Secondo me qualcuno si droga, blackmamba1 fail :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Secondo me qualcuno si droga, blackmamba1 fail :sisi:
Ma davvero secondo qualcuno WCNet ha giocato bene??? :facepalm:
Inviato dal mio GT-I5500 usando Tapatalk
verissimo...poi si vedevano che erano molto stanchi. Vucinic stremato, Vidal stanco e Licht ha chiuso con i crampi. Aggiungici il Chiello acciaccato e ammonito...
o forse la tua trasmetteva Juve-Chelsea? :asd:
A quanto pare sì, ma sono altri che si drogano [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]
A me ha dato fastidio una cosa: quando si era in vantaggio, si è rinunciato ad attaccare (e ci sta), ma spesso si cincischiava a centrocampo con retropassaggi pressati dagli avversari, quando poco più avanti c'era l'uomo libero.
Spesso abbiamo perso palla così: contro una squadra più sveglia potevamo prendere un gol sicuro.
Ecco, queste delicatezze mi fanno spaventare al pensiero di affrontare un Real o un Barcellona.
Per i telecronisti di SKY :bua:
si, secondo me ha giocato bene.
Attenzione, non sto dicendo che ha fatto la partita della vita, ma se tu guardi le azioni importanti davanti, c'era sempre lo zampino di wcinic.
Per me Vucinic ha fatto benissimo sia davanti, vedi occasione del goal, sia in fase di interdizione.
Il vostro problema è che pensate si possa andare ovunque in europa facendo 20 tiri subendone 2, non funziona cosi.
Vucinic aveva la bocca bianca. :sisi:
Sottolinerei una cosa, 3 vittorie di fila in Champions, prima vittoria in trasferta.
E ora agli ottavi non mi dispiacerebbe incontrare il Galatasaray di Felipe Melo.
Ce la giocheremmo anche col Real, ma preferisco evitare di beccarlo subito.
poco fa pensavo che ad avere un cavani davanti al posto del nano seminutile stasera si vinceva 4-0 senza troppi patemi..praticamente quando superavamo il centrocampo loro se la facevano sotto:asd:
:rotfl:
Secondo me ha fatto schifo,nella sua lentezza e in errori marchiani, ma perché non abbiamo giocatori che prendono palla e tirano, anziché prenderla e cincischiarci fino a farsi recuperare??? :facepalm:
Inviato dal mio GT-I5500 usando Tapatalk
Il Real è più forte freddy, non facciamo troppo gli sboroni, se non ti basta un ottavo di champions per essere motivato meriti di andare a casa.
ma come si fa a dire che vucinic ha fatto schifo quando da LUI sono partite le nostre azioni pericolose, era una costante spina nel fianco dei difensori ucraini, e nel secondo tempo tornava a recuperare palla, uscendo stremato? :facepalm: non è un goleador ma come uomo squadra è indiscutibile la sua importanza nel nostro gioco
lui chiellini e vidal i migliori in campo stasera
Senza offesa eh, ma secondo me non hai proprio capito come ha impostato la partita Conte.
Inoltre devi pure considerare che davanti avevi un avversario che con tre passaggi era in grado di arrivare in porta, perchè questi a noi ci danno lezioni di palleggio, non lo dimenticare.
Io invece ho visto tantissima concentrazione, pochissime sbavature e movimenti perfetti in tutti i reparti.
A me davanti wcnet è piaciuto, al pari di giovinco. Ma la partita oggi l'abbiamo vinta grazie al lavoro di un vidal sovrumano (ricordo ammonito al 7' del primo tempo....non ha sbagliato più NULLA) e ad un chiellini a livelli eccezionali. Tutto il resto della squadra ha giocato più che bene, ma questi due hanno veramente arato il campo in lungo e in largo.
nessuno lo mette in dubbio, solo che preferirei uscire col real piuttosto che col galatasaray, e magari col real, visti i precedenti favorevoli, magari potremmo fare la sorpresa perche la nostra squadra quando scende in campo con la bava alla bocca, può mettere in difficoltà chiunque..
Vidal ha fatto una partita mostruosa e Chiellini poco di meno, peccato veramente il giallo che lo toglierà dall'andata degli ottavi, perchè non c'era assolutamente.