No, però so per certo che appena prenderò le ultime 2 puntate dalle Coalgirls invece che dai THORA loro, magicamente, resusciteranno e posteranno le ultime 2 mancanti.
Questo dovrebbe essere l'originale scambio di battute, per la scena equivalente, nella puntata 02 di No.6:
Spoiler:
“Shion, there’s something I want from you.”
“Yeah. But I don’t know if we have time now…”
“Your sperm.”
Safu stared at Shion unblinkingly, and said it. Shion looked down at her, mouth agape.
“Did you hear me? I want your sperm.”
“Uh… what? Safu…. um…”
“Of all the people I know, you’re the best candidate for sperm donor. Don’t you think my eggs and your sperm would produce a superior child? I really want it, Shion. I want your sperm.”
“Do you have the city’s approval for artificial insemination?”
“Getting approval isn’t a problem. Shouldn’t the city be encouraging artificial insemination for people with superior genes and abilities?”
Shion gulped and looked away. A bug crossed his line of sight. As if induced by the sound of those wings flapping, an unpleasant feeling came over him.
“Safu… Maybe I never mentioned it, but I don’t know anything about my father. Not his personality, his genetic makeup, his appearance, or his medical history.”
“I know. But this has nothing to do with your parents. DNA, the human genome, has been 99% decoded. It’s simple to look at what kind of genetic data you have.”
“So, you look at it and…. What if, what if you find something you don’t like?”
“Then…”
“Safu, what are you thinking? Do you think humans are nothing more than the base sequences that make up their DNA? Even if you read my DNA and understand my genetic makeup, you won’t know anything about me. You can’t simply bring a child into––”
“I know a lot about you!”
Safu interrupted with a shout. It was so loud that everyone around them turned to look.
“We’ve been together since we were two years old. I know what kind of person you are, what you like… I know it all. You say you understand…. but you don’t!”
“What?”
Safu mumbled something. He couldn’t understand it. He leaned in a bit.
“I want to have sex.”
Safu’s words reached his ears right away.
“Safu…”
“I don’t need your sperm. I don’t want to be artificially inseminated. I don’t care about having a kid. I just want to have sex with you. That’s all.”
“Um, wait, hang on a minute… Safu, um…”
“Right now.”
Shion took a deep breath. The thick smell of fried food flooded his lungs. The eight o’clock chime sounded.
“Not now.”
“Why? Do you not like me? Are you not interested in sex?”
“I like and am interested in both. But… I don’t want to do it with you right now.”
“You mean, you can’t do it with me?”
“No, my body would probably respond. But, I don’t like the idea. But… That’s why I don’t want to. I don’t want to sleep with you just because I’m aroused.”
“So you mean you don’t have any romantic feelings for me.”
“Yeah. I think of you as a friend.”
“You’re an idiot.”
Safu let out a big sigh.
“You’re still such a child. I mean seriously. Whatever, I’m going home.”
15-07-11, 14:41:04
spap81
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da Bl@ck
HAHAHAHA stolto, io sono 14 mesi che aspetto che i THORA terminino Bakemonogatari per rewatcharlo, solo recentemente hanno fatto uscire le ultime 3, ora mancano la 14 e la 15.
stai parlando di rewatchare, è diverso :asd:
15-07-11, 16:06:25
MCMXC
Nonostante tutto, No.6 potrebbe diventare interessante.
Daikichi è già un bravo papà, anche se dimostra almeno 10 anni in più dei 30 che dovrebbe avere :uhm:
Rin fa a gara con Yotsuba per le faccette più buffe/pucciose :vojo:
15-07-11, 22:14:16
Bl@ck
Mawaru Penguindrum #2: i pinguini kyuuu <3 No.6 #2: Io stavo scherzando, seriamente, mentre lo guardavo dicevo per scherzo, invece lei m'ha preso sul serio e ha chiesto davvero a Shion di donargli un po di sperma, peccato lui sia tutto gay per nezumi... vabbé, fra 2 anni si rifarà, sperando che Safu non si sia passata mezza accademia nel frattempo.
16-07-11, 02:57:04
Nanaya
Bella la prima di Dantalian no Shoka, sembra interessante.
Also, l'ultimo OAV di Black Lagoon è devastante :bua:
16-07-11, 07:26:13
wxyz
chi ha buone orecchie non può non apprezzare l'ending di mawaru penguindrum :snob:
16-07-11, 07:44:18
Battlerossi
Citazione:
Originariamente Scritto da Nanaya
Bella la prima di Dantalian no Shoka, sembra interessante.
Nuova serie Gainax!
Un occhiata la darò sicuramente.
In una vena di ottimismo che non mi appartiene proprio, dico che sta S è decisamente interessante :snob:
tanta roba :snob:
16-07-11, 08:57:58
Bl@ck
gosick + bantorra + index + gainax = Dantalian no Shoka
e non è detto che sia per forza un male
16-07-11, 09:19:29
Robin
Si.. insomma.. spero che Dantalian non sia come dici, Bl@ck :asd:
La stagggione più che altro è bilanciata, con diversi generi che hanno un degno (per ora almeno) rappresentate: sci-fi / fantastico / slice of life / ..e mawaru penguindrum, non so bene cosa sia ma è un genere diverso rispetto ai precedenti :asd:
16-07-11, 10:18:32
MCMXC
Citazione:
gosick + bantorra + index + gainax = Dantalian no Shoka
Gosick Powered, confermo :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da Nanaya
Gia'...
Spoiler:
...abbiamo perso anche Rock... adesso l'unico "volto umano" della Lagoon Company e' Bennie...
Confermo pero' il fatto che Black Lagoon e' meglio in animazione che su carta: nella versione cartacea non avevo capito quasi nulla del finale, qui invece e' piu' chiaro...
16-07-11, 10:43:51
Bl@ck
News dell'ultimora pare che nella 2011 Fall season ci sarà un sequel di Minami-ke
THANK YOU GOD
16-07-11, 11:01:15
Robin
Speriamo sia fatto dagli stessi della S1 però...
16-07-11, 11:31:36
Numero_6
Citazione:
Originariamente Scritto da The Keka
Daikichi è già un bravo papà, anche se dimostra almeno 10 anni in più dei 30 che dovrebbe avere :uhm:
Wut? Un personaggio di anime che mostra più anni di quelli che ha???
16-07-11, 11:49:36
White_Mason
Mawaru Penguindrum #2:
Devo confessare d'aver fatto una doppia ricerca per "smelt". :asd:
Prima dall'inglese al corrispettivo italiano, eperlano (o sperlano, parrebbe), poi su questo per capire di cosa si stava parlando. :asd: (il pubblico medio giapponese lo conosce? :uhm:)
16-07-11, 13:11:24
Haruki
Citazione:
Originariamente Scritto da White_Mason
Mawaru Penguindrum #2:
Devo confessare d'aver fatto una doppia ricerca per "smelt". :asd:
Prima dall'inglese al corrispettivo italiano, eperlano (o sperlano, parrebbe), poi su questo per capire di cosa si stava parlando. :asd: (il pubblico medio giapponese lo conosce? :uhm:)
vorrei tanto aver capito di che diamine stai parlando :sisi:
16-07-11, 13:48:14
White_Mason
Ma se probabilmente te Mawaru l'hai guardato addirittura in giapponese senza sub! :asd:
Non hai avuto bisogno di trdurre "smelt", in qualunque modo si dica in giapponese? :pippotto:
16-07-11, 14:13:09
Battlerossi
Dantalian no shoka 1
Meh mah moh
Tutto il papiello sul libro e stavo per abbioccarmi, l'atmosfera loli ottocentesca non mi fa strappare i (pochi) capelli
però un altro paio di ep vado avanti (ma perchè c'è il pecettone Gainax, non per altro :asd: )
Sto notando una certa shaftizzazione dello stile anche di altri studi, impressione solo mia?
16-07-11, 14:30:56
Bl@ck
Sì qualcosa l'ho notata pure io :asd:
Comunque m'è garbata questa prima puntata introduttiva di Dantalian, c'è la loli, c'è la penetrazione, è tutto kirakirapikapika, no wait no sbagliato anime.
Tema un po dark, cupo, per tutto lo stile dell'anime, la solfa dei libri nascosti nella ragazza di turno è un po old però almeno qui la penetra ( :lol: ) per leggerli, vediamo come prosegue anche se ho la sensazione che finirà di melma... oppure troncato con finale aperto.
16-07-11, 14:41:49
Battlerossi
Citazione:
Sì qualcosa l'ho notata pure io :asd:
Comunque m'è garbata questa prima puntata introduttiva di Dantalian, c'è la loli, c'è la penetrazione, è tutto kirakirapikapika, no wait no sbagliato anime.
Tema un po dark, cupo, per tutto lo stile dell'anime, la solfa dei libri nascosti nella ragazza di turno è un po old però almeno qui la penetra ( :lol: ) per leggerli, vediamo come prosegue anche se ho la sensazione che finirà di melma... oppure troncato con finale aperto.
Si infatti,
il pezzo della chiave :jfs2:
e la toppa da fulvido pelo suò petto :jfs2: ( :facepalm: )
e il fisting :jfs2:
vabbè, andiamo avanti :facepalm:
16-07-11, 21:13:21
The Keka
Citazione:
Originariamente Scritto da Numero_6
Wut? Un personaggio di anime che mostra più anni di quelli che ha???
Mi sa che la regola per i personaggi con più di 20 anni è:
-Se son maschi: sembrano più vecchi della loro età (fanno eccezione qualche shoujo e quasi tutti gli yaoi)