ma che c'entra Miguel Veloso? :asd:
Viviano secondo me è una pippa :sisi:
Visualizzazione Stampabile
ma che c'entra Miguel Veloso? :asd:
Viviano secondo me è una pippa :sisi:
me se è in prestito senza diritto di riscatto, qualemsa il prossimo anno torna e ce lo teniamo?
vorranno vedè se con felipao torna ad essere 1 giocatore :sisi:
vogliono tentare di non farlo svalutare troppo
non credo lo rivedremo da noi, Mourinho il 433 ormai l'ha accantonato e QUaresma poteva essere utile soltanto in quel modulo
dio che stron.zata, un 31enne andiamo a comprare.
Ma solo a me ora come ora prendere Drogba non mi pare sta mossa geniale?°_°
come vedi l'ho appena scritto io ;)
ha fatto bene mou a mettere nella lista champions rivas e non crespo?:uhm:
tranquilli, quando sentirete bestemmiare in portoghese, capirete che Felipao lo ha schierato titolare :asd:
Si ok ma a sentire bestemmiare i cugini c'era più soddisfazione :asd:
Scommetto che ora risorge, poi torna da noi osannato e ricomincia a far schifo :asd:
per me quello non risorgerebbe neanche se avesse Lazzaro come parente stretto
E' il primo 2 che vedo sui voti della Gazzetta il suo comunque :asd:
ha preso 4.5 per la gazza nel fanta
E allora cosa ho visto oggi? :bua:
boh :asd:
abbiamo scoperto che ti droghi :asd:
la gazza scende sotto al 4 solo per le espulsioni scellerate ed eventi particolarmente nefasti...
mi sembra che guly prese 3 quando segnò di mano, giocava nel bologna :asd:
Lo scaricato Quaresma 'Inter, grazie lo stesso'
21:28 del 03 febbraio
Ricardo Quaresma dice grazie all'Inter, nonostante la società nerazzurra abbia deciso di spedirlo, in prestito, al Chelsea: "In tutta la mia carriera e in tutte le squadre nelle quali ho giocato ho provato sempre a dare il meglio - ha detto - adesso in Premier League devo dimostrare cosa so fare. All'Inter non mi hanno dato tantissime opportunità di mettermi in mostra. Adesso voglio dimostrare di essere un buon giocatore per il Chelsea".
Quaresma non rinnega comunque l'Inter: "E' stato un bene per me essere andato ad Appiano - dice - ma in questo momento devo ringraziare Scolari e tutti coloro che hanno fatto sì che potessi arrivare qui in Inghilterra".