coma tu ce l'ha cn Vucinic, anche se segnasse una doppietta avresti da ridire :asd:
Visualizzazione Stampabile
Il problema è che portare Pistocchi come esempio non è proprio compatibile con una valutazione oggettiva sul gioco del calcio.
senza offesa eh, ma secondo me non hai proprio capito il mio post con questa risposta ;) Io ho parlato di intensità, sulla corsa e sull'arrivare primi sul pallone (ricordiamoci che sono delle costanti nella Juventus di Conte): cosa c'entra la mano di Conte qui??
E chi ha detto il contrario :boh2:
Fino al gol sì, dopo c'è stato qualche calo come comprensibile. Se la palla non fosse andata sul palo probabilmente avremmo letto valanghe di post in stile "E ma che cazzo, non si può avere disattenzioni simili..."
sono d'accordo
Grandi ragazzi....primo posto!
Chi l'avrebbe mai detto? :asd:
Vidal e Chiellini impressionanti :eek:
alla faccia di chi gridava al biscotto :alesisi: qualificati e per primi! loro hanno giocato la sua partita e noi la nostra,alla fine direi che il primato ci stà. pensare che ci siamo andati a complicare la qualificazione con un pareggio contro una squadra che ha preso 6 gol stasera :asd: bene cosi,adesso vediamo chi ci tocca.sono contento poi per conte che potrà godersi la champions dopo le fatiche dell'anno scorso :sisi:
il peggiore in campo l'arbitro,non vedo un rigore clamoroso,ammonisce chiellini per niente e da un giallo per simulazione quando era fallo in attacco :asd:
ps: voglio la gif del disturbatore di conte con la bandierina :lol:
A mente un po' più fredda, godo ancora come un riccio :asd:
Fantastico Vidal, assolutamente fantastico. Idem Chiellini. Wcnet è stato bravissimo stasera, gran lavoro per far salire la squadra, caparbio, davvero bene.
Ci siam anche riscattati dopo la prestazione orribile in casa all'andata, bene così.
Grandissimi, primi nel girone e ora sotto con gli ottavi!
Grandissimi, nonostante la qualificazione ail'ultima giornata siamo primi! :alesisi:
Vidal e Chiellini i migliori . Ma Vucinic ha giocato la sua miglior partita di quest'anno .
Sono venuti a festeggiarci anche i bot pubblicitari :asd:
Bella la dichiarazione di Lucesco oggi su Tuttosporco "La juve ha vinto per un errore dell'arbitro" :asd: si sente il rosik da dentro il giornale
Questa cosa Lucescu non l'aveva prevista :bua:
da un ex interista che ti aspettavi?infatti oggi fb pullula di interisti che parlano di rubentus per il fuorigioco di lich, ingnorando volutamente che nel primo tempo c'era un rigore per noi grande come una casa..insomma si è tornato ai vecchi tempi :asd:
cmq ora sotto col campionato, vediamo da qui a febbraio di "aggiderlo" :asd:
Ottimo, ma siccome non ha concesso alla Juve un rigore abbastanza evidente, per fallo di mano, direi che stiamo pari.
Comunque hanno giocato tutti bene, ma Vidal, Chiellini, Licsteiner e Bonucci, per quanto mi riguarda, sono stati super.
Ho visto adesso le squadre che sono arrivate seconde....caspita. :paura:
il rischio è proprio quello..se i nostri pensano che sono tutte abbordabili giocheranno più rilassati, per questo non mi dispiacerebbe trovare il real..io non darei così scontata l'eliminazione con loro
tranquilli ci capiterà il real, che avete dubbi in merito??? :asd:
Se proprio dovesse andarci bene bene beccheremmo l'Arsenal... :asd: