non gli abbiamo dato opportunità?
oh Ricardo, vien viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
non tornerà
Visualizzazione Stampabile
non gli abbiamo dato opportunità?
oh Ricardo, vien viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
non tornerà
Meglio per voi...le seghe devono stare lontane da certe squadre
Drogba fa 31 anni a marzo :fag:
Voglio Aguero :cattivo:
Però un po' mi spiace :(
Il 433 in champions non è una stupidata come in campionato...
:(
io credo che il 433 non sia nelle corde di questa rosa, è uno schema che ha bisogno di tempo per essere capito e sfruttaot al meglio, e comunque non abbiamo gli uomini giusti per farlo; e, francamente, preferisco la solidità del rombo. Aggiungendo due centrocampisti forti e un bomber potremmo diventare veramente fortissimi l'anno prossimo.
Io terrei Cruz, cederei Crespo e Adriano, e affiancherei un gran colpo al trio Ibra-Balotelli-Acquafresca. Aguero mi va bene :asd:
Drogba resti dov'è.
Oddio uccio che sign... :sbav::schiuma::schiuma::schiuma: Non cambiarla +
Si ma si vede... un pochino... :D
hahahaha ma che qlo è ? :rotfl:
perchè, che ha?
uh, me l'hanno rimossa :asd:
fidati, è un bel qlo :sisi:
Io lo vedo ancora :asd:
E' quello di Angelo :snob:
Sèè vabbè se quello è il cul0 di angelo allora quasi quasi (ma proprio quasi :D ) divento gay :D
Decisamente il miglior cul0 di uccio :snob:
:rotfl: ma al primo post mi da dimensioni non a norma e nei post dopo si vede :asd: che buffoni :asd:
dimensioni non a norma riguardano il qlo stesso :asd:
:sbav:
Balotelli finalmente convocato per Lecce, fuori Cruz influenzato
e infatti, mou disse e mou fece, fuori fino a chiusura del mercato. Si può dire tutto su Mourinho, ma ha dei cojones paurosi
alla faccia di *****set che ieri dava "ennesimo litigio davanti a tutti tra Belotelli e Mourinho"
patetici buffoni
Siamo ancora fiduciosi in un prossimo litigio, visto il caratterino di entrambi :sisi:
Se Balotelli non scende dal suo presunto trono farà la fine di Recoba, speriamo si riprenda perché le potenzialità per far bene ce le ha eccome; mi sa che però ha avuto troppo come influenza Adriano :bua:
Balotelli, doppia chiamata
Mou: "Ora fa ciò che voglio"
L'attaccante è nella lista per l'anticipo di Lecce di domani compilata dal tecnico interista, che dice: "Fa quello che voglio in allenamento, quando lo farà senza che io glielo chieda sarà perfetto". Intanto il c.t. dell'Under 21, Casiraghi, l'ha inserito nei 19 per il test di mercoledì con la Svezia
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...L--346x212.jpg
Mario Balotelli, nato a Palermo il 12 agosto 1990. LaPresse
MILANO, 6 febbraio 2009 - Doppia convocazione per Mario Balotelli. L'attaccante dell'Inter è tra i convocati di Mourinho per l'anticipo di domani a Lecce ed è anche tra i 19 giocatori chiamati dal c.t. dell'Under 21 Casiraghi per l'impegno di mercoledì.
MOU - Partiamo dall'Inter, il cui tecnico ha avuto per la giovane punta parole insolite: "Fa quello che voglio in qualsiasi minuto dell'allenamento, se in futuro farà le cose anche quando non glielo chiedo sarà un calciatore perfetto. Ma io sono già felice così. Chi gli sta intorno è responsabile, sia in positivo che in negativo di Balotelli, anche i giornalisti lo sono. È giovane, ha capacità e ci sono grandi aspettative, il potenziale c'è, ma ci sono tante altre cose che io valuto". Poi ha proseguito: "Balotelli può fare tutto, ma... Durante la sua crescita l'hanno lasciato giocare dove voleva. Il suo allenatore della Primavera diceva che lui non aveva la maturità tattica per giocare in un ruolo con un compito. Cioè non era in condizione di fare un lavoro di squadra. Il suo sistema tattico era: 10 più Mario. Nel mio gruppo non è così. Per me ha potenziale fisico e tecnico per giocare in tanti ruoli: ha tutto, è veloce, ha cross, ha tiro, non va male di testa. Può giocare dietro la punta, fare la punta o l'ala. Ma bisogna migliorare la sua responsabilità in campo. Ed è questo che mi aspetto da lui".
Mouirinho ha ovviamente parlato anche d'altro, dal campionato al mercato: "Non penso al derby, in questo momento mi interessa solo il Lecce.Quaresma? Se è stato o no un buon affare sarà il tempo a dirlo".
L'UNDER - Ma appunto, Balotelli ha conquistato anche la fiducia del c.t. Pierluigi Casiraghi per l'amichevole Italia-Svezia, in programma a Trieste mercoledì 11 febbraio, con inizio alle 21. Ecco l'elenco completo: Ignazio Abate (Torino); Robert Acquafresca (Cagliari); Marco Andreolli (Sassuolo); Mario Balotelli (Inter); Salvatore Bocchetti (Genoa); Antonio Candreva (Livorno); Luca Cigarini e Andrea Consigli (Atalanta); Domenico Criscito (Genoa); Daniele Dessena (Sampdoria); Sebastian GiovinLco e Claudio Marchisio (Juventus); Piermario Morosini (Vicenza); Marco Motta (Roma); Daniel Pablo Osvaldo (Bologna); Francesco Pisano (Cagliari); Andrea Poli (Sassuolo); Fabiano Santacroce (Napoli); Salvatore Sirigu (Ancona).
Dite che oggi pomeriggio dovremo mettere in campo 8 attaccanti come all'andata per fare un gol? :D
se il lecce mette 10 difensori come all'andata, si :asd: