voglion far iniziare l'anno scolastico il 30 settembre :o
quando andavo io mai eh, sempre tra il 12-18 :mad:
"una proposta utile per il turismo". ma se non c'è una lira :bua:
Visualizzazione Stampabile
voglion far iniziare l'anno scolastico il 30 settembre :o
quando andavo io mai eh, sempre tra il 12-18 :mad:
"una proposta utile per il turismo". ma se non c'è una lira :bua:
Ti ripeto che non mi sono mai iscritto a questo forum prima d'ora.
Se questa tua specie di bullismo si basa su un qualche controllo informatico, ti comunico che al server da cui sono connesso sono collegati almeno altri 5000 terminali, probabilmente di più.
Non ti veniva più facile dire che hai fatto una rapida ricerca su google, e non avevi mai sentito parlare della Fusco fino ad ora, invece di reagire in questo modo?
Ed a giugno? Nessuno pensa al GIUGNOOOOOOO? :nonsifa:
Beh la proposta della scuola è talmente inetta che mi rifiuto di commentare :asd:
Pero' si potrebbe rilanciare: il genio non ha ancora pensato che si puo' fare meglio... Licenziando tutti i genitori dei bambini si avranno ancora piu' persone non occupate dal lavoro che potranno andare al mare.
Ho idea che non sia una di quelle pallosissime banali feste di compleanno :pippotto:
Spoiler:
Le facce dei bambini dietro :rotfl:
non è old, eh
Non dovrebbe essere old... è di oggi la notizia, no? Sono stato un po' distratto oggi...
20 giorni in meno di scuola si riasparmia poi la finiamo il 31 di maggio e anche li un po' dispramio poi ricomincia il 31 di ottobre e finisce il 30 di aprile e avanti così il bilancio dello stato si rimetterà in sesto in un baleno...:Facepalm:
a parte che non possono se no non raggiungono i 200 giorni di scuola...quindi è fuffa fritta.
Il telefono (e di conseguenza l'adsl) è morto, ma se mi auto-chiamo squilla, riprende vita e riesco a restare connesso 5/10 minuti. Quindi scusate se apro topic e non partecipo :asd:
Telecom :facepalm:
:consola: ale
il ban di VOX dio ho le lacrime agli occhi :rotfl:
Che post meraviglioso :rotfl:
Molto in stile, del resto :rotfl:
Vox :prostro:
Oh lady lady lady Vox
anche nel bannaggio
che eleganza c'è...
intanto hanno sequestrato sei cliniche ad angelucci. quelle su cui la regione lazio avrebbe dovuto indagare, salvo poi cambiare idea dopo il caso marrazzo.
vuoi vedere che aveva ragione chi,invece di puntare l'attenzione sui travoni, la puntava sul cambio di rotta nella lotta agli sprechi della sanita laziale?
Si strasapeva che la sanità del lazio è fuori controllo...
minus habens del calcio[cit.] :rotolul: