capitato anche a me, è normale cercano di spendere di meno.
Probabilmente sono ragazzini disposti a fare una ricarica
Visualizzazione Stampabile
tornare a lavoro dopo le ferie è sempre difficile :caffe2:
Tutti prima edizione :cheers:
non capirò mai la ricerca della prima edizione di un opera tradotta :asd:
Finché pagheno va bene :look:
Venduti entrambi a 250 pleuri in totale, spedizione a carico suo :sisi: Non posso lamentarmi, alla fine :nono:
finalmente ho di nuovo accesso alla rete intranet :o
spero abbiate passato delle belle vacanze, io mi sono divertito a spostare, smontare e rimontare mobili, imbiancare muri e già che c'ero ho pure piastrellato qui e la :asd: insomma classici giochi da spiaggia :snob: e ho ancora da montare le nuove librerie e sistemarvi il contenuto di una ventina e passa di scatoloni...non vedo l'ora :bua:
niente pc e console, in compenso ho fatto fuori tutti gli arretrati da leggere e ho fatto una scorpacciata di serie tv e film che avevo in sospeso :asd:
mi sono fatto fuori tutte e 4 le stagioni di eureka in un colpo solo.....voglio la 5° stagione :vojo:
vabbe adesso devo farmi un giro per la rete per vedere cosa è successo di bello nel mondo :snob:
Qualcuno sa dirmi info su Crossed?
Leggendo un po' in giro pare che non tutti siano di Ennis. Se prendessi solo quelli di Ennis, avrei problemi nel capire la storia o sono tutti slegati tra loro?
Ho letto il primo e potrebbe tranquillamente essere un volume autoconclusivo.
Ho passato le ultime due ore a leggere Franken Fran....
http://i46.tinypic.com/33xedjs.png
:bua:
solo a me eureka ha fatto discretamente cagare?
non saprei, a me è piaciuta come serie, certo non sarà originalissimo e a volte le cose si risolvono troppo semplicemente, ma mi ha intrippato come pochi :sisi: e poi lo sceriffo carter mi sta troppo simpatico :asd: però posso capire che possa stufare il siparietto sceriffono stupidino in mezzo a supergeni, questione di gusti :sisi:
A me era piaciuto come concetto, ma gli episodi in se erano molto prevedibili, e spesso finivano nel banale. :uhm:
premesso che ho visto la prima serie e i primissimi episodi della seconda, non so mi sembrava fine a se stesso
poi non è brutto in senso assoluto dai, non fa proprio cagare, insomma la merda se parliamo di serie tv è altrove (warehouse 13 anyone? :bua:)
beh più si va avanti e più matura, certo c'è sempre quell'aria goliardica ma si affrontano interessanti tematiche, soprattutto la 4° stagione ha delle belle chicche :sisi:
certamente non è tra migliori telefilm di sempre ma si guarda molto volentieri :sisi: ricorda parecchio le serie anni '80 ... tecnologia avanzata, leggere e nonostante i temi mai "drammatica" col classico schema a episodi singoli e soprattutto tutto retto da pochi protagonisti :sisi:
me sa che hai sbagliato sezione Fen :asd:
No,era più un "anche i nerd hanno una speranza allora" :asd3:
20k post :alesisi:
Nonostante i vari apocafud che me ne han portato via migliaia :asd3:
se ciao se faccio conto tra apocafud vari, e cambio di utenza supererò il milione :caffe:
:bua: vita sprecata
Ah beh,fai conto che io ne ho persi quasi 7k soltanto nel PRIMO apocafud :bua:
azzeramento del counter per festeggiare :asd: