no
Kojima ha confermato metal gear coso rising per pc
Visualizzazione Stampabile
no
Kojima ha confermato metal gear coso rising per pc
zio non ci sono le card per quello, non ne vale il pene
pensavo la stessa cosa, ma con il fatto che hanno limitato i drop alla metà di quello che "serve" alla gente per ottenere già solo il primo livello di un badge dubito. ci spero eh, però dubito.
io penso che per restare a costo zero con questa nuova Gabeata mi limiterò a completare qualche medaglia dei giochi che preferisco, liberandomi delle altre carte in cambio di quelle che mi servono.
Non ho fatto in tempo ad accorgermi di aver ricevuto l'invito che gia avevo droppato una carta di dota2 :asd:
Adesso mi tocca leggere come funziona :asd:
Mi sono letto un paio di pagine, quindi ricapitolando questo steam trading card sono carte che droppa a random giocando ai giochi indicati, però i drop sono limitati, nel senso droppo x carte e bon basta definitivamente, riassunto correttamente?
Sì, le "x carte" sono la metà di quelle disponibili per ogni gioco.
Ho l'inventario di TF2 pieno :facepalm:
Zio gabe non sa piu cosa inventare :asd: ma bisogna per forza comprare l'accesso o va anche ad inviti?
Fra una settimana sarà per tutti, è ancora in beta adesso
non ho capito una virgola di nulla, devo reinstallare tf2 o?
Lol,altre tre carte di dota in 2 ore
E ovviamente essendo fortunato,gia un doppio così mi son fumato il quarto drop :bua:
Però belli gli artwork estesi :sisi:
2 non li avevo mai visti
tf2 l'hai preso dall'orange box o lo giochi come free2play? Nel primo caso puoi droppare massimo 5 card di 9, e puoi decidere di venderle, o finire il set comprando le altre 4.
gli artwork di dota sono tutti nuovi e molto belli :sisi: . Li uso come sfondo del pc :sisi:
Quello di Tusk l'avevan gia usato :sisi:
ah ok :asd:
Ho visto che ci sono anche le carte foil :rotfl:
Oh, se vi fan tanti problemi ste carte regalatele a me e so cosa farci, c'è giusto giusto un Bordellands 2 in sconto da prendere :fag:
Ma scusate, l'unico modo per ottenere le altre carte è comprarle?
o te le fai regalare
Ho avuto il coupon da Gabe per il 75% di Serious Sam 3.
Se qualcuno lo vuole...
merddda...
voglio regalare CS:GO a un amico (io gia lo possiedo), quando faccio per andare ad aggiungerlo al carrello mi da errore e non me lo aggiunge... succede solo a me?
uff cheppalle...