-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrNoName
Mentre lurkavo in giro ho trovato questo corto di animazione fanmade basato su star wars, non so se è gia visto ma è dannatamente impressionante:
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=9fA6WmCOjhA
Ho postato qui perchè è dannatamente animato bene per essere amatoriale.
Edit: Amen è stato messo privato quindi ormai è invisibile =P in ogni caso era una versione work in progress, spero che l'autore renda pubblica i suoi lavori perchè è stato veramente bravo.
usti boia, ancora più notevole se i personaggi non sono in rotoscopia :pippotto:
-
Tantissimi auguri, cara Keka! :o
-
tanti Keka a te
tanti keka a te
tanti keka cari auguri
tanti keka a te
:look:
-
i tuoi discepoli ti rendono onore o grande e magnifica keka :prostro:
-
Grazie :timido: ormai pure io ho raggiunto il club 30...
-
-
-
Citazione:
The Keka
Grazie :timido: ormai pure io ho raggiunto il club 30...
Sarà una banalità, ma l'importante è come ci si sente dentro...secondo me, chi come noi continua a coltivare molto la propria fantasia, resta sempre un po' bambino, e questo è un bene.
Nel DC forum ormai non ci scrivevo più da secoli e così mi si è cancellato l'account, e non mi sono più riscritta...Vedo che l'utenza è comunque ormai quasi completamente cambiata. Sono contenta di essere qui, per poterti continuare a fare gli auguri! ;)
Non dimenticherò mai certe nostre epiche discussioni su Conan, è stato molto divertente...:asd:
Continuo comunque ad essere sfigatissima nell'ambito dello shipping.:sad:
Mi sa che dovrei imparare da te e darmi allo yaoi, forse mi darà più soddisfazioni.:sisi:
-
Auguri Keka :cheers:
Nonostante quello che dice Shin ormai sei vecchia e invecchierai sempre di più :sisi: :cheers:
-
Citazione:
Vez
Auguri Keka :cheers:
Nonostante quello che dice Shin ormai sei vecchia e invecchierai sempre di più :sisi: :cheers:
Non è vero perchè lei conosce un trucco grazie al quale non invecchierà mai.:sisi:
-
Citazione:
ShinXela
Sarà una banalità, ma l'importante è come ci si sente dentro...secondo me, chi come noi continua a coltivare molto la propria fantasia, resta sempre un po' bambino, e questo è un bene.
come me che ho 30 anni e dentro mi sento un novantenne? :o
-
-
Citazione:
CX3200
come me che ho 30 anni e dentro mi sento un novantenne? :o
:asd:
Be', in realtà ti capisco, anch'io sono un po' divisa dentro di me...nel senso che da una parte mi sento sempre stanca, non vedo l'ora di andare in pensione, ed in questo senso, come te, potrei dire di sentirmi come una novantenne...
Però, c'è una parte di me molto infantile, quella legata ai fumetti, agli anime, ai ricordi d'infanzia, che mi mantiene sempre un po' bambina.
Vedo i tredicenni di oggi che sembrano già ventenni, e non riesco a comprendere la loro voglia di crescere...Io vorrei tanto tornare alla fanciullezza. :cattivo:
-
Citazione:
ShinXela
Be', in realtà ti capisco, anch'io sono un po' divisa dentro di me...nel senso che da una parte mi sento sempre stanca, non vedo l'ora di andare in pensione, ed in questo senso, come te, potrei dire di sentirmi come una novantenne...
Però, c'è una parte di me molto infantile, quella legata ai fumetti, agli anime, ai ricordi d'infanzia, che mi mantiene sempre un po' bambina.
Vedo i tredicenni di oggi che sembrano già ventenni, e non riesco a comprendere la loro voglia di crescere...Io vorrei tanto tornare alla fanciullezza. :cattivo:
uguale sputato :bua:
nella mia vita precedente devo aver avuto una vita lunga ed intensa, per quello in questa mi riposo :asd:
-
Auguri Keka. Tranquilla, una capsula e torni ad avere 8 anni!;D
-
Citazione:
MCMXC
Auguri Keka. Tranquilla, una capsula e torni ad avere 8 anni!;D
:sisi:
:look:
Auguri :sisi:
Ti premi con un viaggio a Tokyo Disneyland?
-
Auguri Keka e benvenuta nel club :sisi:
-
Tanti auguri a Keka!!
Citazione:
ShinXela
I tredicenni di oggi ti sembrano ventenni? Forse negli atteggiamenti e nel modo di vestire, ma io li trovi solo caricaturali e buffi, in ogni caso, si tratta solo di crescita fisica, la testa la usano solo per dividere le orecchie. :sisi:
-
Citazione:
Dark_Devil
I tredicenni di oggi ti sembrano ventenni? Forse negli atteggiamenti e nel modo di vestire
Intendevo in questo.
-
Citazione:
Dark_Devil
I tredicenni di oggi ti sembrano ventenni? Forse negli atteggiamenti e nel modo di vestire
Quindi non e' cambiata una mazza da quando avevo tredici anni.
-
Auguri in ritardo :alesisi:
-
auguri keka :3
ti facevo più giovane :uhm:
ps non mi bannareee :piange:
-
Auguri Keka :cheer:
e benvenuta anche tu nel club :bua:
http://informatica.bc-enschede.nl/tg...ges/castle.png
banna tutti per festeggiare :snob:
-
Grazie a tutti! :alesisi:
>Non dimenticherò mai certe nostre epiche discussioni su Conan, è stato molto divertente...
Continuo comunque ad essere sfigatissima nell'ambito dello shipping.
Mi sa che dovrei imparare da te e darmi allo yaoi, forse mi darà più soddisfazioni.
I bei tempi degli interminabili dibattiti sui rapporti tra il Tonno e la scienziatina e delle fanfiction più o meno dementi :asd: darsi allo yaoi è sempre la soluzione più giusta per qualsiasi problema della vita, come insegna Jinrui, quando l'umanità andrà decadendo, le fujoshi sopravviveranno e prospereranno :sisi:
>Nonostante quello che dice Shin ormai sei vecchia e invecchierai sempre di più
Ma la vecchiaia non mi dispiace, la giovinezza è sopravvalutata :sisi: quando si è piccoli non si vede l'ora di crescere e quando si è adulti si vorrebbe tornare bambini, nessuno è mai contento dell'età che ha :nono:
>Auguri Keka. Tranquilla, una capsula e torni ad avere 8 anni!;D
Ma poi mi tocca aggregarmi a un moccioso portasfiga e very antipatic :uhm:
-
Citazione:
The Keka
Ma poi mi tocca aggregarmi a un moccioso portasfiga e very antipatic :uhm:
Potrei essere il tuo dottor Agasa :ammiccoammicco: