Idolmonsters: visto i primi cinque minuti, droppato. Credo sia una delle robe più patetiche che abbia mai visto.
-edit-
Himacosa Penguincoso: Ok, questo lo guardo fino alla fine. E' moe, è wtf, è figo.
Visualizzazione Stampabile
Idolmonsters: visto i primi cinque minuti, droppato. Credo sia una delle robe più patetiche che abbia mai visto.
-edit-
Himacosa Penguincoso: Ok, questo lo guardo fino alla fine. E' moe, è wtf, è figo.
L'episodio primo che mi è piaciuto di più a caldo, quindi senza stare a barinstormare troppo (aspetto l'ep2 per quello), è stato quello di mawaru penguindrum. E poi No.6. E poi Usagi Drop.
(Dovrei ancora vedere idolmaster in effetti, ma ho ho l'inspiegabile sensazione che non si infilerà tra questi tre).
Ho visto pure Natsume, sembra decente , ricorda vagamente Zakuro ma più pacifista, non so però se continuerò a seguirlo.
N° 6= Yaoi :terrore:, forse lo vedo oggi ma se è Yaoi è drop instantaneo.
No. 6 1
Ma nooo, uno ha 12 anni e l'altro lo stesso o giù di lì, non sono pronta a passare da fujioshi a shotacon :sad: però la manina....fatemi un timeskip!!
Quello è la prima della terza stagione, c'hai la prima e la Zoku da guardare.
no.6: prima puntata parsa purtroppo fiacca, insipida ed inconcludente; temo che la serie si guadagnerà parecchi drop al di là di quello che seguirà - anche per l'accenno yaoi che purtroppo, visto lo scialbore del resto, risulta totalizzante; al contrario di mawaru penguindrum, che detiene la prima puntata più stravagante e quindi riesce bene nel compito di una prima puntata: attrarre l'attenzione.
http://www.youtube.com/watch?v=Fyf0XiN8jm8
http://i.imgur.com/WKnRks.jpg
Recuperando la passata stagione, ho finito Gosick, che sfrangiamento di maroni :facepalm:Citazione:
Riprendiamo la notizia in cui vi segnalavamo l'arrivo in Italia, grazie a Lucky Red, del nuovo film Karigurashi no Arrietty, che approderà nei cinema italiani il 14 ottobre 2011!
Se nella prima parte, pur non brillante, i casi potevano avere un loro perchè, la seconda è totalmente naufragata; leggi: le side story sono meglio della trama principale.
Un potpourri di intrighi e tradimenti che nemmeno in una soap opera, buttati lì tanto per, cosicchè alla fine i personaggi fanno quel che fanno solo perchè sta nello script. Ennesima prova che i Bones sono incapaci a far chiarezza anche nella più semplice delle trame, concedo il beneficio del dubbio nel caso sia il materiale originale a far pena, ma il peccato rimane.
Via dalla mia vista per piacere.
Mawaru Penguindrum 1
Mi stava piacendo molto...fino alla scena finale :facepalm:
Spoiler:
Comunque i pinguini rullano
Sono anche d'accordo, è mancato il "punch" di altre prime. Però io non posso ignorare il seguente punto:
quasi tutte le serie bones partono con una 01 abbastanza "forte";
quasi tutte le serie bones le trovo, personalmente, prima o dopo, delle cagate atomiche.
Magari la puntata "molle" è un segnale che stavolta la serie sarà decente.
:asd:
(e comunque: sci-fi>tuttoilresto :snob:)
yaoi-fi
Molto bella la nuova ending di Beelzebub, ho visto pure Ikoku no croise carino e con un ambientazione originale, se non c'è niente di meglio potrei seguirlo.
