Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
A parte tutto, tiferò con tutto me stesso il Milan, perchè farebbe fuori la squadra più forte di tutte per il prosieguo...
-
Shaktar-Borussia e Real-ManUtd nella stessa sera :|
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Duc Jehan
Shaktar-Borussia e Real-ManUtd nella stessa sera :|
Dai non scherziamo nemmeno....Real-United vale 10 Shaktar-Dortmund. :bua:
-
Allora, Real-Man City è stata una partita bellissimissima, se anche questa sarà bella come quella... :sbav:
-
Ma ci stiamo lamentando del Celtic ? perchè allora è meglio giocare la coppa del nonno invece che la champions . Non scherziamo, dai .
-
Ohhhhhh, bravo Loschi.
Capisco essere cauti comunque, ma non scherziamo.
-
C'è andata bene. Real-United sarà una bella partita.
-
Citazione:
stevegeta
l'unica che non volevo -_-
haha pensavo la stessa cosa, pure io avrei preferito evitare il Celtic. Sarà la squadra tecnicamente meno pericolosa ma è di quelle squadre che quando raggiunge queste fasi finali gioca sempre sulle ali dell'entusiasmo e senza paura. Non sarà affatto una passeggiata, e all'andata penso sia mandatorio segnare almeno due goal per stare tranquilli quando si andrà a giocare il ritorno in casa nostra.
Avrei preferito beccare l'Arsenal (per il gusto di andare a suonarle ad un'altra squadra della premier) o il Galatasaray.
-
Citazione:
Ronove
Avrei preferito beccare l'Arsenal (per il gusto di andare a suonarle ad un'altra squadra della premier)
Ecco, io anche avrei voluto l'Arsenal solo per avere la possibilità di vincerli.
Wenger non mi è particolarmente simpatico.
-
Citazione:
frittole
Oddio sui vari siti ci sono Milanisti in ragemode.... :rotfl: "sorteggi pilotati dalla Juve" "il culo juventino" "passiamo noi e forza Celtic"..... :asd:
beh, a parte la prima, non mi sembrano così stupefacenti...
-
confermata lesione al polpaccio per chiellini... 3 mesi sicuri per lui
-
Citazione:
stevegeta
confermata lesione al polpaccio per chiellini... 3 mesi sicuri per lui
Fonte?
Tuttosport ancora non da nulla
-
Citazione:
whisper
beh, a parte la prima, non mi sembrano così stupefacenti...
Ma culo cosa ??
Tra le seconde qualificate c'è solo il Real Madrid che è di un'altra categoria....per il resto son tutte squadre grosso modo allo stesso livello. La Juventus ha pescato il Celtic....poteva pescare anche il terribile Malaga...o il devastante Galatasaray....o il Porto...Per nostra fortuna non potevamo incrociare il super Shaktar o il Milan Top-Mondo. Ah..sì..c'è l'Arsenal, squadra con un blasone leggermente superiore alle altre ma che, un po' come le altre squadre della premier, sta vivendo un periodo difficile. Una squadra, in classifica, dietro ad everton, tottenham, Chelsea..., a 20 punti di distacco dallo United e una 15 dal City.
La nostra "fortuna" è dovuta al fatto di essere arrivati primi nel girone e di finire nel sorteggio con squadre meno pericolose: Real a parte, Celtic,Malaga,Porto,Galatasaray,(questo) Arsenal....sono tutte sullo stesso piano.
-
E pensare che Del Piero questa estate era a un passo dal Celtic... :fag:
-
Citazione:
Zuma90
Ma culo cosa ??
Tra le seconde qualificate c'è solo il Real Madrid che è di un'altra categoria....per il resto son tutte squadre grosso modo allo stesso livello. La Juventus ha pescato il Celtic....poteva pescare anche il terribile Malaga...o il devastante Galatasaray....o il Porto...Per nostra fortuna non potevamo incrociare il super Shaktar o il Milan Top-Mondo. Ah..sì..c'è l'Arsenal, squadra con un blasone leggermente superiore alle altre ma che, un po' come le altre squadre della premier, sta vivendo un periodo difficile. Una squadra, in classifica, dietro ad everton, tottenham, Chelsea..., a 20 punti di distacco dallo United e una 15 dal City.
La nostra "fortuna" è dovuta al fatto di essere arrivati primi nel girone e di finire nel sorteggio con squadre meno pericolose: Real a parte, Celtic,Malaga,Porto,Galatasaray,(questo) Arsenal....sono tutte sullo stesso piano.
Nel senso che sono reazioni standard, nella normalità... mica giustifico
-
Citazione:
Maresca
E pensare che Del Piero questa estate era a un passo dal Celtic... :fag:
Si poi alla fin fine l'unica offerta seria l'ha avuta nell'ultimo giorno per giocare in Australia :asd:
-
Citazione:
Angels
Fonte?
Tuttosport ancora non da nulla
ovunque, sono gli esiti dei primi esami di oggi... lo dice anche lui sul suo twitter, più fonte del diretto interessato...
-
Citazione:
stevegeta
ovunque, sono gli esiti dei primi esami di oggi... lo dice anche lui sul suo twitter, più fonte del diretto interessato...
Non trovo nulla mi dai un link?
-
Citazione:
angels
non trovo nulla mi dai un link?
Citazione:
giorgio chiellini
circa un'ora fa tramite whosay broadcast
purtroppo la lesione al polpaccio è confermata, dovrò stare fuori per un po'... Ma farò di tutto per rientrare il prima possibile e più forte di prima!
Vi ringrazio dei tanti messaggi di pronta guarigione che ho ricevuto in queste ore!
Un abbraccio a tutti voi!
su facebook
-
Speriamo non siano tutti i 3 mesi.
-
Ecco, proprio adesso che Chiellini stava facendo benissimo.
Vabbè, durante una stagione cose del genere possono capitare.
-
Citazione:
hansolo
Ecco, proprio adesso che Chiellini stava facendo benissimo.
Vabbè, durante una stagione cose del genere possono capitare.
Però ora ci vuole un difensore da comprare nel mercato di riparazione perchè rischiamo di stare corti tra squalifiche e altri infortuni.
-
Citazione:
Angels
Però ora ci vuole un difensore da comprare nel mercato di riparazione perchè rischiamo di stare corti tra squalifiche e altri infortuni.
Si...
Certo che se fosse successo prima, probabilnmente ci saremmo tenuti lucio e bon...
Ora direi Caceres promosso a titolare... e poi si deve prendere qualcuno
-
conte ha detto espressamente che serve uno dietro, ma anche qualcuno per la fascia sinistra visto che asa va in coppa d'africa...
cercheranno quindi un giocatore duttile che si adatti sia da difensore che da esterno di fascia... peluso?