Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Due vice Marchisio e Vidal mi sembrano eccessivi, Pogba basta per tutti e 2, certo se dovessero mancare entrambi sarebbe un problema, ma non puoi tenere un Obiang ad ammuffare in panchina pregando che si rompano i titolari.
Ci serve di più il vice Pirlo con dei piedi educati e una buona visione di gioco, Pogba ha dimostrato di non avere i piedi educati, è fortissimo per me, ma è il sostituto ideale di Vidal non di certo di Pirlo; sicuramente il sostituto di Pirlo avrà un po' meno visione di gioco di Pirlo, perchè a parte Xavi e Iniesta non c'è nessuno che abbia altrettanta visione di gioco, ma non è Pogba il giocatore che può sostituire Pirlo.
oddio pogba i piedi educati ce li ha..è ancora immaturo e tende ad essere lezioso e sparire dal gioco ma si può dire tutto ma non che ha i ferri da stiro ai piedi
-
Ferri da stiro no, ma il gioco di Pirlo non lo può fare, anche per una questione di fisico.
-
Citazione:
Angels
Ferri da stiro no, ma il gioco di Pirlo non lo può fare, anche per una questione di fisico.
ovvio, ma questo è ben diverso dal dire che non ha i piedi educati :)
-
Pogba non ha il ruolo di Pirlo. È una mezzala trequartista, con buoni piedi e buoni numeri.
Prendere un vice Pirlo, e chi c'è con quelle caratteristiche? :uhm:
-
Citazione:
febiuzZ
Pogba non ha il ruolo di Pirlo. È una mezzala trequartista, con buoni piedi e buoni numeri.
Prendere un vice Pirlo, e chi c'è con quelle caratteristiche? :uhm:
verratti
-
Verratti è in una squadra che difficilmente lo venderà, soprattutto se giocherà bene.
Al momento giocatori come Pirlo non ne vedo.
Per me è fondamentale che la Juve non si riduca come nel dopo Platini, a cercare l'erede.
-
Citazione:
freddye78
verratti
Che non ha le stesse caratteristiche, ha lo stesso ruolo, è più abile nello stretto, ma non ha l'occhio e il piede di Pirlo nel lungo :sisi:
-
sarà cigarini il nostro vice pirlo :D
-
Citazione:
stevegeta
Stai scherzando ti ho visto.
Secondo me dovevamo investire su Verratti, diventerà forte.
-
Citazione:
Camus
boh, in questi tre mesi Vidal (con la pubalgia) e Marchisio a me hanno dato l'impressione di avere bisogno di un ricambio o almeno la possibilità di riposare con più serenità
In realtà abbiamo Pogba come vice Vidal, ed avremmo Giaccherini come vice Marchisio... ha sempre fatto molto bene quando chiamato a sostituire il "principino" :sisi:
Il vice pirlo non esiste... ma è difficile trovarlo.
Anche se per me, pur con caratteristiche diverse, se si responsabilizza un po' anche Pogba non rende male come vertice basso... perchè il piede e la visione non gli mancano affatto.
Certo è meglio come mezzala, anche perchè ha fiuto del gol e buoni inserimenti... ma alla brutta anche come vertice basso non è affatto male :sisi:
-
Citazione:
stevegeta
guri ? :bua:
-
Citazione:
hansolo
Per me è fondamentale che la Juve non si riduca come nel dopo Platini, a cercare l'erede.
vedo più una situazione da dopo Zidane - un cambiamento dell'impianto di gioco con l'innesto, all'epoca, di Nedved
-
Citazione:
Bobo
In realtà abbiamo Pogba come vice Vidal, ed avremmo Giaccherini come vice Marchisio... ha sempre fatto molto bene quando chiamato a sostituire il "principino" :sisi:
Il vice pirlo non esiste... ma è difficile trovarlo.
Anche se per me, pur con caratteristiche diverse, se si responsabilizza un po' anche Pogba non rende male come vertice basso... perchè il piede e la visione non gli mancano affatto.
Certo è meglio come mezzala, anche perchè ha fiuto del gol e buoni inserimenti... ma alla brutta anche come vertice basso non è affatto male :sisi:
Pogba è decisamente meglio come mezzala
comunque non dimentichiamoci di Marrone... è ancora presto per dire se potrà raccogliere l'eredità di Pirlo (ovviamente con caratteristiche diverse), ma a gennaio dovrebbe andare via in prestito e son convinto che a fine stagione avremo le idee più chiare a riguardo
-
Citazione:
freddye78
Imho marrone, Conte ormai lo vede definitivamente come un centrale di difesa..fa giocare padoin al posto di vidal/marchisio figuriamoci
mah vedremo. Mi pare che nell'under 21 giochi sempre regista...
