avrebbe potrebbe, a quanto risulta all'ansa, articolo spazzatura.
Visualizzazione Stampabile
avrebbe potrebbe, a quanto risulta all'ansa, articolo spazzatura.
Voci di un incontro privato --> spazzatura assoluta.
se ibra va via, si vince la CL :sisi:
che suona tanto come " Con Ibra si vince lo scudetto " :fag:
Visto che abbiamo sfatato il detto Ibra = Scudetto; proviamo a sfatare pure quell'altro :alesisi:
Spoiler:
è iniziato il tamtam dei mal di pancia dei malumori di ibrahimovic, che due palle, solitamente i giornali ci prendono pero' eh, ci sara' del vero?
mancini non nega nemmeno , dice "ibra? molto difficile" pero' non nega.
veramente sono partiti tutti i tam tam, si vende non si vende Thiago Silva, si smobilita, non si smobilita, c'è cash non c'è cash, investitori arabi russi sarcazzo, si vende Ibra, non si vende Ibra, Ibra ha mal di pancia. Tutte le cagate degli stronzi che devono tirar su un po' di click.
può essere pero' che fastidio sta cosa, meglio nn leggere un cas fino a fine agosto va..
una volta eravamo noi che andavamo a comprare, ora c'è sempre sto tamtam del saccheggio del topplayer.
ma sto Verratti quanto è forte, l'ho visto in pescara torino, la juve pare l'abbia gia' preso come vice pirlo, mi sa che la giuve fara' un ciclo interessante nei prox anni.
Verratti sembra forte, però è molto carente dal pdv fisico e per un centrocampista moderno è un limite non da poco.
Il colpaccio sarà pogba, secondo me, e pensare che noi potevamo avere una corsia preferenziale, invece da Raiola prendiamo solo i Mattioni e i Lucas Roggia. :facepalm:
Tra l'altro il tanto decantato puntare sui giovani verrà ignorato anche quest'anno, dato che in difesa verrà portato il solo De Sciglio, a centrocampo si è scelto di puntare su pippe francesi (una nuova e una confermata) e sarà un miracolo se rimarrà Merkel o se si aggiungerà un Valoti (come ultima scelte) e in attacco, se ci va di lusso, Comi sarà utilizzato in qualche scampolo delle prime fasi di coppa Italia.
qui a pescara lo adorano verratti, lo seguo ogni settimana in pratica, in effetti è molto forte, è il giocatore che più ricorda pirlo e fisicamente sebbene debba ancora fortificarsi un po', è più forte di quello che potrebbe sembrare.
per ora il suo 'difetto' è che segna pochissimo, appena 2 gol tra i professionisti, però è giovanissimo e comunque non gli si chiede il gol più di tanto, certo che se iniziasse pure a segnare, costerebbe 50 mln :asd:
Io non ho doppi account, nè tripli, nè quadrupli..etc. Ne ho soltanto uno, perchè ho troppo rispetto della gente che mi ha messo in "ignore" :snob:
Miro ad essere il SuperUtenteIgnore di tutti i milanisti, per detenere il record :sisi:
Anche se la lotta è serrata con Satan Shark e Simocoso in giro :snob:
Alla faccia di Doom :caffe:
Quindi di sicuro non se schioda dai rossoneri :rotfl:
Non aveva anche una scuderia in 250 o 125? :uhm:
Secondo me Ibra è già ceduto :sisi:
E la notizia non mi dispiacerebbe :sisi:
anche secondo me è gia' ceduto, le sensazioni sono quelle, non se ne parlerebbe senno' in maniera cosi' insistente.
ok grazie e ciao, pero' al suo posto vorrei un giocatore che facesse giocare la squadra, se va al city vorrei tanto tevez o dzeko, con quelli si torna a vedere un calcio piu' propositivo e verticalizzante.
Certo che il nostro mercato in entrata non da molti spunti ai giornalisti :bua:
Quindi per forza Ibra/Thiago e Thiago/Ibra fino alla nausea;
a meno che la nazionale Brasiliana non dimostri che c'e' anche qualcun'altro :fag:
:asd: Pato è un Asset, una risorsa importante per l'AC Milan, proveremo di tutto per recuperarlo e tornerà più forte di prima
Parole e Musica by ACE AD Adriano Galliani :fag:
Anno Sabbatico (.cit Allegri) :snob:
pato è un asset it's now a meme :)