Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Inzaghi cosa cazzo sta inziando a dire :facepalm:
Vuole rovinare tutto?
-
oggi si chiude la pagina più bella del calcio che io abbia vissuto fino ad ora.
Il Milan di Sacchi e Capello è stato quello della mia infanzia, meraviglioso ma legato ad una vita fa.
Quelli che se ne vanno oggi sono praticamente miei coetanei, li ho visti crescere calcisticamente e ho vissuto ogni partita come ci fossi io in campo.
Non voglio nessun rinnovo per Inzaghi, Gattuso o Nesta. Sono meravigliosi e voglio ricordarli così.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
x119
Inzaghi cosa cazzo sta inziando a dire :facepalm:
Vuole rovinare tutto?
esatto cazzo :facepalm:
-
-
se quel pallone gonfiato di Seedorf rinnova smetto di tifare finché non se ne va.
così ho deciso :sisi:
-
Citazione:
el_demo
se quel pallone gonfiato di Seedorf rinnova smetto di tifare finché non se ne va.
così ho deciso :sisi:
Ci stai dicendo addio anche tu insomma :bua:
-
-
Citazione:
Siro125
Ci stai dicendo addio anche tu insomma :bua:
una persona sana di mente non può onestamente essere convinta di rendere ancora in campo in quelle condizioni.
devi capire quand'è il momento di finirla. :mad:
-
Citazione:
el_demo
una persona sana di mente non può onestamente essere convinta di rendere ancora in campo in quelle condizioni.
devi capire quand'è il momento di finirla. :mad:
:mad::mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
x119
Galliani: "E' impossibile, dove trovi un nuovo Nesta, un nuovo Gattuso, un nuovo Inzaghi? Quelli che gli assomigliano in peggio se li prendono Barcellona e Real."
Se si pensa di comprare giocatori già affermati o giovani con i procuratori alle spalle a farne lievitare il prezzo ha ragione...
I top club italiani devono riuscire a crescere i propri giocatori del vivaio, i campioni bisogna allevarseli in casa!
-
non capisco se pippo sia rincoglionito o se non capisca che non puo' ambire ad un finale migliore di questo, oppure se faccia una scenetta per imbonirsi ulteriormente la societa' per strappare un 500mila euro di contratto.
oggi ha fatto un gol splendido e i soliti splendidi movimenti che non vedo fare a nessuno al mondo, ma in altre occasioni si e' visto come il suo passo sia 10 volte inferiore a quello di un difensore qualsiasi del novara, che l'agilita' non sia neanche lontana parente di quella di un giocatore di calcio (sul gol è stato tutto molto fluido, ma poco dopo su una respinta del portiere per girarsi sembrava raimondo vianello ancora in vita).
è stato un grandissimo , ho pianto tantissimo oggi, pero' è ora di voltare pagina.
-
Citazione:
ala83
Se si pensa di comprare giocatori già affermati o giovani con i procuratori alle spalle a farne lievitare il prezzo ha ragione...
I top club italiani devono riuscire a crescere i propri giocatori del vivaio, i campioni bisogna allevarseli in casa!
Appunto... Sono stanco di sentire Galliani chiagnere per le solite cazzate...
Si ricorda o no chi erano Pirlo, Gattuso e Seedorf prima di venire da noi? Li ha presi lui, porca zozza! :mad:
-
Pirlo e Gattuso al massimo...Seedorf aveva vinto da protagonista già 2 Champions :asd:
-
Citazione:
MrVermont
Pirlo e Gattuso al massimo...Seedorf aveva vinto da protagonista già 2 Champions :asd:
E poi era finito nella Sampdoria e nell'Inter...
-
Citazione:
MrVermont
4 anni prima. :asd: Considerato finito a 26 anni, mesi di panchina con Cuper e scambiato alla pari col cartellino di FRANCESCO COCO. :asd:
-
-
Citazione:
Parudio
4 anni prima. :asd: Considerato finito a 26 anni, mesi di panchina con Cuper e scambiato alla pari col cartellino di FRANCESCO COCO. :asd:
Non ricordiamo certi momenti :bua:
-
Citazione:
x119
Galliani: "E' impossibile, dove trovi un nuovo Nesta, un nuovo Gattuso, un nuovo Inzaghi? Quelli che gli assomigliano in peggio se li prendono Barcellona e Real."
Radamel Falcao, caro Dott.Galliani, assomiglia ad Inzaghi....ma in meglio. :sisi:
Ai livelli del miglior Nesta non c'è nessuno in attività....nemmeno T.Silva.
Mentre Gattuso è stato grande per la grinta e il carattere...ma a livello assoluto ce ne sono di mediani migliori del miglior Gattuso :sisi:
-
Se rimane Seedorf è una disgrazia cazzo.
-
Simo credo che la tua difficoltà a capire la dichiarazione di Galliani sia dovuta alla tua incapacità di andare oltre alla figura del giocatore e vederne la figura di uomo.
-
[img]http://www.***************.it/forum/image.php?u=88549&dateline=1334911800[/img]
-
Citazione:
NewLife
Radamel Falcao, caro Dott.Galliani, assomiglia ad Inzaghi....ma in meglio. :sisi:
Ai livelli del miglior Nesta non c'è nessuno in attività....nemmeno T.Silva.
Mentre Gattuso è stato grande per la grinta e il carattere...ma a livello assoluto ce ne sono di mediani migliori del miglior Gattuso :sisi:
vai via :sisi:
-
Citazione:
JohnnyKage
vai via :sisi:
E portati dietro Culone :sisi:
-
-
Citazione:
Siro125
Simo credo che la tua difficoltà a capire la dichiarazione di Galliani sia dovuta alla tua incapacità di andare oltre alla figura del giocatore e vederne la figura di uomo.
O che forse è un troll no?