Ecco, vedasi spoiler, volevo proprio sapere se anche qualcun'altro di voi aveva avuto qualcosa da ridire su questo. :asd:
Tutto l'episodio mi aveva intrigato, e poi quello. :facepalm:
Mi chiedo se la cosa verrà spiegata/sviluppata in qualche altro modo. Mi piacerebbe. :uhm:
Sarà che sono nuovo di queste parti, per modo di dire, ma non lo vedo cosi male, anzi.. :uhm:
>mawaru penguin
>mfw
http://i.imgur.com/BwOjo.jpg
Ti sei dimenticato il soggetto.
double-j: droppato
nyanpire: droppato
morita-san wa mukuchi: l'oav mi aveva annoiato a morte; questo dura solo 3 minuti per fortuna. Tra i brevi sarà l'unico che terrò per riempire eventuali buchi di tempo ma non è che mi interessi molto.
ro-kyu-bu: l'avevo già detto ma è meglio ribadirlo: droppato
kamisama no memochou: mi è sembrato un incrocio tra durarara e gosick. Come prima puntata non mi ha colpito molto ma mi ha interessato abbastanza da proseguirne la visione.
nurarihyon s2: prima puntata abbastanza inutile, era solo un flashback di cose che in parte si sapevano già; in pratica inizierà con la prossima puntata. La prima serie l'avevo apprezzata abbastanza, questa non mi aspetto che migliori ma spero che neanche peggiori
secred seven: mi è sembrata una cagata pazzesca :pippotto: vedrò qualche altra puntata ma la prima impressione è stata abbastanza negativa
ikoku meiro no croisee: sembra una serie leggera e rilassante senza essere per forza banale; promosso
yuruyuri: questo è quello che mi aspettavo da a-channel la scorsa stagione; serie del cazzo ma mi ha fatto ridere; lo vedrò senza impegno
kamisama dolls: le doll mi hanno vagamente ricordato i draghi di narutaru; mi ha interessato abbastanza da continuare la visione; sperò però che si tenga sul serio.
baka to test s2: direi che si tiene sui livelli della prima serie per cui approved
blood-c: la prima puntata non dice molto, ne in senso positivo ne in senso negativo, per cui per ora si proseguirà la visione
idolmaster: l'impostazione tipo reality mi sta proprio sul cazzo ma forse era solo nella prima puntata; in ogni caso mi sembra una cagata adatta solo ai fan del gioco; non so neanche se vedrò la seconda puntata
mayo chiki: mi ha ricordato un po' MM e questo è male dato che non l'ho apprezzato molto. Qualche sorrisino me l'ha strappato ma per il resto mi è sembrato mooolto prevedibile.
No. 6: prima puntata abbastanza standard, non sufficiente per valutarlo per cui proseguirò la visione. Comunque un po' mi ha incuriosito e per ora le sfumature yaoi sono a livelli sopportabili.
usagi drop: la serie dolce della stagione: promosso all'istante :timido:
itsuka tenma no kuro usagi: mi è sembrato banale con un po' di fanservice buttato dentro alla cazzo. Vedrò la seconda puntata dato che è il completamento della prima ma il rischio drop è over 9000
mawaru penguindrum: alcune scene mi hanno fatto pensare che fosse shaft; i pinguini sono grandiosi ma aspetto qualche puntata per giudicarlo; non so, spero di sbagliarmi, ma mi ha dato l'idea di poter peggiorare
Nyanpire 1
:nnnnnnnnnnnnnnnnnnngh:
La ending mi ha fatto VERAMENTE PAURA.
Sacred 7 - 02
Il protagonista deve avere l'henshin più costoso della storia: meno male che la ragazza è monetariamente fornita perché a furia di consumare una gemma per ogni sequenza di trasformazione entro fine serie avrà mandato in fumo una fortuna.
La regia era parecchie spanne sopra la puntata precedente, vediamo come si svilupperà.
Avete notato che la parte precedente la OP, in Usagi Drop, ha una colorazione diversa rispetto al resto della puntata? In quella prima parte usa delle sfumature tipo come in Hourou Musuko, poi invece torna a una colorazione "omogenea" più classica, tipo Nodame Cantabile.
:sisi: