ho solo detto la verità :asd:
anche tu con Angelo in sign :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
ho solo detto la verità :asd:
anche tu con Angelo in sign :rotfl:
Vi prego togliete sta sign :asd:
Uccio :miannoio:
Sulla gazza ci sono 500 commenti interisti che postati qui portano al lullaggio per un anno
e come al solito hai visto solo quello che volevi (sì, Flamini e Pato, ma anche roncolate varie dei calabresi, 1 minuto per ogni caduta, Cozza che si era rotto il menisco e poi dopo è rientrato senza problemi, il gol di Seedorf per esempio meglio non nominarlo veh...)
due mancate espulsioni contro il Milan e un rigore non dato alla Reggina, ho visto anche quelle robe lì sai?
e ora per l'ultima in classifica è un problema perder tempo per strappare un pareggio a San Siro contro la seconda? va bene solo quando lo fanno contro di noi? sei impagabile :rotfl:
posta tutti i commenti che vuoi, sai quanto caxxo me ne frega, tanto mi son già divertito abbastanza ieri :sisi:
Minchia che acido Uccio...sciopero ieri sera? :look:
uccio stai esagerando...:asd:
io direi che ci sono un MARE di episodi a favore in queste 2 stagioni a favore vostro..
un MARE, in campionato e in coppa Italia..al di là di cospirazioni e ca.zzi a mazzi...l'Inter è l'ultima società che non può lamentarsi, il dato di fatto è questo..il resto è fuffa :asd:
io parlo di questa stagione, se vuoi ti posto anche i dati ma non credo sia necessario
poi magari da domenica pioveranno rigori a nostro favore, per carità, ma sono abituato a valutare giornata per giornata e non a registrare ogni sacrosanta *******ta solo per sbandierarla alla prima occasione :sisi:
trovo ridicolo appigliarsi alle perdite di tempo dei giocatori della Reggina e non citare che il Milan doveva rimanere in 9, ad esempio
Grande obiettività.
Quota dove avrei esposto la mia grande obiettività. Provalo, dai.
A parte il fatto che puoi moderare dove cavolo ti pare, visto che non è scritto da nessuna parte. Le tue risposte all'acido solforico rimangono un grande esempio di moderazione "all'acqua di rose".
Il finto tonto? Ma stai sclerando eh...
Io sclero? ma se sei entrato qui in tackle scivolato come il peggior Materazzi, dai!
io modero solo Music Machine, per la cronaca, e qua dentro uso i toni che voglio, finchè rimango nel lecito
"e come al solito hai visto solo quello che volevi (sì, Flamini e Pato, ma anche roncolate varie dei calabresi, 1 minuto per ogni caduta, Cozza che si era rotto il menisco e poi dopo è rientrato senza problemi, il gol di Seedorf per esempio meglio non nominarlo veh...)"
eccola qui la tua splendida analisi del match
è un vero spasso
appunto, lo chiedo a te, dov'è l'analisi del match? ma soprattutto, dov'è l'obiettività? ma soprattutto, che senso aveva quell'intervento?
l'hai detto tu, non io, quindi il pazzo sei tu
Rispondevo a questo. Riscrivo: hai dimenticato che le roncole le avevano anche i calabresi e che perdevano tempo ad ogni caduta.Citazione:
Originariamente Scritto da Uccio
Ora, se vuoi continuare a sparare cazzate sul topic dell'Inter solo perchè troppo orgoglioso da ammettere l'errore allora continua da solo. Se altrimenti mi dici che hai preso due episodi solo per lullare il Milan a -8 allora mi sta bene.
no, era per evidenziare come ci fossero 3 episodi gravi in Reggina-Milan contro i rossoneri e come invece la squadra del Male (noi) sia stata invece presa per il qlo da Tagliavento, credevo fosse lapalissiano
ho addirittura scritto per gli amanti delle cospirazioni :sisi:
o vuoi davvero farmi credere che le perdite di tempo dei reggini fossero clamorosi episodi a vostro sfavore?
poi ovvio che vi lullo, è il minimo, ma con cognizione di causa
non sono clamorosi, però è ovvio che se parli che il Milan doveva giocare in 9 senza dire altro mi sembra che o non hai visto la partita (visto che le roncolate le hanno fatte anche i calabresi senza essere puniti) oppure stai sbagliando contesto volutamente.
E poi l'Inter non l'ho tirata in mezzo io, visto che sono stato il primo a dire che Cutwind ieri non stava capendo una mazza :fag:
io son partito da qui
io non ho visto falli gravi come quello commesso da Pato da parte della Reggina; può darsi che stia sbagliando, ovviamente
mi sembrava un post buttato là tanto per dare una parvenza di giustificazione ad una prestazione indecente, tutto qui
su Tagliavento vorrei vedere se tu avessi detto il contrario :asd:
Io, trovare giustificazioni il pareggio con la Reggina? Non mi conosci...avrei preferito perderla ieri piuttosto che arrampicarmi sugli specchi e l'ho già scritto sul topo Milan
Comunque ogni volta che l'Inter potrebbe dare un allungo "decisivo" quasi sempre perde il "treno".
Come dice Uccio, sono sicuro che il derby lo vince il Milan e si riaprono le speranze scudetto...
L' Inter non cambia mai deve sempre soffrire fino all'ultimo.... :)
Io sono convinto che Kakà ci sarà nel derby, infortunio inventato per fargli saltare la nazionale... :sisi:
Poi se è rotto non piango mica :asd:
Neanche io piangerò quando la cartilagine di Ibra non ci sarà più
Gliela prendono dal naso la cartilagine, non gli finirà mai :asd: