:rotfl:Citazione:
Originariamente Scritto da Cristian di Milan Night
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:Citazione:
Originariamente Scritto da Cristian di Milan Night
:alesisi:Citazione:
Il Barcellona valuta Seydou Keita (32) circa 15 milioni di euro, ma il Milan potrebbe prenderlo a zero. Secondo quanto informa il quotidiano spagnolo “Sport”, il centrocampista maliano che piace alla società di via Turati potrebbe arrivare gratis perchè Keita non ha raggiunto il numero minimo di minuti in questo campionato previsto dal contratto con il Barcellona. Il Milan potrebbe giocare su questo cavillo burocratico per strapparlo ai blaugrana e farlo rientrare nella politica dei parametri zero che sta caratterizzando la campagna acquisti di Adriano Galliani.
Che figure da Barboni :alesisi:
I grandi colpi a parametro zero sono tutti dell' A.c.e. :alesisi:
Mario Gomez è giusto il mignolino di Pippo Inzaghi...
Chelsea Campione d'Europa...
Neuer bestemmia dibbrutto per i rigori sbagliati da Robben, Olic e Sweincoso...Lui non solo li ha dovuti parare ha pure tirato e segnato! Pareva Capitan America...
Galliani ora può fare il colpaccio, via Thiago ed Ibra e prendiamo Keità, Balutellu e Drogba (che non ne avrà più per l'anno prossimo).
Qualcuno mi ricorda perché, quando abbiamo dato Sheva al Chelsea, abbiamo preso quella pippa mostruosa di Oliveira e non ci siamo fatti dare Drogba?
Perchè al Chelsea non sono così rincoglioniti ? :uhm:
Comunque il Bayern ieri ha strameritato, sono stati sfortunati :snob:
che amarezza generica.
Già mi son cagato addosso tutta notte per i tremors,poi mi alzo e leggo del "tesoretto" di Galliani,poi guardo la replica della finale di ieri...dio mio :facepalm:
Perchè al momento Drogba era ancora al TOP, ed il Chelsea aveva i Fantastriliardi da perdere e non giocatori da vendere.
Con Oliveira ci è andato male...un po' come Coco, o Zaccardo fanno una stagione strepitosa dove vincono di tutto e poi tornano ad essere peggio di prima.
Arancha Rodríguez @AranchaMOBILE
El Milán ficha a Gabriel, portero del Cruzeiro
http://www.todomercadoweb.es/?action=read&id=6440
:uhm:
Se non altro ha il passaporto comunitario :sisi:
Ah, un altro di Raiola questo :bua:
Cazzarola il terremoto l ho sentito a trento...
Me Cojoni se l'ho sentito, avevo i mobili della camera che stavano a ballà ai se eu te pego.
Io non l'ho sentito:look:
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Spavento???
qua in provincia di Como si è sentito nulla :bua:
io ho bellamente dormito , non sapevo l'esistenza del terremoto fino all'apertura di codesto topc :asd:
qui a reggio emilia sentito fortissimo, stanotte è stata na paura mica da ridere, ho ballato il twist sul letto in modo clamoroso.
Ma una volta svegliati siete andati per strada? O siete tornati a dormire??? :look:
Io mi ricordo che per quello in Abruzzo mi son svegliato.. ci ho messo 15 secondi a capire cosa cavolo stava succedendo...e poi mi sono messo a dormire pensando "se devo mori, moro dormendo....c'ho sonno" :chebotta:
Io sono tornato a dormire... Dopo un po' c'è stata un'altra scossetta ma non mi sono neanche alzato dal letto. :bua:
Qui intorno alle 4 di notte s'è sentito distintamente...
Ero nel letto e ci sono restato.. lol