Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
eric_starbuck
No, underworld è più simile al legend... l'ho gustato tanto ma è finito un po' in fretta... diciamo che me lo sono dimenticato abbastanza presto.
meglio così :asd: cmq anniversary mi sta piacendo molto, ma cavoli dura un eternità, sarà che non sono più abituato a giochi così longevi :bua:
che poi a quanto ho capito è un semi-remake del primo tomb raider, ma più facile e corto :chebotta:
-
Citazione:
CX3200
meglio così :asd: cmq anniversary mi sta piacendo molto, ma cavoli dura un eternità, sarà che non sono più abituato a giochi così longevi :bua:
che poi a quanto ho capito è un semi-remake del primo tomb raider, ma più facile e corto :chebotta:
Anniversary dura una quindicina di ore, mentre gli altri circa la metà
-
Ho provato il tutorial e i primi 10 minuti di Crysis 2 regalato in prestito da sony (gaul-tm).
Carino, ma anche qui dovrò sedermi a 1,5m dal 40 pollici se voglio capire dove sono i nemici: dal divano sono dei puntini indistinti.
Anche far cry 2 l'avevo disinstallato dopo 10 minuti perchè non distinguevo i nemici...
Grazie per avermi svelato il trucco di sedermi molto più vicino al tv. :ok:
5 metri sono troppi. :chebotta:
-
io se non sto a 1m non capisco una mazza di quello che succede :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
io se non sto a 1m non capisco una mazza di quello che succede :bua:
A questo punto quasi quasi riprovo tutti quei giochi archiviati come "troppo difficili", come ad esempio Gay Tony e Lost and Damned. :facepalm:
Non ci avevo fatto caso ma ultimamente mi aggradavano solo giochi con combattimenti molto ravvicinati e/o corpo a corpo, avevo anche smesso completamente gli FPS.
-
mi da sollievo leggere ste cose, ero convinto di essere io completamente cecato :bua:
io ho un 32 pollici lcd ai piedi del letto e la maggior parte dei giochi li gioco sdraiato, ma con alcuni sento proprio la necessità di sedermi a mezzo metro dal tv altrimenti non ci capisco una ceppa e muoio di continuo :asd:
-
Ieri sera dalla "new magical position" a 2 metri dalla TV sono riuscito a finite Resident Evil 5 che Kendall mi aveva convinto a reinstallare.
Ho maledetto i giapponesi e i loro concept assurdi!
Spoiler minori solo per maniaci, in realtà non spoilero niente (parlo solo di certi concept di gameplay assurdi) ma non voglio venire accusato nuovamente di averlo fatto:
Spoiler reale solo per chi ha finito il 5 con una domanda personale sul 6:
-
Citazione:
FuSeRz
mi da sollievo leggere ste cose, ero convinto di essere io completamente cecato :bua:
io ho un 32 pollici lcd ai piedi del letto e la maggior parte dei giochi li gioco sdraiato, ma con alcuni sento proprio la necessità di sedermi a mezzo metro dal tv altrimenti non ci capisco una ceppa e muoio di continuo :asd:
UN 32" adesso come adesso è piccolissimo :bua: (è l'equivalente del crt 14" :asd: )
con un 42" gioco bene a 3 m, ma a volte mi devo avvicinare, magari per sottotitoli microscopici o per seguire bene l'azione, con un 32" dovrei giocare con un binocolo :bua:
-
Citazione:
FuSeRz
sarà che sono abituato prevalentemente a giocare su pc, boh ma non riesco a giocare bene se sto troppo lontanto, mi sembra di non 'stare giocando seriamente'.
-
Citazione:
<-DooM->
sarà che sono abituato prevalentemente a giocare su pc, boh ma non riesco a giocare bene se sto troppo lontanto, mi sembra di non 'stare giocando seriamente'.
io ad esempio cambio posizione a secondo del gioco o livello di sfida :asd:, di solito sono in modalità scialla sulla poltrona reclinata e gambe all'aria, ma se il gioca si fa dura allora cambio posizione, piedi a terra schiena incurvata in avanti quasi ad abbracciare il pad e mi avvicino il più possibile allo schermo :snob:
-
Dota 2...è una fottuta droga.
-
bordelands 2 e pes 2013....:sisi:
-
Citazione:
CX3200
sono ancora alle prese con tomb raider anniversary, ma non finisce mai? :bua:
leggend era anche troppo breve e aveva di buono una maggior varietà, qui invece sono sempre mega templi con livelli esagerati, perdo un'ora solo per capire che cavolo di percorso devo fare :asd:
underwolrd com'è? perchè se è simile a anniversary lo acconto per un pò se no esplodo :asd:
underworld è un ottimo titolo,da giocare.
-
Citazione:
CX3200
con un 42" gioco bene a 3 m, ma a volte mi devo avvicinare, magari per sottotitoli microscopici o per seguire bene l'azione, con un 32" dovrei giocare con un binocolo :bua:
Si ma fatevi vedere, potreste avere brutte sorprese dall'oculista :asd:
-
Citazione:
eric_starbuck
Sdraiato definitivamente.
-
finito anniversary :evvai:
già che c'ero ho iniziato underworld, bella impressione, un taglio più moderno....peccato che mi hanno spostato il tasto spara, cioè per 2 giochi di seguito ho sparato con r1 e adesso dovrei usare r2? :perchè: nelle fasi più concitate mi sbaglio e lancio le granate :bua:
-
-
Citazione:
akrilico
riconfigura :lul:
non si può :bua: o sono io che non ho trovato il menù configurazione tasti :look:
-
ah, già
console... :roll:
-
Citazione:
eric_starbuck
Ieri sera dalla "new magical position" a 2 metri dalla TV sono riuscito a finite Resident Evil 5 che Kendall mi aveva convinto a reinstallare.
Ho maledetto i giapponesi e i loro concept assurdi!
Spoiler minori solo per maniaci, in realtà non spoilero niente (parlo solo di certi concept di gameplay assurdi) ma non voglio venire accusato nuovamente di averlo fatto:
Spoiler reale solo per chi ha finito il 5 con una domanda personale sul 6:
Non sono propriamente un fan della serie.
Il 5 l'ho giocato una volta da solo e non so quante volte in coop ofline (tipo 5 volte, di cui una volta su un 14 pollici, dove io e il mio amico eravamo a due cm dallo schermo :asd: )ed è in questa ultima modalità che re5 da il meglio di se e sa divertire.
Felici di aver quotato il tuo post senza però rispondere alle tue domande :asd:
-
-
Citazione:
cartaigenica
Non sono propriamente un fan della serie.
Il 5 l'ho giocato una volta da solo e non so quante volte in coop ofline (tipo 5 volte, di cui una volta su un 14 pollici, dove io e il mio amico eravamo a due cm dallo schermo :asd: )ed è in questa ultima modalità che re5 da il meglio di se e sa divertire.
Felici di aver quotato il tuo post senza però rispondere alle tue domande :asd:
Tranquillo, mi ha risposto il mitico Lez. Infallibile quando si tratta di Resident Evil.
Nel weekend ho fatto anche le due missioni extra, incubo senza uscita e una fuga disperata.
Dovrebbero fare un gioco come incubo senza uscita con solo la pistolina e 20 proiettili in totale e come nemici solo zombie classici. la tensione all'inizio è incredibile... i ricordi della villa di re1! :eek: le finestre con i lampi fuori e tu che ti aspetti dei cani da un momento all'altro... tensione... tensione...
-
ho scoperto una nuova droga, ieri ho inziato Starcraft II :bua:
-
finito ance underworld, breve ma intenso :sisi: secondo me un buon lavoro di svecchiamento della serie, anche se un po' corto (ma dopo l'abbuffata che ho fatto meglio così :asd: )
anche la veste grafica è di tutto rispetto, non sembra neanche un "semplice" gioco ps2 sotto steroidi :sisi:
soddisfatto di avere recuperato questa serie :sisi: anche se adesso uncherted mi ha perso parecchi punti :asd:
-
Citazione:
CX3200
finito ance underworld, breve ma intenso :sisi: secondo me un buon lavoro di svecchiamento della serie, anche se un po' corto (ma dopo l'abbuffata che ho fatto meglio così :asd: )
anche la veste grafica è di tutto rispetto, non sembra neanche un "semplice" gioco ps2 sotto steroidi :sisi:
soddisfatto di avere recuperato questa serie :sisi: anche se adesso uncherted mi ha perso parecchi punti :asd:
meglio i tomb raider degli uncharted dici? :uhm: quasi quasi li recupero anch'io