Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
hansolo
Domani si faranno i sorteggi per la CL, o sbaglio?
:sbav:
sbagli, settimana prossima :bua:
-
Citazione:
hansolo
Domani si faranno i sorteggi per la CL, o sbaglio?
:sbav:
No il 20 dicembre
-
Già, il 20.
Per rovinarti il Natale, sapendo che affronterai il Real.
-
Citazione:
Glorfindel75
Non ha senso stare a cercare un vice Pirlo: di gente così non ve n'è, o non sarà possibile averla.
Non vorrei si tornasse al periodo "dopo Platini" (Zavarov?) durante cui lo scopo ultimo era trovarne un sostituto (e fino a Baggio fu solo un continuo colpo a vuoto), mettendo da parte molto del resto.
Quando Pirlo non ci sarà più, si dovrà adattare il gioco agli interpreti disponibili.
this
-
Citazione:
Bobo
Osvaldo?
Eddai su... :bua:
Non perchè non sia un buon giocatore, ma se devi spendere per prendere una punta, deve essere quella in grado di farti fare il salto... ed Osvaldo non lo vedo molto meglio di quello che abbiamo già...
Carina l'idea del dvd :asd:
devono in qualche modo riempire la pagina :asd:
-
Citazione:
Camus
sbagli, settimana prossima :bua:
Citazione:
Angels
No il 20 dicembre
Ah, e vero :azz:
Però sotto casa mia li faranno domani.
-
Osvaldo lasciamolo a Roma.
-
tra Matri e Bendtner non so se possiamo permetterci di fare gli schizzinosi su Osvaldo :bua:
-
Citazione:
Camus
tra Matri e Bendtner non so se possiamo permetterci di fare gli schizzinosi su Osvaldo :bua:
Uno che ha preso 3 espulsioni in 3 mesi considerando che ha saltato anche un mesetto per infortunio, lasciamolo a Roma.
Inoltre è uno spaccaspogliatoio.
-
Citazione:
Camus
ma anche no
-
Angels è leggermente esagerato :asd:
Se ci fosse la possibilità di prendere Suarez, io sarei anche d'accordo con lui, ma visto che Suarez rimarrà un sogno, come tutti gli attaccati che costano più di 20 milioni e vogliono più di 4,5 milioni di stipendio, Osvaldo sarebbe ottimo, altrochè.
-
Citazione:
Angels
Uno che ha preso 3 espulsioni in 3 mesi considerando che ha saltato anche un mesetto per infortunio, lasciamolo a Roma.
this
-
Citazione:
Angels
Io veramente lo lascerei a Roma per gli occhiali che indossa :asd:
-
Citazione:
hansolo
Se ci fosse la possibilità di prendere Suarez, io sarei anche d'accordo con lui, ma visto che Suarez rimarrà un sogno, come tutti gli attaccati che costano più di 20 milioni e vogliono più di 4,5 milioni di stipendio, Osvaldo sarebbe ottimo, altrochè.
Ti ripeto è uno che non ci sta con la testa, lasciamolo a Roma.
-
Citazione:
hansolo
Amauri2 la vendetta dai :facepalm:
-
No, dai, forse hai completamente rimosso Amauri...
-
Citazione:
Angels
Obiang può fare il vice Pogba, non di certo il vice Pirlo.
E Pogba lo vedo più come sostituto di Vidal che di Pirlo.
L'unico che avrebbe avuto le caratteristiche adatte a fare il vice Pirlo era Verratti.
Quindi vogliamo prendere il vice-Pogba... quando Pogba è già il vice-Vidal (o vice-Marchisio)?
Somigliamo sempre più alla regione calabria :asd: ..?
Citazione:
freddye78
Amauri2 la vendetta dai :facepalm:
Ma scherzi :asd: ..?
-
Obiang non lo prendiamo semplicemente, non è che ogni cazzata che scrivono i giornali deve essere vera.
Su Osvaldo sono più preoccupato, ma non mi piace lui come non mi piaceva Suarez, preferisco dei giocatori professionali, Van Persie secondo me sarebbe stato l'ideale.
-
Citazione:
hansolo
No, dai, forse hai completamente rimosso Amauri...
l'amauri di palermo(e del primo anno)è l'osvaldo di oggi..
-
Citazione:
Angels
Obiang non lo prendiamo semplicemente, non è che ogni cazzata che scrivono i giornali deve essere vera.
Su Osvaldo sono più preoccupato, ma non mi piace lui come non mi piaceva Suarez, preferisco dei giocatori professionali, Van Persie secondo me sarebbe stato l'ideale.
oggi si parla pure di Sanchez che al barcellona non è più titolare..al di là del costo e soprattutto che non sarebbe utilizzabile in CL, un'altra seconda punta?giornalai :facepalm:
-
Citazione:
tomlovin
Quindi vogliamo prendere il vice-Pogba... quando Pogba è già il vice-Vidal (o vice-Marchisio)?Somigliamo sempre più alla regione calabria :asd: ..?
avrebbe anche un senso, Pogba e Obiang a fare i vice Marchisio e Vidal, Asamoha in pianta stabile sulla sinistra, Isla e Lichsteiner sulla destra. Mancherebbe sempre l'erede di Pirlo e il vice Asamoha ma non sarebbe un reparto da buttare :bua:
-
Due vice Marchisio e Vidal mi sembrano eccessivi, Pogba basta per tutti e 2, certo se dovessero mancare entrambi sarebbe un problema, ma non puoi tenere un Obiang ad ammuffare in panchina pregando che si rompano i titolari.
Ci serve di più il vice Pirlo con dei piedi educati e una buona visione di gioco, Pogba ha dimostrato di non avere i piedi educati, è fortissimo per me, ma è il sostituto ideale di Vidal non di certo di Pirlo; sicuramente il sostituto di Pirlo avrà un po' meno visione di gioco di Pirlo, perchè a parte Xavi e Iniesta non c'è nessuno che abbia altrettanta visione di gioco, ma non è Pogba il giocatore che può sostituire Pirlo.
-
c'è anche da dire che c'è pure Marrone, a meno che Conte non voglia trasformarlo nel futuro Bonucci in pianta stabile :uhm:
-
boh, in questi tre mesi Vidal (con la pubalgia) e Marchisio a me hanno dato l'impressione di avere bisogno di un ricambio o almeno la possibilità di riposare con più serenità
-
Citazione:
Duc Jehan
c'è anche da dire che c'è pure Marrone, a meno che Conte non voglia trasformarlo nel futuro Bonucci in pianta stabile :uhm:
Imho marrone, Conte ormai lo vede definitivamente come un centrale di difesa..fa giocare padoin al posto di vidal/marchisio figuriamoci