Re: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
J.Mullins
Qualcuno ce l'ha? Conviene scaricarlo?
E' molto carino :sisi:
Citazione:
J.Mullins
Qualcuno ce l'ha? Conviene scaricarlo?
Maledetto browsor
Gotham CI e' simpatico ma occhio che il motore di gioco e' programmato col culo di una scimmia ubriaca, non so cosa siano riusciti a combinare al motore di UT.
Se non avete un pc recente preparatevi a mettere tutto al minimo, abbassare la res, e magari veder scatticchiare lo stesso.
Sono stati cambiati i link ai forum dei giochi steam. Ora indirizzano ai forum della steam community...
Segnalo l'uscita di Trine 2: Goblin Menace, espansione di Trine 2, che introduce 6 nuovi livelli, nuove skill, achivements e ambientazioni stupende. Attualmente scontato al 15% 5,94€
http://cdn.steampowered.com/v/gfx/ap...g?t=1346951580
Mi spiegate questa cosa del game hub? Sembra una sorta di pagina facebook per ogni game...
Non mi piace tanto non ci capisco nulla e non mi sembra intuitivo.
Segnalo l'uscita del remake di UFO Enemy Unknow (per chi se lo ricorda, capolavoro ineguagliato degli anni 90) che pare interessante e mantenere lo stesso sistema strategico a turni del predecessore ma con grafica moderna. Messo in lista subito :P
Citazione:
Icewolf
Segnalo l'uscita del remake di UFO Enemy Unknow (per chi se lo ricorda, capolavoro ineguagliato degli anni 90) che pare interessante e mantenere lo stesso sistema strategico a turni del predecessore ma con grafica moderna. Messo in lista subito :P
l'ho visto anche io, giusto ieri ieri girando per caso su un sito...
subito in lista, su UFO:EU ci avro' speso piu' di mille ore... *_*
cmq ci puoi dare il link steam (se gia c'e) o quello della news che lo riguarda? :)
Citazione:
Albero
Mi spiegate questa cosa del game hub? Sembra una sorta di pagina facebook per ogni game...
Non mi piace tanto non ci capisco nulla e non mi sembra intuitivo.
è un raccoglitore: ogni gioco ha il suo hub e in ogni hub sono presenti screen, video e discussioni fatti da utenti.
Sembra confusionario ma poi ti ci abitui. È anche abbastanza utile per cercare materiale su un gioco che ti interessa e che non possiedi ancora :sisi: .
Citazione:
Marcx
cmq ci puoi dare il link steam (se gia c'e) o quello della news che lo riguarda? :)
Sono a lavoro sotto, appena mi libero più che volentieri :)
Citazione:
Marcx
l'ho visto anche io, giusto ieri ieri girando per caso su un sito...
subito in lista, su UFO:EU ci avro' speso piu' di mille ore... *_*
http://youtu.be/1VP4YmExQAE?t=4m9s
qua c'è un bel filmato di gameplay :sbav:
da oggi è preordinabile su steam,esce l'11 ottobre :sisi: quando scenderà di prezzo sarà mio :bua:
devo dire che l'aspetto da marine di warhammer non mi convince quanto i vecchi sbarbatelli dell'UFO originario, ma le sensazioni di esplorazione mi sembrano buone.
seguirò con attenzione :sisi:
Citazione:
Firephoenix
Gotham CI e' simpatico ma occhio che il motore di gioco e' programmato col culo di una scimmia ubriaca, non so cosa siano riusciti a combinare al motore di UT.
Se non avete un pc recente preparatevi a mettere tutto al minimo, abbassare la res, e magari veder scatticchiare lo stesso.
Ma non è affatto vero, il mio PC ne ha di anni ma Batman gira una meraviglia con tutti i dettagli. Ho una Radeon HD 5670 e un AMD vecchia generazione.
http://store.steampowered.com/app/200510/
X-Com prevede un sistema di ricompense per il pre-acquisto:
in pratica più gente lo prende in anticipo più bonus ci sono, a livello 2 ci sono 3 simpatici oggetti per TF2 :facepalm:, a livello 3 ti regalano Civ V :sisi:
50 euro e neanche 1 bonus preorder assicurato :bua:
Citazione:
sync
50 euro e neanche 1 bonus preorder assicurato :bua:
In compenso hai uno sconto dello 0%, non è male :sisi:
Gangrel mi ha battuto sul tempo e vedo che oltre ad avere interessi simili è simile anche l'avatar. Inizialmente pensavo mi si fossero incrociati gli occhi... :P
Citazione:
Icewolf
Gangrel mi ha battuto sul tempo e vedo che oltre ad avere interessi simili è simile anche l'avatar. Inizialmente pensavo mi si fossero incrociati gli occhi... :P
:asd: infatti
ho vinto il video... m'e salita una scimmia assurda :D :D :D
vaffanculo l'hanno fatto di nuovo :facepalm:
Hanno pubblicato batman ac goty come gioco a parte :mad:
Per x-com vi invito tutti al topic dedicato nel forum strategici :)
Per i pigri: http://www.***************.it/forum/...8#post12242348
Citazione:
sync
vaffanculo l'hanno fatto di nuovo :facepalm:
Hanno pubblicato batman ac goty come gioco a parte :mad:
Però viene solo 20,99€, al primo 66/75% è mio!:alesisi:
Citazione:
Matt_Baker91
Però viene solo 20,99€, al primo 66/75% è mio!:alesisi:
infatti è un gran deal per chi non ha il gioco base. Un'inculata galattica per i restanti :sisi: