Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Io voglio il Real Madrid. :sisi:
Frega niente se é forte, se rischiamo, se CR7, Y10, F24, ecc..ecc.. é per questo che pago SKY e vado allo stadio, per vedere la mia squadra lottare nei meglio stadi contro le meglio squadre, mentre il proletariato calcistico italiano sbuffa sul campo del dopolavoro ferroviario di Lodz. Non mi interessa lucrare sulla squadretta seconda da girone facile per andare un pò più in là, voglio spettacolo emozioni e gloria e per averli ci vogliono gli avversari blasonati, poi se andrà male pazienza, sarà sempre stata una bella esperienza ed un bello spettacolo.
-
Ma il Real Madrid in semifinale non ti va bene?
Bah sei un Bonucci.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sarpedon
Frega niente se é forte, se rischiamo, se CR7, Y10, F24, ecc..ecc.. é per questo che pago SKY e vado allo stadio, per vedere la mia squadra lottare nei meglio stadi contro le meglio squadre, mentre il proletariato calcistico italiano sbuffa sul campo del dopolavoro ferroviario di Lodz. Non mi interessa lucrare sulla squadretta seconda da girone facile per andare un pò più in là, voglio spettacolo emozioni e gloria e per averli ci vogliono gli avversari blasonati, poi se andrà male pazienza, sarà sempre stata una bella esperienza ed un bello spettacolo.
:alesisi:
-
E' già stato detto che ieri la Juve è stata veramente grande :D ?
Ah, per la questione Real-Celtic: io preferirei il Celtic.
Mi potrei perdere una gran partita (ma poi, non si potrebbe farla DOPO, la gran partita? dai quarti in poi?) ma per me è importante che la nostra squadra, composta per la maggior parte da gente che la CL non la conosce per niente, faccia più esperienza possibile.
Tanto non è che miriamo a vincerla, la CL: il massimo che possiamo trarne è l'esperienza, quindi vorrei trarne il più possibile.
Magari l'anno prossimo ci torniamo con una consapevolezza diversa.
-
io lo capisco il discorso di Sarpedon, e lo condivido anche, però se davvero vogliamo vedere in squadra i famosi top-player più andiamo avanti e meglio è :bua:
quindi spero che di capitare dalla stessa parte del tabellone dello shalke e che il real finisca dall'altra parte :bua:
-
Citazione:
Camus
io lo capisco il discorso di Sarpedon, e lo condivido anche, però se davvero vogliamo vedere in squadra i famosi top-player più andiamo avanti e meglio è :bua:
Se vogliamo vedere i famosi top-player dovremmo trovare un giacimento di diamanti sotto Vinovo, altro che andare avanti nella CL... :asd:
-
anche quello aiuterebbe :bua:
-
Citazione:
Camus
quindi spero che di capitare dalla stessa parte del tabellone dello shalke e che il real finisca dall'altra parte :bua:
E anche il Barcellona e il Bayern :look:
-
Citazione:
Camus
se non mi sbaglio il tabellone non viene più generato col primo sorteggio, ad ogni turno viene fatto un nuovo sorteggio da quest'anno.
-
Citazione:
Duc Jehan
se non mi sbaglio il tabellone non viene più generato col primo sorteggio, ad ogni turno viene fatto un nuovo sorteggio da quest'anno.
:nono: dai quarti in poi è già schematizzato.
-
ecco me la spiegate sta cosa che non c'ho voglia di spulciare sul sito dell'uefa???
:asd:
-
Citazione:
MrWashington
:nono: dai quarti in poi è già schematizzato.
quindi si fa un nuovo sorteggio ai quarti e basta? :uhm:
-
Citazione:
Duc Jehan
quindi si fa un nuovo sorteggio ai quarti e basta? :uhm:
Si :alesisi:
-
Si mancano 2 sorteggi quello degli ottavi e quello dei quarti, dopo i 4 non si sorteggia più anche se copio ora dal sito dell'uefa ,c'è un possibile sorteggio delle semifinali
http://it.uefa.com/uefachampionsleague/news/newsid=1827564.html
Citazione:
Programma dei sorteggi |
Ora, data
|
Luogo |
Dettagli
|
12.00CET, 25/06/12 |
Nyon |
Primo e secondo turno preliminare |
12.00CET, 20/07/12 |
Nyon |
Terzo turno preliminare |
12.00CET, 10/08/12 |
Nyon |
Sorteggi |
18.00CET, 30/08/12 |
Monaco |
Fase a gironi |
11.30CET, 20/12/12 |
Nyon |
Ottavi di finale |
12.00CET, 15/03/13 |
Nyon |
Quarti di finale |
da confermare, 12/04/13 |
Nyon |
Semifinali |
-
Agli ottavi c'è il primo sorteggio: prime contro seconde, escludendo gli scontri tra squadre che si sono già incontrate nello stesso girone ed escludendo gli scontri tra squadre dello stesso paese.
