Beh prestazione onesta e risultato portato a casa, c'e' sempre bisogno di un attaccante con i cojones ma va bene cosi', avanti con la prossima.
DeCeglie sembra ingobbito.... :asd:
Visualizzazione Stampabile
Beh prestazione onesta e risultato portato a casa, c'e' sempre bisogno di un attaccante con i cojones ma va bene cosi', avanti con la prossima.
DeCeglie sembra ingobbito.... :asd:
De Ceglie ogni volta che lo vedo lo trovo impippito rispetto alla volta precedente :bua:
Tra l'altro oggi non ha nemmeno fatto male, De Ceglie :sisi:
a me sembra che Giovinco stia migliorando sempre più :look:
per Vidal pare nulla di grave, sperem.
bene anche padoin oggi :sisi:
Pogba lì dietro rende meno, anche se si è fatto sentire parecchio in fase di interdizione :sisi: Isla meglio rispetto alle ultime uscite, io ho sempre la speranza che torni quello di Udine :alesisi:
Vittoria senza soffrire troppo, speriamo l'infortunio di Vidal non sia nulla di grave.
Isla è una pippa, fa una bella coppia di esterni con de ceglie :bua:
Asamoah probabilmente ha un po' di calo di forma, del resto ha giocato praticamente sempre...
Asamoah più di una volta ha rallentato inutilmente il gioco a mio avviso, in un paio di occasioni gli ho lanciato qualche infamia :asd:
anche mio padre, sei in buona compagnia :asd:
Ho trvato questa perla a commento di un articolo del Corriere, siamo fottuti
:rotfl:Citazione:
Conte assolutamente sopravvalutato
12.12 | 03:33 * Poet *
Quest’anno la juve ha la champions e comincia a dilapidare punti, qualche infortuniello pesante (vidal)..era “facile” contro il milan degli infortunati e in champions. Se non tira fuori il grano a gennaio e in generale per top players, la juve rischia persino di perdere lo scudetto con inter o napoli..Conte sopravvalutato è altro aspetto della mancanza di soldi..avessimo detto Guardiola, o Capello o Mourinho, Ancelotti pluridecorato. Conte.
va bene cosi,in partite del genere conta portare a casa il risultato.direi che l'abbiamo fatto anche bene,non concedendo quasi niente.avanti cosi :alesisi:
Marrone comunque ha ottimi piedi, è decisamente sprecato in difesa... io continuo a sperare che a gennaio vada in prestito a dimostrare quanto vale, da centrocampista ovviamente
Oggi 12/12/12 non poteva che segnare Giovinco con il numero 12 al 12° del secondo tempo :snob:
Asa ha giocato sempre e a mille fino ad ora. Ci sta un momento di appannamento, ci mancherebbe. Mi preoccupa di più isla che sembra il cugino zoppo e sfigato di quello dell'Udinese.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mah, il Nano ha fatto la solita partita fatta di tanta corsa, ma alla fine poco costrutto, il goal non poteva essere sbagliato, ma per il resto e' sprecone ed egoista, cerca sempre la giocata ad effetto, e piu' di una volta ha preso palle di ciuccio per lampadine elettriche, vedi il passaggio nel secondo tempo in contropiede sull'esterno invece che a Matri che era libero nella trequarti avversaria. Discorso diverso per Matri, si impegna ma e' sterile come un campo coltivato a sale grosso, involuzione assurda per uno che almeno 10goals a stagione prima li faceva, e secondo me centra una fava l'aspetto psicologico, li o sei bravo o sei una orrore.
vogliamo parlare della prova da 4,5 di pogba? speriamo sia un episodio, ma non vorrei che abbia risentito della mancanza degli altri tenori di centrocampo.
vidal ha giocato perchè Giaccherini nel riscaldamento ha avuto il cagotto :asd: troppo freddo per il suo pancino delicato evidenemente :asd:
detto questo non sto finendo di bestemmiare per l'infortunio di vidal, proprio quando avevo l'opportunità di vederlo dal vivo :cry:
Quoto . Mi spiace per l'infortunio di Bendtner , per quanto resti una pippa colossale . Certo che tra lui e il Matri di questo periodo è una gara a chi fa più pena :uhoh:Citazione:
Asa ha giocato sempre e a mille fino ad ora. Ci sta un momento di appannamento, ci mancherebbe. Mi preoccupa di più isla che sembra il cugino zoppo e sfigato di quello dell'Udinese.
Primo goal pesante del nano da giardino ...
Ok , ora mi spiego perchè :asd:Citazione:
Oggi 12/12/12 non poteva che segnare Giovinco con il numero 12 al 12° del secondo tempo