Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Ma fare un paio di cambi no eh??? Lich non sta piu' in piedi, magari mettere Caceres...cribbio....
fourigioco inesistente...
Un fgioco che a mio avviso era inesistente e spianava la strada a Pogba..... Entra Matri ed esce Vucinic
Da quasi fuori con il nordsarcazzo a primi battendo chelsea e shaktar.
Bravi.
Godo a bestia, pure primi nel girone.
Siamo tornati.
Ma se vendiamo Vucinic + Giovinco + Matri + Bendcoso + Quagliarella riusciamo a pareggiare la clausola rescissoria per Cavani?
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackmamba1
Se pareggio non sarà mi divertirò a leggere valanghe di post biscottosi. ;)
:legge:
Bene cosi', passaggio meritato e primo posto anche, anche se per un autorete va bene cosi'. Abbiamo tenuto bene lo Shaktar mai realmente pericoloso, ma comunque un ottima squadra, non ho capito i cambi cosi' tardi ma va bene cosi'. Ottimo il Chiello e bene Vidal.
grandissima partita, giocata bene in mezzo al campo e soprattutto usando la testa.
Grandissimi pogba, lich, tutta la difesa in generale, monumentale vidal.
Ottimo vucinic, per quanto mi riguarda, fa il lavoro che deve fare una seconda punta.. peccato non avere quella prima punta cattivo nelle azioni.
Unica cosa a farmi storcere il naso è quella ammonizione INVENTATA a chiellini diffidato.. una roba scandalosa, arbitro pessimo in molte decisioni.
Avanti così.
Uff che tensione, bella vittoria :D
Dedicata a chi dava alla juve il 20% di passare il turno solo 1 mese fa :asd:
Fatemi una gif di chiellini con l'aura da super sayan :rotfl:
Citazione:
frittole
Bene cosi', passaggio meritato e primo posto anche, anche se per un autorete va bene cosi'. Abbiamo tenuto bene lo Shaktar mai realmente pericoloso, ma comunque un ottima squadra, non ho capito i cambi cosi' tardi ma va bene cosi'. Ottimo il Chiello e bene Vidal.
beh mai realmente pericoloso non direi, onestamente.
botta di culo dell'autorete, ma considerando che recriminiamo su un rigore non dato, Pogba fermato per fuorigioco inestistente e pure l'ammonizione di chiello ci sta :snob:
Vorrei beccare ora l'arsenal. Abbiamo un conto in sospeso con loro...
Citazione:
Duc Jehan
beh mai realmente pericoloso non direi, onestamente.
botta di culo dell'autorete, ma considerando che recriminiamo su un rigore non dato, Pogba fermato per fuorigioco inestistente e pure l'ammonizione di chiello ci sta :snob:
Beh ha preso un palo ma non ricordo altro....
juve-real agli ottavi senza il chiello :alesisi:
L'ammonizione per Chiellini è scandalosa.
Se becchiamo il Real agli ottavi è una beffa.
Citazione:
frittole
Beh ha preso un palo ma non ricordo altro....
Anche noi :snob:
Citazione:
Duc Jehan
e pure l'ammonizione di chiello ci sta :snob:
c'era anche la seconda ammonizione per il loro difensore secondo me.
In generale a me non ha entusiasmato la Juve sul piano dell'intensità. Solo i raddoppi hanno funzionato ma non correndo più veloce dell'avversario non eravamo sempre primi sul pallone. Quando non c'è Marchisio si vede che a volte la squadra va in difficoltà nei recuperi e soprattutto non ricordo incursioni dei centrocampisti.
Giovinco secondo me è l'unico che ha giocato a calcio in attacco :sisi: Siamo d'accordo che è inconcludente ma non ha fatto peggio dello scazzato, a tratti imbarazzante.
Citazione:
blackmamba1
In generale a me non ha entusiasmato la Juve sul piano dell'intensità. Solo i raddoppi hanno funzionato ma non correndo più veloce dell'avversario non eravamo sempre primi sul pallone. Quando non c'è Marchisio si vede che a volte la squadra va in difficoltà nei recuperi e soprattutto non ricordo incursioni dei centrocampisti.
Giovinco secondo me è l'unico che ha giocato a calcio in attacco :sisi: Siamo d'accordo che è inconcludente ma non ha fatto peggio dello scazzato, a tratti imbarazzante.
ti dirò, dal 10-15' del primo tempo fino al gol la Juve mi è sembrata buona, specie nella prima frazione.
dopo il gol troppo rilassati, hanno solo coperto e fatto ripartenze e secondo em si vedeva che anche il pareggio gli andava bene.
Citazione:
blackmamba1
scusa eh, ma questa analisi mi fa pensare che la tua antenna si sia sintonizzata su siena bologna.