però vecchia e racchia :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Sono gambarelli 8)
Il forum :facepalm:
Frykky oggi ha dato una speranza a tutti...CE LA POTETE FARE!!! :asd:
:rullezza:
Cmq la sensazione di superare un esame tosto è impagabile :sisi:
lascialo stare...billo di segmento conosce solo il suo :asd3:
Ma veramente, quanti appelli avete ? Puoi tentare un esame 24 volte l'anno ? :asd:
Sono tipo Gratta e Vinci! :rullezza:
veramente ne abbiamo pochissimi, 2 in inverno e 3 in estate.
più uno a novembre e uno ad aprile per i fuoricorso.
io l'ho dato a novembre e l'ho schiantato.
L'ho dato a gennaio e l'ho schiantato.
Poi quello che m'ero scordato di andare me l'ha fatto rifare proprio perchè le ho fatto i lucciconi e ho preso 16 (voto minimo per accedere all'orale che poi è a sua volta uno scritto). Stamani ho fatto l'orale :snob:
a me non me lo facevano ripetere nella stessa sessione....
sti cazzi se non lo puoi ripetere che fai salti a 6 mesi dopo?
:sisi:
simpatici, vero?
non tutti però, solo certi professori 'stardi.
°° io ne ho 2 a gennaio-febbraio, 1 ad aprile per lavoratori e fuoricorso e 3 d'estate(giugno,luglio settembre)
Frykky non per farmi i caxxi tuoi...ma che studi?
:asd:Citazione:
Due amiche dopo aver convinto i mariti, riescono ad uscire a cena da sole per svagarsi un po', fra una chiacchiera e l'altra e dopo due bottiglie di buon vino, lo champagne, i limoncelli e qualche amaro, si fa tardi e decidono di tornare a casa.
Completamente ubriache escono dal ristorante e mentre camminano nella notte sentono l'impellente bisogno di fare la pipì, una dice:
'Entriamo in quel cimitero, lì non ci vedrà nessuno'.
Così la prima si sfila le mutandine, fa una plin plin epocale e usa gli slip per asciugarsi, poi li butta.
L'altra che porta biancheria firmata alla quale tiene molto, si sfila le mutandine le mette in tasca e stacca un nastro da una corona di fiori per asciugarsi.
La mattina dopo il marito della prima telefona all'altro dicendo:
'Sono un uomo distrutto! Mia moglie è tornata alle 5 di mattina, ubriaca fradicia e senza mutande, l'ho cacciata di casa'.
L'altro risponde:
'Non dirlo a me, la mia è tornata ubriaca, senza mutande e con una coccarda rossa infilata nel culo con su scritto: NON TI DIMENTICHEREMO MAI! Pino, Lucio, Antonio, Gino e tutti gli amici della palestra.
Old (non come alcuni utenti juventini di cui non cito il nome) ma lollosa :asd:
:rotfl: