il 5.5 a sissoko è da rotfl... :asd:
Visualizzazione Stampabile
il 5.5 a sissoko è da rotfl... :asd:
Sissoko era da 7 ieri.
Il secondo tempo di Sissoko è stato da applausi.
Per non dire che ha propiziato i due gol di Alex...
Mimmo è mimmo... :sisi:
Controcampo....
Vediamo in studio quante persone capiscono di calcio
La Canalis?
Mosca?
Mughini?
Franco Ordine?
Liguori?
Il comico di zelig che invitano a random?
Ciccio Valenti?
La fi.ga accanto a Ciccio Valenti?
Oppure uno dei migliori difensori italiani di tutti i tempi,Nicola Berti?
Parole sante! Anche molti altri di Voi hanno colto il mio stesso punto di vista.
Io aggiungo questo: non credo che la Juve sia così malandata come organico, certo è inferiore alle prime 2 del campionato, però visto come abbiamo affrontate le "più forti", è emerso a chiari linee che sopperiamo con la grinta e la volontà al deficit tecnico di alcuni calciatori. Il problema è l'allenatore secondo me, il vero da "crocifiggere": nei big match la Juve ha SEMPRE fatto bene, e questo perchè i calciatori rodati sanno come affrontare queste partite, non hanno bisogno di niente, solo di giocare. Al contrario, nelle partite "abbordabili" l'allenatore conta in modo straordinario, deve tenere la squadra al 100% della concentrazione quasi che ti stessi giocando la partita della vita. Questo puntualmente non è accaduto, mai. Vedi Napoli, vedi (anche) Reggina, Sampdoria, Empoli, Cagliari, Palermo... ecc ecc.
D'altronde un certo Lippi ai bei tempi diceva sempre: "i campionati si vincono con le piccole".
Mi sembra di esser stato chiaro.
Ranieri è una brava persona,ma nella Juve non ce l'ho mai visto bene.
http://www.juventus.com/site/ita/JAY_hurrajuventus.asp
Lo devo comprare solo per il poster di Mimmo:sisi:
Sapete quanto costa hurrà juventus?:look:
Ranieri non è un allenatore da grande squadra. Punto.
Lo dimostra la sua carriera, non certo quest'anno.
Grazie di tutto e avanti il prossimo.
Parto dal 5,5 dato a Sissoko : chiunque l'abbia dato stia attento al c.ulo che se lo becca Mimmo i 5,5 punti di sutura serviranno tutti a lui :mad:
Ranieri: ha rotto le balle con certe scelte . Sono ormai varie trasferte che regala il primo tempo agli avversari con uno schieramento troppo difensivo ; che Mimmo e Nocerino non vadano bene insieme l'ha capito pure mio nonno, che ha 93 anni e non cpisce una mazza di calcio , eppure il tipo insiste.
La partita di ieri , orrori arbitrali a parte , mi ha ricordato quella con la Reggina . Primo tempo regalato, secondo da grandissima squadra e sconfitta immeritata . Speriamo di non perdere altri punti in questo modo.
io prego con tutto il cuore che il buon zamparini ci chieda nocerino (e magari pure molinaro, ma qui la vedo dura) per Amauri, come ha dichiarato in un paio di circostanze.....sarebbe veramente manna dal cielo.....non ce la faccio più a vederli in mezzo al campo, tutti e due.....
A controcampo gli hanno dato 5.5 :sisi:
Il che è leggittimo, per carità... sei libero di dare i voti che ti pare.
Però me li devi giustificare... per curiosità, che motivazioni hanno dato per giustificare quel voto? :asd:
Ma facciamo come l'inter dei bei tempi? Cambiamo un allenatore l'anno?
Guardate che per tornare a certi livelli occorre anche continuità...
per me diamogli nocerino, palladino e in omaggio molinaro!!! e va bene così! :D
ma palladino nn è più convocato da ranieri, sta male o è stato escluso dalla rosa? :asd:
bobo: motivazione causa primo tempo in cui è stato inesistente... diciamo che han fatto una media tra il 4,5 del primo tempo e il 7,5 del secondo... (si ok la media sarebbe 6 ma è per farti capire :D)
Bobo, io sono perfettamente consapevole dei limiti della rosa (è evidente che se togli molinaro con chi giochi a sinistra? Sposti chiellini e metti stendardo? vabbè....), però tu vatti a riprendere le partite nelle quali abbiamo completamente regalato un tempo agli avversari e poi ne riparliamo....ne vuoi qualcuna? Parma, Fiorentina, Reggina, Sampdoria, Palermo....ovviamente cito solo quelle che non hanno portato i 3 punti, perchè in tante altre sei stato salvato dalla grinta della squadra e basta.
Se neanche ti basta vediti le statistiche dei gol: quanti ne abbiamo segnati nel secondo tempo? L'80% del totale o giù di lì.
A me non sta bene, e lo imputo principalmente all'allenatore, tutto qua, con tutto il rispetto che posso avere per l'uomo ranieri, ci mancherebbe.
Perché ce l'avete tanto con Ranieri?
Dead scusa non c'ho voglia. Sono ancora troppo amareggiato per ieri sera.
Ti voglio bene, torna a giocà a calcetto...
Ci torno, ci torno. Fateme riprende la forma (vergognosa) e ci torno.
Bannatelo :asd:
Sissoko è una bestia, ve l'avevo detto.
Chiellini ieri mi e' piaciuto moltissimo. A parte la cappellata di non saltare sul secondo goal ha sradicato palloni con una semplicità disarmante senza mai fare fallo. :sisi:
P.s. Ma una petizione per non far più giocare Moliladro??? Come la vedete??? :asd:
A me è piaciuto anche legrottaglie :sisi:
Spesso è pure andato avanti, proponendosi addirittura in fase offensiva...
Coppia centrale da oscar quest'anno. Veramente eccezionali. Ieri legrottaglie ha giocato con grande personalità...sul secondo gol sono convinto che entrambi non si aspettassero il cross di caserta, convinti che il pallone sarebbe uscito. L'errore principale è stato di grygera, che ha chiuso in perfetto stile Heidi che trotterella per i monti, poi ovvio i due centrali stavano giocando a morra cinese in quel momento....