Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Hanno sbloccato i due giochi del tier 1 di Indigala, Dracula 4 e 5......che su Steam vengono venduti insieme.....furboni!!
eh sì, hanno fatto i furbini.
però, per un dollah ci stiamo bene.
-
Citazione:
Kayato
Hanno sbloccato i due giochi del tier 1 di Indigala, Dracula 4 e 5......che su Steam vengono venduti insieme.....furboni!!
Sarei curioso di vedere cosa succede quando ne riscatti una sola...
-
La key è una sola e gli attiva entrambi.
-
Citazione:
Kayato
La key è una sola e gli attiva entrambi.
Ah, ecco... li hanno messi separati tanto per bellezza allora
-
Esatto, ok che tecnicamente solo 2 giochi, però.....
-
Citazione:
Kayato
Esatto, ok che tecnicamente solo 2 giochi, però.....
Di recente su GOG gli han zappato via le soundtrack dagli extra, mi chiedo se sia così anche su steam (magari già non le aveva).
-
Citazione:
MIK0
Di recente su GOG gli han zappato via le soundtrack dagli extra, mi chiedo se sia così anche su steam (magari già non le aveva).
Nella pagina di Steam la soundtrack non è proprio menzionata come extra, penso non l'avesse... comunque l'ho avviato serenamente su SteamGifts :sisi:
-
Citazione:
LarsenB
Ah, ecco... li hanno messi separati tanto per bellezza allora
sostanzialmente sì...
-
Citazione:
magen1
L'unica cosa decente qui è Necrovision, il che è tutto un dire :asd:
-
Citazione:
Von Right
per non parlare della rottura di cazzi del respawn continuo delle guardie.
Wat :|
-
Attraversare la città evitando le guardie ogni volta son due palle infinite, li uccidi e respawano cmq all'infinito.
Sta cosa c'è anche su batman, per dire, con la differenza che non sei costretto a perdere 5 minuti per evitarli ogni volta e per ogni strada e per ogni spostamento e per ogni...blablabla.
-
No dai, il respawn in thief non ha senso :uhoh:
-
Citazione:
Von Right
Attraversare la città evitando le guardie ogni volta son due palle infinite, li uccidi e respawano cmq all'infinito......
fortuna che non l'ho preso...
-
Citazione:
Bourbon
era la voglia di roba nuova e la notte ha portato consigli :asd:
non ho comprato una mazza ne ne ho più la voglia :asd:
-
Citazione:
Bourbon
e, fra l'altro, giusto il primo, ché il secondo...:asd:
-
Citazione:
Von Right
Attraversare la città evitando le guardie ogni volta son due palle infinite, li uccidi e respawano cmq all'infinito.
Sta cosa c'è anche su batman, per dire, con la differenza che non sei costretto a perdere 5 minuti per evitarli ogni volta e per ogni strada e per ogni spostamento e per ogni...blablabla.
Ma davvero? Che roba. Alla fine ho preso solo sleeping dogs (Tomb raider e deus ex già li avevo ma giravano male al minimo quindi non li ho giocati). E no, non ho un Pentium 4 ma un portatile con una nvidia 9600M GT. 5 anni ha tenuto coi giochi, grosso modo, ma gli ultimi due anni i più esigenti non girano :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Ma davvero? Che roba. Alla fine ho preso solo sleeping dogs (Tomb raider e deus ex già li avevo ma giravano male al minimo quindi non li ho giocati). E no, non ho un Pentium 4 ma un portatile con una nvidia 9600M GT. 5 anni ha tenuto coi giochi, grosso modo, ma gli ultimi due anni i più esigenti non girano :asd:
a me non ha fatto schifissimo, ma è un gioco appena sufficiente davanti ad uno ottimo come dishonored e a mostri sacri come i thief che ne condividono, praticamente, solo il nome.
-
Di thief ho fatto tipo solo 2 missioni e l'ho abbandonato.. mamma mia :facepalm:
Non so, forse non ero in vena io, ma a me è sembrato uno schifo e un insulto ai vecchi thief..
-
Come sono Dracula 4 e 5 :uhm:
-
il primo sniper elite a 0.99 su steam.
se non l'avete giocato, da prendere (seppur, ovviamente, graficamente datato).
-
Citazione:
Codex
Come sono Dracula 4 e 5 :uhm:
il 4 non è malaccio, il 5 non l'ho giocato
-
qualcuno mi sa dire qualcosa sulla versione Steam di The Nomad Soul? io ho il vecchio scatolato che, ovviamente, non va, ma ho letto da qualcuno che Steam vende una versione quasi identica mentre Gog una patchata (soprattutto per i controlli). poi, non c'è il supporto dell'italiano: ho trovato una traduzione sub ita in giro ma non so se sia applicabile.
se riesco a sapere 'ste cose prima di acquistarlo negli sconti Square Enix di Steam...
thx.
-
ah, a proposito degli sconti Square Enix di Steam, qualcuno mi sa illuminare su FF XIII e FF XIII 2?
sto lì lì per prenderli ma avrei bisogno di pareri autorevoli. ;)
sorry for multi-post.
-
FFXIII a me non è dispiaciuto ma c'è un grosso ma
Devi esser in grado di sopravvivere alle prime 20 ore che sono fondamentalmente un tutorial continuo (per dire,fino alla fine di quel periodo non hai neppure il controllo su chi ti trovi in parti,è tutto prestabilito dalla storia).
Di mio al momento son a 70 ore e mi mancano le ultime manciate di sidequest (praticamente l'equivalente delle ultima weapon in FF7 e simili negli altri) da un'eternità :asd:
XIII-2 non l'ho giocato,quindi non so dirti ma mi pare di capire sia leggermente meglio dell'originale.
-
Ma non aspettarti un vero ff...c'è un motivo se viene odiato dai vecchi appassionati :bua:
Inviato con un peto.