-
Citazione:
febiuzZ
Che non ha le stesse caratteristiche, ha lo stesso ruolo, è più abile nello stretto, ma non ha l'occhio e il piede di Pirlo nel lungo :sisi:
ha solo 20 anni, diamogli tempo
-
Citazione:
Duc Jehan
vedo più una situazione da dopo Zidane - un cambiamento dell'impianto di gioco con l'innesto, all'epoca, di Nedved
probabile :sisi:
-
Citazione:
Gabo988
Pogba è decisamente meglio come mezzala
comunque non dimentichiamoci di Marrone... è ancora presto per dire se potrà raccogliere l'eredità di Pirlo (ovviamente con caratteristiche diverse), ma a gennaio dovrebbe andare via in prestito e son convinto che a fine stagione avremo le idee più chiare a riguardo
no conte ha detto esplicitamente che marrone a gennaio non si muove..ergo lo considera un centrale di riserva, poi a maggior ragione che a gennaio se ne andrà Lucio
-
Citazione:
Duc Jehan
Lo spero vivamente.
Non vorrei proprio che si perdessero anni a cercare l'erede di Pirlo, senza trovarlo, ovviamente.
-
domanda per chi frequenta lo stadio..venendo da milano che uscita devo prendere?dovendo andare in tribuna est dove è meglio parcheggiare?si può parcheggiare nel centro commerciale che dovrebbe essere aperto?:uhm:
-
Citazione:
hansolo
Angels è leggermente esagerato :asd:
Se ci fosse la possibilità di prendere Suarez, io sarei anche d'accordo con lui, ma visto che Suarez rimarrà un sogno, come tutti gli attaccati che costano più di 20 milioni e vogliono più di 4,5 milioni di stipendio, Osvaldo sarebbe ottimo, altrochè.
Un sogno ? La juve 20 milioni ce li avrebbe gia adesso, in estate ne avrà un 50ina, dove vivi ?
-
Però adesso parlano di spendere al massimo 7 milioni.
Sempre se li spendono.
-
Citazione:
L.H.O.O.Q.
Un sogno ? La juve 20 milioni ce li avrebbe gia adesso, in estate ne avrà un 50ina, dove vivi ?
Vive nel mondo in cui la Juventus di Marotta non ha mai speso più di 15mln per il cartellino di un singolo giocatore.
E credo sia il mondo in cui viviamo tutti noi.
Se poi te hai vissuto in un mondo parallelo in cui la juventus spendeva 45mln per prendere gli Aguero... beh, buon per te :bua:
Ed intanto...
Citazione:
Calcio»
Calciomercato
Mercoledì 12 Dicembre, 2012
2 commenti
Llorente: «Juve? Non ho firmato. Sogno la Premier»
L'attaccante dell'Atletico Bilbao: «Non è assolutamente vero che ho già un accordo con i bianconeri»
http://cdn.tuttosport.com//images/81..._ts673_400.jpg© LaPresse
TORINO - "Good bye" Spagna. Llorente saluta la Liga e forse anche la Juventus. L'attaccante dell'Atletico di Bilbao ha parlato alla "Revista de La Liga" dicendo che "
non c'è nessun accordo con la Juve" e che "
sogna di giocare in Premier League". Dunque Llorente non giocherà il prossimo anno in Italia: "
Sto aspettando di poter firmare per un nuovo club ma del mio futuro si stanno occupando direttamente mio fratello ed il mio manager. Questo mi permette di pensare solo all'Atletico". "
Mi piace molto la Premier, l'ho detto in più di un'occasione: il campionato inglese mi attrae particolarmente. La Juve? E' totalmente falso quello che si sente: non ho firmato con i bianconeri".
Pazzini incoming :bua:
-
Va in Inghilterra dunque, tanto rumore per nulla.
-
Citazione:
«Juve, pronto l'assalto a Theo Walcott»Lo scrivono in Inghilterra: i bianconeri hanno pronta un'offerta per il giocatore in scandenza di contratto con l'Arsenal
http://cdn.tuttosport.com//images/50..._ts673_400.jpg© Action Images/Carl Recine
TORINO - "
La Juve prepara l'assalto per Theo Walcott". Il web britannico assicura che il club bianconero avrebbe pronta un'offerta di 90.000 sterline a settimana per il talento dell'Arsenal. Una cifra esagerata per i parametri del calcio italiano, nonostante il valore tecnico del giocatore che non ha ancora rinnovato il contratto con i Gunners. Wenger rischia infatti di perdere a parametro zero il giocatore e non ha nessuna intenzione di voler ripetere un'altra telenovela come quella di Van Persie, finito poi allo United.
Vabbeh, questo qui ogni tanto torna su come i peperoni :asd:
-
Citazione:
Bobo
Vive nel mondo in cui la Juventus di Marotta non ha mai speso più di 15mln per il cartellino di un singolo giocatore.
E credo sia il mondo in cui viviamo tutti noi.
Se poi te hai vissuto in un mondo parallelo in cui la juventus spendeva 45mln per prendere gli Aguero... beh, buon per te :bua:
Negli ultimi 2 anni c'è stato un passivo di 110 milioni sul mercato, non avete seguito molto.