Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
eliwan
Ruj0 hai ancora quel post di cui parlavi della finestra automatica degli juventini quando parli di loro??? :uhm:
dev'essere da qualche parte nella cartella del mio pc dove conservo tutti i 16mila post che ho fatto qui :sisi:
edit:
era qui:
http://www.***************.it/forum/showthread.php?92187-IL-CLUB-TOPMONDO-Milan&p=11809197&viewfull=1#post11809197
l'immagine è stata rimossa e l'avevo uppata direttamente da un generatore online quindi è persa per sempre :sisi:
Bellissima mi serve nel Topic Inter :rullezza:
Citazione:
Ash84
Owen ha sempre fatto schifo al cazzo, diciamocelo :asd:
Quando era al Liverpool non mi dispiaceva, da quando è andato al Real in poi tutta una tragedia...
Pato tra 10 anni lo vedo così: pippotto:
dagli almeno il tempo di vincere un pallone d'oro :sisi:
Citazione:
Caduta massi
gohtsm_atser plis
eh? :pippotto:
Citazione:
Manu
eh? :pippotto:
http://i2.ytimg.com/vi/5I5-5AlfnwM/hqdefault.jpg
cerca il topic in J4S:asd:
Preparatevi al FO-PA-WE-!!! :rullezza:
Pato-Owen-Forlan e Seedorf trequartista con Muntari a fare diga a centrocampo... power :rullezza:
L'anno prossimo con Forlan, Pato e Owen...FoPOwe!!
Citazione:
SaTaN SHaRK
L'anno prossimo con Forlan, Pato e Owen...FoPOwe!!
in 3 non fanno un legamento sano
Pato Owen sarebbe l'attacco più infortunato della storia del calcio.
Credo che Owen superi anche il livello "Pato" nella "scala Pato" :bua:
Citazione:
NewLife
Credo che Owen superi anche il livello "Pato" nella "scala Pato" :bua:
stai parlando di una cosa che non esiste. Forse su un film come star wars potrebbe esistere, o balle spaziali, dove c'è la velocità smodata più veloce della velocità della luce. Ma nella realtà sai che la velocità della luce non si può superare, e questo vale anche per il Pato.
la velocità della luce si può superare invece, è la scala Pato che è invalicabile :tsk:
Son di nuovo nei casini con la donna... ma si può? :facepalm: Meno male che ho un gozzilione di amici
Citazione:
Manu
Son di nuovo nei casini con la donna-topmondo... ma si può? :facepalm: Meno male che ho un gozzilione di amici purtroppo quasi tutti milanisti
fixed
:consola:
macché, son quasi tutti gobbi ed interisti :uhm:
Forse e' per questo che sei nei casini con la donna???? :uhm:
Attento a non fartela rubare dai Gobbi, che quelli sò capaci di tutto :P
Citazione:
eliwan
Attento a non fartela rubare dai Gobbi, che quelli sò capaci di tutto :P
E poi diranno che l'hanno vinta sul campo:sisi:
Galliani :"Ibra non è tentato dal City"
questa fa il pari con :
"Kakà è incedibile"
"Shevchenko batterà il record di Nordhal"
"Ronaldinho finirà la carriera col Milan"
"Pirlo finirà la carriera col Milan"
For Manu:
http://www.youtube.com/watch?v=r4p8qxGbpOk
Berlusconi, Pirlo rimane al Milan
Al termine del famigerato G3, l’incontro tra Silvio Berlusconi, l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani e l’allenatore brasiliano Leonardo, arriva la notizia che molti tifosi rossoneri aspettavano: Andrea Pirlo rimane un giocatore del Milan. “Andrea Pirlo resta con noi, viene tolto dal mercato, resterà con noi e finirà la sua carriera nel Milan. Sapete che è stato richiesto dal Chelsea con una proposta economica di alto livello. Abbiamo parlato anche con il giocatore e abbiamo ritenuto di accogliere la richiesta di Leonardo di tenerlo. Siamo felici di lui; abbiamo verificato che nella gestione degli uomini si è mostrato all’altezza della situazione con punte di straordinarietà” ha dichiarato il patron del club di Via Turati.
Intervistato da Milan Channel, il regista milanista ha espresso tutta la sua soddisfazione: “Oggi è una bellissima giornata sono contentissimo di poter chiudere qui la mia carriera. Questo grazie al Presidente Silvio Berlusconi, ad Adriano Galliani e soprattutto a Leonardo che togliendomi dal mercato mi danno la possibilità di chiudere qui la mia carriera. Quando mi hanno comunicato questa notizia eravamo tutti contenti, finalmente finisce la storia di quest’estate e possiamo proseguire l’avventura in rossonero. C’è stata la possibilità di cambiare squadra e avventura però alla fine di comune accordo, la società ed io abbiamo deciso di proseguire e siamo tutti più contenti. E’ stata un’estate travagliata con tanti dubbi però alla fine in famiglia siamo tutti più contenti di rimanere a Milano“.
--------
Galliani: Ibra rimane al Milan
In esclusiva ai microfoni di Sportmediaset è intervenuto l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, che dichiara:
“Partecipare alla festa della Uefa, organizzata per la finale di Champions League, spero sia di buon auspicio per il nostro futuro: già essere nelle 32 che prenderanno parte alla fase a gironi della prossima edizione è un buon segnale: speriamo prima o poi di tornare a giocarla una finale, non solo essere ospiti. Ibrahimovic riuscirà a vincere una Champions, sicuramente con la maglia del Milan: non è vero che il Manchester City lo stia tentando”.
L'ad rossonero smentisce così le voci che vorrebbero l'attaccante svedese lontano dal Milan già in questa estate. Da giorni si parla del presunto mal di pancia di Ibrahimovic e della possibilità che il club di via Turati lo ceda per le incomprensioni con il tecnico e parte dello spogliatoio.