-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
:asd:
tranquilla nn faccio del male alle donzella :nono:
tranne qualche volta .. che ti ho sparato per sbaglio :bua:
che io ricordi spari a tutti.............magari poi li prendi per sbaglio :jfs2:
-
Azrael spamma e mantiene il circoletto vivo 1000 volte meglio di sAndroMeda.. voto serena come nuovo colonnello :sisi:
-
Citazione:
windwolfx
Ma sai che forse non mi dispiace:jfs2:.....:asd:
ma manco a me :jfs2:
-
Citazione:
Fbh™
Azrael spamma e mantiene il circoletto vivo 1000 volte meglio di sAndroMeda.. voto serena come nuovo colonnello :sisi:
guarda che qui a decidere sono i due Imperatori, il colonnello e' solo una figura di basso intrattenimento.
-
Citazione:
GauL2077
lo sapevo che era il giorno dell'apocalisse
ed il cielo si tinse di rosso sangue, i mari iniziarono a ribollire, l'ira del sommo sAndro si sarebbe fatta sentire presto sulle loro caduche vite, o voi vittime sacrificali non riponete il vostro cuore in una falsa speme, la vostra vita finirà ora
così sia sciocchi mortali... :caffe:
-
Citazione:
Pottinus
no no, ci manca solo che ti metti a parlare con te stesso:
Gaul: ti piace il mio nuovo cappellino rosa?
Gaul: si, ti sta da dio, dove l'hai preso?
Gaul: in centro, visto che il mio amico tromba da paura grazie al cappellino ho deciso di prenderlo pure io
Gaul: quale amico?
Gaul: quello che sembra buco ma che invece tromba un botto
:jfs2:
ricordo che le donne più belle sono proprio attirate da quello, e cmq in effetti che iddio ce ne scampi
Citazione:
Pottinus
la tregua manga/live e' finita :jfs2:
hai letto il post manga/psp? una rivelazione cambiavita!!
si ti avevo pure risposto ma si deve essere perso nello spam
-
Citazione:
Pottinus
guarda che qui a decidere sono i due Imperatori, il colonnello e' solo una figura di basso intrattenimento.
infatti tutte le corti hanno bisogno almeno di un giullare :caffe:
-
Citazione:
Pottinus
appunto.. infatti io ho votato.. ora sto aspettando il voto dell altro imperatore :caffe:
-
Citazione:
Fbh™
appunto.. infatti io ho votato.. ora sto aspettando il voto dell altro imperatore :caffe:
serena la possiamo fare nostra consigliera imperiale e particolare :sisi:
-
Io mi alleo con il Doom io e lui siamo sulla stessa lunghezza d'onda:D, quindi direi che Andro è obsoleto è ora di sostituirlo e poi abbiamo le action figure che ricoprono ormai il suo ruolo puramente simbolico:sisi:
-
Citazione:
Fbh™
lo avevo già proposto io all'epoca dello scisma occidentale, ma nessuno mi diede retta
-
Citazione:
windwolfx
Io mi alleo con il Doom io e lui siamo sulla stessa lunghezza d'onda:D, quindi direi che Andro è obsoleto è ora di sostituirlo e poi abbiamo le action figure che ricoprono ormai il suo ruolo puramente simbolico:sisi:
wolfie hai più volte dato prova di essere un alleato fiero e leale, Pot lo nominiamo cavaliere? :sisi:
-
la funzione di andro per il circoletto è la stessa di Di Livio ai mondiali del 2002 :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
la funzione di andro per il circoletto è la stessa di Di Livio ai mondiali del 2002 :sisi:
:asd:
-
...Take my head in your hands and shake it
In this near wild heaven
Not near enough...
-
nel mio regno ci possono stare solo i valorosi.. doom si è dimostrato troppo pivello in battaglia.. solo pott merita perchè mi ha battuto alcune volte :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
nel mio regno ci possono stare solo i valorosi.. doom si è dimostrato troppo pivello in battaglia.. solo pott merita perchè mi ha battuto alcune volte :sisi:
ma se abbiamo fatto una partita a gow e basta e tra l'altro hostavi sempre tu :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
ma se abbiamo fatto una partita a gow e basta e tra l'altro hostavi sempre tu :caffe:
gli host eravate sempre tu e orologio.. e lo sai benissimo.. io nn ho mai hostato a gow..:nono:
abbonati al live e vieni a competere.. faccio scegliere a te il gioco.. va bene tutto tranne gli XBLA... :caffe:
-
Citazione:
Fbh™
il tuo regno e' quell'angolo sul trucco nel forum di donna moderna? no perche' ho un vuoto di memoria al momento......... :mah:
poi, noto gravi lacune lessicali, "alcune" si usa per eventi sporadici, in questo caso la forma corretta dovrebbe essere un "quasi sempre"
Doom: sono d'accordo per montex cavaliere ma ancora di piu' per azarale come damigella :sisi: anche se mi preoccupa un po' il suo profilo psicologico :jfs2:
-
Citazione:
Fbh™
gli host eravate sempre tu e orologio.. e lo sai benissimo.. io nn ho mai hostato a gow..:nono:
abbonati al live e vieni a competere.. faccio scegliere a te il gioco.. va bene tutto tranne gli XBLA... :caffe:
pero' non ci devo essere io in partita altrimenti ti faccio fare una figuraccia davanti al doom :jfs2:
-
Citazione:
Fbh™
Tsè e che non ti colleghi nel week-en le mie performance in settimana sono degradanti per colpa dello stress, senza rivendicare una certa partita ad Halo in cui disarcionai qualcuno:jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
il tuo regno e' quell'angolo sul trucco nel forum di donna moderna? no perche' ho un vuoto di memoria al momento......... :mah:
poi, noto gravi lacune lessicali, "alcune" si usa per eventi sporadici, in questo caso la forma corretta dovrebbe essere un "quasi sempre"
Doom: sono d'accordo per montex cavaliere ma ancora di piu' per azarale come damigella :sisi: anche se mi preoccupa un po' il suo profilo psicologico :jfs2:
sisi Pot penso che Azraelina sia perfetta così :sisi:
-
-
Citazione:
Pottinus
pero' non ci devo essere io in partita altrimenti ti faccio fare una figuraccia davanti al doom :jfs2:
tanto per essere sicuro che non bari, dovrei stare a casa sua e giocarci in splitscreen :caffe:
-
Citazione:
windwolfx
Tsè e che non ti colleghi nel week-en le mie performance in settimana sono degradanti per colpa dello stress, senza rivendicare una certa partita ad Halo in cui disarcionai qualcuno:jfs2:
pure io ad halo ricordo sue meschine performance. a parte una partita in cui c'era anche andro, dove entrambi fecero un grande exploit,le altre furono una caporetto dietro l'altra. indimenticabile!!
e infatti non ci vuole piu' giocare ad halo :jfs2: