Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
r-15, spazzatura fra pruderie e pure storie d'amore infantile. fa immediatamente la fine che merita.
la storia del maggiordomo-femminuccia e sakamo-chi kEn-jirou kun (alias mayo chiki) nel genere un pò squallido sembra comunque molto meno peggio. peccato per la sorellina, dovrebbe essere confinata dove non possa far danno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ceito
no per me no
No guarda io penso che
-
Citazione:
wxyz
r-15, spazzatura fra pruderie e pure storie d'amore infantile. fa immediatamente la fine che merita.
la storia del maggiordomo-femminuccia e sakamo-chi kEn-jirou kun (alias mayo chiki) nel genere un pò squallido sembra comunque molto meno peggio. peccato per la sorellina, dovrebbe essere confinata dove non possa far danno.
r-15 son resistito tipo... 6 minuti (includendo op)
-
Io volevo vedere Uta no prince, quello con la trap ultragnocca però non si trova in alta qualità :(
-
E' una scelta grafica che mi è piaciuta molto :sisi:
-
Citazione:
wxyz
oppure che scaveranno un buco per poter andare ancora più in basso :asd3:
:asd:
Non ho visto ancora una sega della season nuova :alesisi:
Dannata real life :mad:
-
Citazione:
The Keka
E' una scelta grafica che mi è piaciuta molto :sisi:
Questa era la risposta a un messaggio di Robin su Usagi drop, che è misteriosamente scomparso :uhm:
-
-
R-15: non è safe da guardare con i miei in stanza :asd:; ma non penso che il problema si porrà ancora a lungo: vedrò la prossima puntata ma è un drop quasi certo; fanservice e storia che sembra assente o banale, sarebbe guardabile se almeno divertisse ma non fa neanche quello
-
Citazione:
Robin
OK, sono ufficialmente rincoglionita :sisi:
-
-
spap81 poi mi racconti un po' come ti sembra victory gundam
-
per ora sembra abbastanza brutto :asd:
-
Mi sa che alla fine dovrò provare a guardarlo, la mia mente contorta è facile che apprezzi ciò che agli altri non piace.
-
beh, alien 9 l'ho apprezzato anch'io e forse qui dentro sono l'unico oltre a te :asd:
c'è da dire comunque che finora un po' tutti i gundam nelle prime puntate non mi sono piaciuti; questa serie mi da l'idea che anche andando avanti non migliori molto ma da quel che ho capito ci saranno molti morti per cui lo vedrò fino alla fine
-
alien 9 prima o poi meriterà visione....
a proposito di menti contorte, nessuno dei due ha visto
- gantz, e mi sa dire com'è
- banner of the stars ecc ecc
non mi ricordo, può darsi che per l'ultimo (o l'ultima trilogia) mi abbiate già risposto...
-
Non ho visto l'anime di gantz, ma sto leggendo (quando mi ricordo) il manga.. che è lunghissimissimo. Quindi non so che gran senso possa avere un anime di 26? puntate quando la storia del manga ne richiederebbe 200? Però potrebbe essere un buon passatempo, l'inizio è abbastanza intrigante.
L'altro invece mai sentito nominare. (Tuttavia mi ha fatto venire in mente Outlaw Star, che non ho mai visto e lo volevo vedere).
-
outlaw star:
http://webspace.webring.com/people/f...gurl87/all.jpg
banner of the stars:
http://omohide.com/wp-content/upload...0908035257.jpg
credo che abbiano in comune il cognome ma senza essere minimamente parenti :asd:
la sequenza di quest'ultimo è crest of the stars, ed i banner.
-
gantz l'ho visto ma appunto non ha un finale; peccato perchè era anche interessante
ma se apprezzi il gore merita una visione
i vari cosi of the stars ce li ho da una vita ma devo ancora vederli :asd:
-
Manyuu boobs
ahah :rotfl:
-
Citazione:
tigerwoods
Manyuu boobs
ahah :rotfl:
Ma dove sono le boobies? :rofl: io vedo solo raggi di luce :rotfl:
-
Visto N°6, bella grafica , ambientazione interessante,ma... mi sembra un anime per femminucce, quando i due protagonisti si stringono la mano e si sussurano quanto sono belli caldi , sono rabbrividito :perche:
-
-
Citazione:
Bl@ck
ma perché censurano :(
Ti riferisci a Manyuu? Si non ha enso guardare un anime fappante con la gensura che si prende tre quarti di schermo.
-
Qwaser uguale, sono anime con un unico scopo, farti vedere 23min di tette, perché li censuri? Che cavolo allora non farli vedere in tv e basta, mettili solo sui canali privati :| speriamo esca la versione AT-X che solitamente è censurata molto di meno.