Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
porca *****!
stavo per prendere Max Payne £ liscio ma è region locked! vaffa....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexxx19
Murdered soul suspect a 2.5 eur :eek:
sul negozio square enix
Uao, grazie per la dritta :thumbup:
Preso al volo e già in download :alesisi:
-
Maledetti, sto prendendo Murdered soul suspect e visto che ci sono anche legacy of kain collection :bua:
-
Guardavo infatti la Kain Collection, che non mi decido MAI a prendere :bua:
Cmq https://store.eu.square-enix.com/eme...-Anthology.php
mi sembra un affarone per chi ha pochissimi di quei titoli ed è interessato alla maggioranza di quelli.
-
Citazione:
bellisimo
porca *****!
stavo per prendere Max Payne £ liscio ma è region locked! vaffa....
Caspita è vero...però parla di attivazione mi pare non di blocco di gioco quindi in teoria se vuoi lo puoi prendere ugualmente
altrimenti vai sul rockstar pack e con 6 eur lo prendi insieme agli altri, li non parlano di region locked
-
Citazione:
Given
Maledetti, sto prendendo Murdered soul suspect e visto che ci sono anche legacy of kain collection :bua:
A quel prezzo la Kain collection è instant buy, grafica a parte sono superiori a tutti i titoli usciti negli ultimi anni. Mi chiedo perchè non utilizzino un motore nextgen per rilanciare la saga.
-
Citazione:
Fruttolo
Come sempre è se uno poi ci gioca effettivamente :asd: Non credo proprio che mi metterei a giocare i vecchi Hitman o Tomb Raider.
-
Citazione:
Sh!n
A quel prezzo la Kain collection è instant buy, grafica a parte sono superiori a tutti i titoli usciti negli ultimi anni. Mi chiedo perchè non utilizzino un motore nextgen per rilanciare la saga.
Alla fine l'ho presa, dopo circa due anni che ci facevo un pensierino, non ho mai giocato il capitolo finale, forse è la volta buona.
-
Sono tentato da Murdered :uhm:
Ma dopo la scottatura con La noire dubito...
-
Citazione:
Fruttolo
minchia, la roba...
Citazione:
alexxx19
Caspita è vero...però parla di attivazione mi pare non di blocco di gioco quindi in teoria se vuoi lo puoi prendere ugualmente
altrimenti vai sul rockstar pack e con 6 eur lo prendi insieme agli altri, li non parlano di region locked
gli altri 2 li ho già, quindi il rockstar pack direi di no.
max payne 3, se lo prendo e non lo posso attivare che ci faccio??? (forse sono io a non aver capito...)
-
Citazione:
Von Right
Sono tentato da Murdered :uhm:
Ma dopo la scottatura con La noire dubito...
A me L.A. Noire è piaciuto un sacco, sono dubbioso su Murdered perché rispetto a LA:N mancano gli interrogatori che erano la parte più bella
-
Citazione:
Lars89
A me L.A. Noire è piaciuto un sacco, sono dubbioso su Murdered perché rispetto a LA:N mancano gli interrogatori che erano la parte più bella
Murdered è molto pilotato e da quel punto di vista non vale granché.
però, imho, solo l'atmosfera che genera vale il prezzo.
-
-
Citazione:
Lars89
anche a me LA Noire è piaciuto, tanti erano rimasti spiazzati perché credevano di trovarsi un gta anni '40! (porelli :asd:)
comunque murdered è una cosa diversa: pensa a un'esperienza interattiva un po' tipo telltale ma in 3d
fatica = 0
azione = 0, ma ci sono 2 o 3 (in tutto) situazioni in cui devi sfuggire ai "demoni" e lo fa con una specie di QTE
è l'unica parte de gioco (IMHO) del tutto sbagliata e un po' avulsa dallo stile generale
per il resto è un gran bel film, pilotato come un film, senza enigmi, va avanti da solo, ci sono indagini ma non puoi sbagliare
con tutti i suoi limiti mi è piaciuto alla follia, mi ha coinvolto e anche un po' commosso, la trama non è originalissima ma è comunque ottima, i colpi di scena ci sono, la sceneggiatura la considero eccelsa
ma era un gioco troppo raffinato per piacere al popolo bue
-
-
LA noire sembra un gioco pieno di dettagli da una parte, raffazzonato dall'altra.
-
Citazione:
bellisimo
gli altri 2 li ho già, quindi il rockstar pack direi di no.
max payne 3, se lo prendo e non lo posso attivare che ci faccio??? (forse sono io a non aver capito...)
per attivarlo lo attivi senza problemi (con vpn probabilmente) il problema è se poi deve usare il vpn anche per giocare, mi sembra di no da come hanno scritto, ma non ho la certezza ovviamente
-
A proposito di legacy of kain, qualcuno sa dove trovare il primo Blood Omen? Quello con la visuale isometrica?
Si trovano sempre tutti gli altri, ma il primo non si vede mai da nessuna parte...
E funzionerebbe ancora su windows 7/8? :uhm:
-
Citazione:
alexxx19
per attivarlo lo attivi senza problemi (con vpn probabilmente) il problema è se poi deve usare il vpn anche per giocare, mi sembra di no da come hanno scritto, ma non ho la certezza ovviamente
mi sa che lascio perdere... mi rompessero quelli di steam...
-
-
-
Citazione:
Necronomicon
LA noire sembra un gioco pieno di dettagli da una parte, raffazzonato dall'altra.
ha avuto una genesi travagliatissima
lo sai che gli sviluppatori avevano denunciato i capi perché li facevano lavorare come schiavi? addirittura sigillavano le porte e non lasciavano uscire nessuno fino a ché gli obiettivi erano stati raggiunti
in più il gioco era costato cifre assurde che non sono mai rientrate
così sono falliti come quelli di murdered
la gente merita big riggs
-
Citazione:
anton47
la gente merita big riggs
:asd: ma anche :sisi:
-
LA Noire è un gioco leeeeento ma bello
C'è da trovare indizi, interrogare la gente, capire dalle loro espressioni se mentono o no, è particolare
Noioso negli spostamenti in macchina (si possono saltare)
IMHO dopo un po' si ripete sempre uguale (trova indizi, vai in tal posto, interroga, arresta)
Ha dalla sua una resa delle facce incredibile, non tanto per texture ma per credibilità
E il protagonista è un perfettino del cazzo
-
il gioco è bello, non c'è che dire.
ma come, dici tu, è cooooosììììì leeentooooo che può davvero scassare le palle, alla lunga...