Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
imho sarebbe stata meglio una squadra che prova a fare la sua partita, tipo Arsenal o Galatasaray.
-
Meglio di così non poteva dirci, siamo stati fortunati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
imho sarebbe stata meglio una squadra che prova a fare la sua partita, tipo Arsenal o Galatasaray.
esatto
cmq se finivamo secondi si beccava il borussia in teoria LOL
-
E' andata meglio primi, ma non sarebbe andata così se finivamo secondi perchè i paletti sarebbero stati diversi.
-
Citazione:
stevegeta
esatto
cmq se finivamo secondi si beccava il borussia in teoria LOL
una squadra che fa la sua partita ma che trovo decisamente più temibile del Celtic :asd:
-
spero passiate, per il Ranking ma soprattutto perchè così allentate il passo in campionato:fag:
in b4 Triplete
-
-
su una cosa simoscai potrebbe aver ragione (:eek:) questo non è il girone ma l'eliminazione, quindi non è detto che il Celtic si chiuda del tutto rischiando il golletto...
staremo a vedere :alesisi:
-
Ci sono stati degli accoppiamenti veramente belli...tipo Real-Man UTD oppure Shaktar-Borussia.
Solo che, forse per l'emozione, non ricordo chi ha beccato il City....
-
il celtic non mi fa paura, soprattutto se arriva un attaccante semiserio a gennaio!
E' vero l'interessamento della Juve su Di Natale?
-
Citazione:
Camus
A vedersi.
Anch'io, fondamentalmente, penso la stessa cosa... ma è anche vero che se al Celtic riesci a fare un gol, sei a posto.
Il Galatasaray l'avrei preferito comunque, diciamo che era la mia primissima scelta.
-
Non credo che il Celitc punterà al doppio 0-0 e ai rigori, almeno in casa proverà a vincerla.
-
Dai, almeno con il celtic ce la giochiamo...
-
Dai è la più debole del lotto: siamo stati fortunatissimi.
Il Milan è fuori.
-
Premesso che, per quanto mi riguarda, ogni partita fa storia a se, daiiiiii non facciamo i piangina, col Celtic ci è andata benissimo, altrochè.
-
bene il Celtic...ma non pensiamo di essere "fortunati"...perché le seconde classificate, Real a parte, sono tutte sullo stesso livello. Premesso che non potevamo pescare Milan e Shaktar...ci rimanevano, boh, Galatasaray,Celtic,Porto,Arsenal,Real,Malaga.
A parte le ultime due, le altre sono grosso modo sullo stesso livello.
Mettiamola così, siamo stati fortunati a non beccare il Real....non a beccare il Celtic.
-
Citazione:
Zuma90
bene il Celtic...ma non pensiamo di essere "fortunati"...perché le seconde classificate, Real a parte, sono tutte sullo stesso livello. Premesso che non potevamo pescare Milan e Shaktar...ci rimanevano, boh, Galatasaray,Celtic,Porto,Arsenal,Real,Malaga.
A parte le ultime due, le altre sono grosso modo sullo stesso livello.
Mettiamola così, siamo stati fortunati a non beccare il Real....non a beccare il Celtic.
Ma come, non hai letto nel topic del sorteggio juve culo qua juve culo là? :eek: :eek:
-
Vabbè, una squadra si doveva pescare.
Meglio il Celtic che il Real, così su due piedi.
-
Beh ovvio, però mi sarei sentito "fortunato" se avessimo pescato il Galatasary per dire, non il Celtic :uhm:
-
Celtic - Juventus il 12 Febbraio 2013
Juventus - Celtic il 6 Marzo 2013
-
Celtic, non c'è andata tanto male.
-
Oddio sui vari siti ci sono Milanisti in ragemode.... :rotfl: "sorteggi pilotati dalla Juve" "il culo juventino" "passiamo noi e forza Celtic"..... :asd:
-
Citazione:
frittole
Oddio sui vari siti ci sono Milanisti in ragemode.... :rotfl: "sorteggi pilotati dalla Juve" "il culo juventino" "passiamo noi e forza Celtic"..... :asd:
e non hai ancora letto interfans :asd:
-
-
Citazione:
Duc Jehan
e non hai ancora letto interfans :asd:
Proprio loro che si giocarono la finale mondiale con gli africani :asd: