non vedo tantissima coerenza. sottovalutata--->sopravvalutata--->sottovalutata. e in questo giochetto c'è cascato anche lui. :asd:
Visualizzazione Stampabile
non vedo tantissima coerenza. sottovalutata--->sopravvalutata--->sottovalutata. e in questo giochetto c'è cascato anche lui. :asd:
con tanti saluti a Bertola :alesisi: che oltre grillino è pure bovino http://maddone.altervista.org/smilie...e/uhlolbm8.gif
Ma allegri ha tirato fuori ancora il goal di muntari ?:rotfl2:
Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2
Solo una cosa per ieri: non riesco a capire tutto questo sottolineare l'errore di Ranocchia sul gol di Klose.
Klose ha fatto una cosa difficilissima e poco prevedibile, un Matri nemmeno ci sarebbe arrivato su quel pallone.
E' stato fatto un gol da vera punta, e qualunque difensore in quella situazione imbarca.
Vero che è vero, ma un difensore non può stare attaccato al culo di un attaccante 90 minuti su 90.
sì ma è stato più che altro un regalo di natale ai giornalisti. Per la coppa italia in confernza Conte per tirare acqua al suo mulino ha sottolineato che ripetersi nel campionato italiano non è una cosa scontata, che riuscirci non deve essere dato per scontato e un altro paio di cazzate. In conferenza stampa poi i giornalisti hanno chiesto ad Allegri se Conte si riferiva a lui e Allegri gli ha dato quello che volevano. Anche perchè non penso che dirà mai "il campionato siamo stati scemi noi a perderlo".
Uff... sto Muntari.
Giornata 25, dopo quel fatidico 1-1. Milan con un punto di vantaggio, sebbene con una partita in meno.
http://sport.sky.it/sport/statistich...alendario.html
Giornata 27. Milan con 4 punti di vantaggio e a parita di partite giocate.
http://sport.sky.it/sport/statistich...alendario.html
Sono proprio dei pezzenti... la verità è proprio quella: sono stati fessi loro.
Fra l'altro non ricorda che a lui al primo anno han comprato Ibra, Robinho e Boateng per ammazzare il campionato :asd:
Concordo in pieno sul fatto che poteva sorvolare, è la prima cosa a cui ho pensato... i giornalisti comunque sono proprio una brutta razza, avevo visto anch'io l'intervista a Conte e non l'avevo minimamente letta come una frecciata al Milan, non mi è proprio passato per l'anticamera del cervello
Stanno preparando il terreno per la Coppa Italia: ci godranno a scatenare la guerra, appigliandosi a tutto pur di vendere le proprie notizie.
Sulla rosea danno Drogba vicinissimo . Che poi leggendo l'articolo non mi apre così vicino visto che Marotta offre 3,5 milioni l'anno sino al giugno 2014 e Drogba ne vuole 5 :pippotto: ... comunque in fatto di punte affarone della Lazio con Klose . Non potevamo prendercelo noi :frigna:
Vedo che ancora non ci sono le formazioni ufficiali ...
Pogba in panca :uhm: Speriamo che stavolta vidal sia recuperato sul serio, e non costretto ad uscire dopo un quarto d'ora...
Edit: Addirittura in tribuna Pogba, problemi muscolari :boh:
il fatto che Allegri tiri ancora fuori il gol di Muntari dimostra quanto sia asinino e perdente.
Un episodio del genere lo devi usare per caricare la squadra, non come alibi, altrimenti ogni cazzata che fai la giustifichi "eeeh ma col gol di Muntari..."
vabbeh, lasciamo perdere sto tristone, tanto quest'anno almeno in campionato il Milan non creerà problemi...:asd:
Quagliarella ancora dietro la lavagna .
Che bella azione :) Assist di Giovinco, e Vucinic la infila alla destra del portiere...
Come Godo!!!
Vero, bel gol :sisi: Difesa dell'atalanta un po' meh nell'occasione, però :asd: Tanto meglio :proud:
Perchè l'arbitro ha fischiato con vucinic solo in area?Mi pare sia non successo nulla :facepalm:
Pirlo :o
Siamo già 2-0 :rullezza:
Che juve signori
:rotfl: se avesse segnato chiellini
Tralasciando l'occasione che hanno concesso a Denis, stanno giocando veramente bene.