non ci sono più i tempi di LxB dove le tette al vento non erano un problema :asd:
ultimamente comunque la censura sta iniziando a dare fastidio: capisco qwaser et similia, ma in altri casi tipo softenni a volte ti censuravano cose passabilissime
Visualizzazione Stampabile
non ci sono più i tempi di LxB dove le tette al vento non erano un problema :asd:
ultimamente comunque la censura sta iniziando a dare fastidio: capisco qwaser et similia, ma in altri casi tipo softenni a volte ti censuravano cose passabilissime
Sì infatti, cioé softenni censurato che praticamente, a parte la loli, le altre erano ragazze normali di 14 anni, e censuravano pure i panty shots. Comunque quella era la censura messa dai disegnatori, probabilmente per incentivare la vendita dei bluray ed evitare censure pesanti dai broadcaster.
Comunque come da pronostico stagione che si profila deludente.
Sacred seven è pessimo, banale e stereotipato
N° 6 è per donne o gay
Natsume è così e così
Blood C non mi ha detto nulla
Manyuu ha mezzo schermo censurato a scena, fra l' altro se proprio dovete censurare , usate qualcosa di meno invasivo, stile le macchie d'inchiostro di samurai girls, non la giallata full screen
Salvo per ora solo Ikoku, grazioso ed un minimo originale, e Mayo chiki che sembra divertente e pieno di fanservice, mi ricordo i To love Ru
>stagione deludente
>guarda 6 show su 26
sure is logic in here.
Ho detto si profila, non è. Fra l' altro più di 7 serie non posso seguire per ragioni di tempo, è oltre a queste 7 che ho visto guarderò i primi episodi di Baka no test 2, Biblioteca mystica, Appleseed, Itsuke e Kami sama no memo, finora più che scegliere le migliori come faccio nelle altre stagioni, sto pensando a quali sembrano le meno peggio.
Avendo visto 7 su 12 serie che trovavo un minimo interessanti o che avrebbero potuto interessarmi, penso si possa esprimere un personale parziale giudizio.
Neanche penguinrum eh? imho promette di essere il migliore questa stagione..
Io comunque pensavo peggio, aspetterò un'altra settimana almeno prima di tirare le somme e vedere cosa davvero varrà la pena seguire, ora come ora non so proprio cosa potrei droppare..anche roba tipo YuruYuri potrebbe essere interessante, vabbè che dopo aver finito a-channel la maggior parte degli slice of life mi sembreranno divertenti :bua:
Comunque puoi esprimere il giudizio che vuoi, ma se guardi poche serie su una già ristretta selezione rispetto a ciò che offre il palinsesto, non puoi giudicare la stagione intera :asd:
Al 70% la stagione la puoi giudicare quando esce l'ultima versione del poster di preview, dalle immagini promo e da chi ci lavora sopra.
Quindi your argument is invalid.
oh you, una stagione la puoi solo giudicare interamente dopo aver visto almeno le prime 2-3 puntate di tutti gli show, e comunque il tuo giudizio rimarrà sempre e solo personale.
Personalmente non ci riesco dato che troppa roba la droppo alla prima puntata, ed alcuni nemmeno li guardo perché si capisce il target già dalla copertina sul MAL.
Dai Black per favore, mi basta vedere un teaser di 15 secondi per capire che Ro-Kyu-Bu è una porcheria atomica, guardare i primi ep è un contentino del tipo: "una chance gliel'ho data".
Io, di tutti i trailer postati, ne guarderò si e no 2 a stagione, e tra quelli includo i trailer ficcati dai gg ed i doki a fine puntate.
Personalmente non giudico dalla copertina, cioé in rari casi è palese che la roba sia immondizia da malati, però in linea di massima cerco sempre di guardare almeno la prima puntata.
di trailer guardo solo quelli dei lungometraggi, delle serie mai :chebotta:
comunque dalla prima puntata in genere capisci tutto per tre quarti delle serie, per le altre hai bisogno di più tempo (ci sono anche eccezioni, es. stein;gate, pensando anche al suo predecessore, all'inizio non gli davo molte chance invece ora mi intrippa molto)
e sempre tre quarti di serie di solito sono serie del cazzo, cioè o brutte o divertenti ma praticamente senza trama, le guardi, ridi e dopo un mese le hai già rimosse
ma direi che è sempre stato così per cui non mi lamento di sta stagione
Io guardo tutto, per cui continua a postarli tigerwoods :snob:
Vale la stagione è sempre deludente, ormai dovresti averlo capito (conga eccetera). Comunque Tigro ha abbastanza ragione, molta roba basta il primo episodio o adirittura il trailer per capire tutto. O almeno per show come Softenni e Manyuu.
E allora conga!
EDIT:
http://www.animenewsnetwork.com/news...-3-anime-films
A Gennaio il primo film di Berserk, la prima parte del manga, anche detta Golden Age, sarà coperta con 3 Film.
Sì, 52, no anzi meglio, 104.
Kaiji S2 han deciso di smettere di subbarlo proprio all'ultima puntata?
No ma gg.
Non è l'ultima puntata :asd: comunque non lo sottomarinano perché è un recap.
Non era solo 14ep questa nuova season?
Non che io sappia.
"una trentina abbondante" mi sa che sarebbe la corretta lunghezza per parecchie serie, anche se è poco comune
Usagi Drop 1
Apprivoise :sisi:
Alla fine Noitamina fa (quasi) sempre ottimo show
Steins;Gate 15
Hey Mister!
I am Mad Scientist!
It's so coooooooooool!
Per quanto riguarda il "mistero" del padre di Suzuha
Spoiler:
No, saranno 26; il 14 come già detto è puramente riassuntivo e i sottomarini se lo son risparmiato. Da qui a smontare quel dannato pachinko ce ne vorrà ancora :asd:
Per quanto riguarda la stagione, io vado controcorrente e dico che la maggior parte di quel che ho visto mi soddisfa o almeno mi incuriosisce (Usagi drop, Natsume III, Bakatesto II, Ikoku, Mawaru Penguindrum, No. 6), se aggiungo le serie che continuano dalla scorsa stagione (Kaiji, Tiger & Bunny, Nichijou, Beelzebub) c'è già più di quanto riesco a seguire regolarmente :sisi: