Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Duc Jehan
ma anche così, il problema della CL dell'Inter è che non era sostenibile: hanno dovuto autodistruggersi per conquistarla - due anni dopo della squadra del Triplete non rimane niente, se non un bel buco di bilancio.
mica vero, Moratti se fosse stato più furbo con quell'Inter apriva un ciclo mostruoso. Si teneva Balotelli, via Maicon, Eto e Sneijder, incassava tra i 70 ed i 90 milioni di euro, evitava i rinnovi folli agli ultratrentenni e faceva un mercato da padrona. È come dire che il Chelsea ora faccia schifo per colpa della champions dell'anno scorso. In entrambe i casi si tratta di due squadre che hanno vinto all'apice delle loro rispettive carriere ma con il declino dietro l'angolo.
Beh... allora, chi volete :D ?
Per me Arsenal, Galatasaray o Porto.
Il Celtic non so se lo vorrei: rispetto a noi hanno almeno un punto in comune (la corsa), il che è come dire che almeno in un punto la nostra squadra verrà contrastata alla pari.
PS: Non possiamo trovarlo ma devo ammettere che l'avversario che sarei stato più curioso di affrontare è il Borussia.
Galatasaray o Celtic sono le mie pic.
Con la fortuna abbiamo, beccheremo il Real Madrid :asd:
Comunque io vorrei l'Arsenal...anche se in CL fanno sempre bene.
Citazione:
Camus
mica vero, Moratti se fosse stato più furbo con quell'Inter apriva un ciclo mostruoso. Si teneva Balotelli, via Maicon, Eto e Sneijder, incassava tra i 70 ed i 90 milioni di euro, evitava i rinnovi folli agli ultratrentenni e faceva un mercato da padrona. È come dire che il Chelsea ora faccia schifo per colpa della champions dell'anno scorso. In entrambe i casi si tratta di due squadre che hanno vinto all'apice delle loro rispettive carriere ma con il declino dietro l'angolo.
:uhm: e come monte ingaggi come sarebbe stato messo? Mi pare che, a parte le spese di acquisto giocatori, sia quella la magagna principale per cui Moratti ha smantellato la squadra.
ma non lo danno in chiaro il sorteggio? niente raisport?
Citazione:
Maresca
É in diretta video sul sito dell'Uefa
ma solo a me scatta in continuazione :mad:
A me va una spada il sorteggio
Sto in studio e quindi senza audio... ma perchè quel cugino di Dan Peterson blatera tanto?
Che cacchio aspetta a dare il via a McManaman?
Che culo abbiamo beccato il Celtic :rullezza:
l'unica che non volevo -_-
Celtic-Juventus.....
Ammetto che quando è stato estratto il Celtic ho sperato che estraesse la Juve...
Citazione:
stevegeta
l'unica che non volevo -_-
Perchè
quoto steve. Personalmente perchè penso che faranno un catenaccio forsennato e la butteranno sul fisico. In pratica le cose che più ci mettono in crisi.
Citazione:
Angels
Perchè
Perche' come ha detto Camus sono molto fisici e la butteranno in caciara modello Juve-Lazio con un 1-9-1...sara' abbastanza ostica come squadra.
la difficoltà sarà all'andata,il loro stadio è una bolgia più del nostro :bua:
Citazione:
Angels
Perchè
Citazione:
Camus
quoto steve. Personalmente perchè penso che faranno un catenaccio forsennato e la butteranno sul fisico. In pratica le cose che più ci mettono in crisi.
this
per noi avrei preferito un arsenal ad esempio... oppure tra le "scarse" il gala...
Non sarà una passeggiata.. ma quando lo è agli ottavi di CL?
Poteva andar meglio... ma poteva andare molto peggio... :sisi:
Stesse cose che penso anche io, del Celtic.
Però era la mia quarta scelta, quindi insomma... certamente molto meglio che Real o United o Barcellona :asd: .
Citazione:
Bobo
Non sarà una passeggiata.. ma quando lo è agli ottavi di CL?
Poteva andar meglio... ma poteva andare molto peggio... :sisi:
this :sisi:
Possiamo farcela :sisi:
O preferivate il Barcellona come il Milan? :asd: