A domani, allora
P.S: per giocare agli rpg online ci vuole il microfono?
o basta la chat?
io forse il microfono ce l'ho, ma il poblema è la privacy!
Visualizzazione Stampabile
A domani, allora
P.S: per giocare agli rpg online ci vuole il microfono?
o basta la chat?
io forse il microfono ce l'ho, ma il poblema è la privacy!
no parlavo del microfono per l4d, nel programmino di somy c'è la chat testuale. pure quella vocale mi pare, ma la testuale c'è :asd:
'nfatti :asd:
oddio il tizio che non vuole vedere watchmen perché è na roba comunista :rotfl: e feltri da chiambretti che parla di calcio :rotfl:
buondì.
ieri sera mi son messa a guardare matrix (non c'è più mentana, chissà dov'è finito)
comunque tema trattato:
erika e omar.
una puntata agghiacciante.
Mentana se ne è andato perché non gli avevano fatto parlare di Eluana la sera che è morta, e avevano lasciato il Grande Fratello... Tra il marcio e la muffa!:asd:
Ah Ragnar, ho appena scoperto di avere in casa la versione di Watchmen della Repubblica, è completa o solo un assaggino che tu sappia?:uhm:
completa, completa... che cùlo!
Ah, se puppet si collega, dalla ia firma si può accedere al mio blog, ci sono varie mie foto recenti (con la maglia di marekiaro :rullezza:)
E' l'edizione che ho anch'io... oggi è praticamente introvabile... poi mi devi dire com'èfinita a casa tua
che **** si, quel bestione di watchman costa un botto
@king visto :sisi:
mus vendimela!
:asd:
Ma è assurdo, è la serie oro di repubblica, sapevo che mio padre la voleva fare ma poi aveva lasciato perdere. Abbiamo solo un numero, Watchmen!:rotfl:
E non è manco il primo numero, quindi non si capisce perché abbiamo preso proprio questo, fatto sta che l'altra sera cercando Fahreneit 451 ho trovato questo in una libreria polverosa.:sisi:
Non sarà tenuto come tutti i fumettari richiedono, ma è leggibile e l'ho pagato 0!:prr:
Ma compratevi l'edizione inglese che ve la tirano dietro a 10 euro e vi risparmiate quella traduzione un po' traballante...
Fumetti doppiati :no:
buondì :caffe2:
se lo prendo, me lo compro in italiano.
ci metterei una vita a leggerlo in inglese :sisi:
Buondi' :D
vedo che Wolf è già carico :asd:
..ieri sera dopo la GRANDE LAZIO anche il GRANDE L4D :rullezza: mi sono salvato!!!
In Memory:lul: :evvai:
of
RAGNAROKKER
Non m'ero mai salvato a quella mappa... e dopo la 2a volta che il Tank m'aveva devitalizzato ormai non ci speravo piu'....
...poi invece Somax ha cominciato a urlare: "Tutti all'eli, tutti all'eli!!!" ... e io manco sapevo dove stava l'eli!!! :asd:
'rno :caffe:
Watchmen :rullezza:
Io invece non voglio vedere il film per amore di Alan :timido:
se cerchi nel topic sopra...troverai la tua sign aggiornata :proud:
Visto visto grazie :timido:
Bisognerà pure che mi cerchi un'immagine alternativa, prima o poi...
lo sto dicendo da na cifra :no:
La regola non scritta è: quando inizio a correre e ad urlare, seguitemi :asd:
Sava, ieri sera parlando con kinguccio abbiamo pensato che si potrebbe sfruttare il sottoutilizzato a sua detta forum del fantacalcio mettendoci una sezioncina per la roba gidierresca, così da non intasare sempre la combriccola :look:
Non vi vogliamo sul nostro forum del fantacalcio!:snob: