-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
figa oggi un phantom assassin.
oracle, casto R, dopo la 4a volta che gliela casto addosso e SCAPPA, cazzo scappi cristo che sei pure invisibile... vabè dopo ho evitato di sprecargliela addosso.
ottenuto un set raro di void nel frattempo, la cosa che mi ha fatto più piacere è stato una coda con russi che volevan andare in 3 mid.
uno prende sniper, uno invoker e uno necro, iniziano in due mid e bisticciano, fanculo ero con smurf e niente pa per avere speranza in un set.
leftato al volo e gg teste di minchia.
-
Ecco l'italiano medio che si trova ogni tanto in game :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
/ARK\
leftato al volo e gg teste di minchia.
Vantiamocene
-
solo se sono tutti russi :snob: :asd:
comunque il set ottenuto durante l'evento (viridi inanitas del void), valore 1.86€ è intraddabile invendibile, molto bene. :bua:
-
Citazione:
Codex
Nella sfida degli eroi mi sta uscendo solo gente che non uso mai :bua:
Fortuna che normal matchmaking è piece of cake
io me la stavo facendo molto volentieri, imparando anche personaggi mai usati, poi un mese fa mi è uscito ember spirit, e non ci ho più provato, proprio non lo so usare quel personaggio, lo so che è forte, ma non riesco proprio a capire come renderlo incisivo in una partita, se mi date qualche dritta giusta riproverei anche ad usarlo.
Bello il torneo di ieri con commento istruttivissimo in italiano. Grazie dota2.it
-
in un'ora due partite, due avversari pa che falliscono il contratto e perdono la partita.
set invoker e set shaman, not bad :asd:
-
Io beccato un PA in team che l'ha fallito,una nell'altro team che l'ha fatto e un'altra in team a cui non è partito il contratto :bua:
Edit:poi ovviamente al primo contratto riuscito un set che avevo gia 6 pezzi su 8 :bua:
-
anche io alla primissima partita, tizio prende pa, killa e vinciamo, niente set.
-
Il drop non è al 100% :nono:
Io, finché un mio amico non si comprerà il set, sosterrò che questo evento fa schifo.
-
Citazione:
devils_reject
Il drop non è al 100% :nono:
Io, finché un mio amico non si comprerà il set, sosterrò che questo evento fa schifo.
La Valve sta battendo cassa, è un 'evento per fare tanti soldini.
Ci hanno regalato, nel vero senso della parola, sino ad ora un gioco eccellente.
Sono pure d'accordo con inserire eventi come questo o altri per guadagnare, uno sceglie se spendere o meno.
Ma perchè non lavorano sul sistema di ranking? Perchè non inseriscono achievement di steam?
La gente chiede da tempo alcune cose che costano in termini di sviluppo, vero, ma potrebbero garantire maggiore utenza.
Molti hanno abbandonato il gioco per il sistema MMR davvero pessimo.
-
Gli achievement non li metteranno mai, perchè influirebbe negativamente sulle partite.
-
Citazione:
Zombine
Gli achievement non li metteranno mai, perchè influirebbe negativamente sulle partite.
In che modo??? Se ho un' achievement che si sblocca uccidendo 10 volte Sniper su cosa influisce?
-
o magari le medaglie tipo ogni 10 wards offensive, cosi la gente è anche invogliata a capire come e dove wardare
-
Citazione:
BenG_P87
o magari le medaglie tipo ogni 10 wards offensive, cosi la gente è anche invogliata a capire come e dove wardare
Idea geniale :)
-
Citazione:
Skur Main
In che modo??? Se ho un' achievement che si sblocca uccidendo 10 volte Sniper su cosa influisce?
Già l'evento in corso è una prova di quanto possa incidere negativamente: mi è capitata una partita in cui l'unica preoccupazione della squadra era di eliminare PA per invalidare il contratto, fregandosene del laning stage ecc, inutile dire che la partita è stata persa.
-
Citazione:
BenG_P87
oppure le compra e le piazza a caso sprecando soldi perchè vuole fare l'achievment, o si lancia a caso sullo sniper protetto da 5 compagni perchè deve fare la kill.
-
Citazione:
JohnnyKage
oppure le compra e le piazza a caso sprecando soldi perchè vuole fare l'achievment, o si lancia a caso sullo sniper protetto da 5 compagni perchè deve fare la kill.
esattamente :asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
vabbe come se evitare l'abuso delle cose non faccia parte della progettazione, ovvio che va sperimentato e migliorato, ma bisogna spiegarvi anche questo nella discusione tanto smettere qui di discutere.
-
la progettare di che, di cosa? E' stato in beta 20anni sto gioco, è lì che dovevano sperimentare, hanno un beta tester, è lì che si sperimenta. Mo basta anche direi, è l'ora che correggano i millemila bug che si porta dietro. Già hanno fatto abbastanza danni quando hanno messo la sfida degli eroi prima nel compendium, e ora nel client.
-
se vuoi un gioco finito, 50€ e gg 5 /6 patch e ci rivediamo a dota3
-
-
50 euro solo? ne hanno incassati molti di più ad personam
-
Tieni su i server
fai nuovi eventi
Paga chi fa i contenuti su youtube, sito, altro
Gestisci a le community (youtube, twittwr , bla bla mister freeman)
profit
Fai un paragone con gli abbonamenti degli mmorpg non credo che siamo tanto distanti.
Ma comunque il punto era trovare un metodo per invogliare la gente a giocare meglio e che sia passivo.
Oltre alle guide che adesso c'è ne sono per ogni lingua, magari trovare dei metodi in game.
Poi mi trovi d'accordo sul quel evento degli eroi, anche perché non centra un minimo con quello che intendo, anzi manco ho capito il vero motivo di quel evento.
-
-
Citazione:
BenG_P87
Tieni su i server
fai nuovi eventi
Paga chi fa i contenuti su youtube, sito, altro
Gestisci a le community (youtube, twittwr , bla bla mister freeman)
profit
Fai un paragone con gli abbonamenti degli mmorpg non credo che siamo tanto distanti.
Ma comunque il punto era trovare un metodo per invogliare la gente a giocare meglio e che sia passivo.
Oltre alle guide che adesso c'è ne sono per ogni lingua, magari trovare dei metodi in game.
Poi mi trovi d'accordo sul quel evento degli eroi, anche perché non centra un minimo con quello che intendo, anzi manco ho capito il vero motivo di quel evento.
Ci sono già tutorial e scenari di pratica per vari ruoli e stili di gioco, direttamente in-game, senza dover leggere guidine e guidone in lingue lunari. L'unico ostacolo all'imparare è l'idiozia.
Per giunta, e su questo punto in particolare ci potrei scrivere un trattato, gli achievement e stronzatine simili non aiutano a imparare niente, condizionano soltanto nel ripetere la stessa azione per N volte fino a vedere il PING e poi abbandonarla per sempre in favore della prossima azione da ripetere N volte.