Ai quarti c'è il secondo sorteggio: dove si forma il "tabellone" fino alla Finale. E ovviamente non c'è più nessun paletto, tutti possono incontrare tutti.
-
Ho notato solo ora una cosa.
Il Chelsea è arrivato terzo con 10 punti, l'Ajax è anche arrivato terzo, ma con 4 punti...
E il girone della Juve non era considerato forte :facepalm:
PS: Però l'Ajax aveva il vantaggio nettissimo di essere nello stesso girone del City, allenato da Mancini :asd:
-
Citazione:
hansolo
Il Chelsea è arrivato terzo con 10 punti, l'Ajax è anche arrivato terzo, ma con 4 punti...
PS: Però l'Ajax aveva il vantaggio nettissimo di essere nello stesso girone del City, allenato da Mancini :asd:
Si ma questo deriva dal fatto che nel nostro girone c'era una squadra materasso che ha perso con tutti e fatto un solo punto, e indovina con chi? :facepalm:
Se avessimo vinto in Danimarca ieri sarebbe stata una vacanza di piacere invece ci siamo dovuti sudare la qualificazione, ergo voliamo bassi altro che Real Madrid.
-
Citazione:
hansolo
il girone della juve ha avuto il Nord coso che ha perso tutte le partite :asd: tranne un pareggio :fag:
-
considerando la sproporzione di denari, il Nordcoso non ha certo fatto peggio del ManCity :asd:
e il Nordocoso ha pareggiato con la più forte del girone, mica cazzi :snob:
-
Citazione:
Angels
Si ma questo deriva dal fatto che nel nostro girone c'era una squadra materasso che ha perso con tutti e fatto un solo punto, e indovina con chi? :facepalm:
Se avessimo vinto in Danimarca ieri sarebbe stata una vacanza di piacere invece ci siamo dovuti sudare la qualificazione, ergo voliamo bassi altro che Real Madrid.
Si, Angels, però anche il fatto che il Chelsea non è proprio scarsa, e ha dei giocatori di alto livello.
Tanto è vero che, anche non meritandolo assolutamente, ha vinto contro lo Shaktar. Scatenando la gioia dei due giornalisti antijuventini, che ieri sera si sono attaccati al tram :asd:
-
Sarebbe la prima volta con un sorteggio anche per le semifinali (parlo ovviamente degli ultimi anni).. han sempre fatto tutto al sorteggio dei quarti, in cui oltre ai match sorteggiavano anche gli accoppiamenti delle semifinali :uhm:
-
Citazione:
Angels
Come sarebbe :uhm: ?
Cioè, in quale caso mai si dovrebbero sorteggiare le semifinali?
Per me al massimo sorteggeranno chi giocherà prima in casa...
-
Citazione:
MrWashington
il girone della juve ha avuto il Nord coso che ha perso tutte le partite :asd: tranne un pareggio :fag:
Però si sapeva che il Nordcoso fosse scarsissimo e che ci sarebbe voluto un grande impegno per non vincerci....
-
Citazione:
Sarpedon
Se vogliamo vedere i famosi top-player dovremmo trovare un giacimento di diamanti sotto Vinovo, altro che andare avanti nella CL... :asd:
this..
-
Citazione:
Sarpedon
quoto :sisi:
anche perchè parliamoci chiaro,in fondo non è praticamente possibile arrivarci,tanto vale uscire con una delle 2 squadre op,uscendo a testa alta,e potersi subito dedicare a rivincere lo scudo.
non vorrei che poi magari passando ai quarti o ancora meglio alle semifinali comincino a dedicarsi troppo alla champions e poco al campionato :bua: