Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti
Minchia... Ieri primo enorme colpo di scena nella storia che non mi aspettavo... Sono rimasto così per cinque minuti... :eek:
Sto gioco è davvero un capolavoro, più vado avanti più diventa bello.
Per chi è arrivato alla seconda parte di LC, ma avete visto com'è fatta Time Square?!?!?!?!? Ho passato mezz'ora a girarmela in lungo e in largo è impressionante!!!
Anche io ho fatto la corsa con Brucie, primo posto... :asd: Superato il primo sull'ultimo rettilineo. Mi sono gasato da matti. :sisi:
Comunque è davvero un gioco che da dipendenza era da Resident Evil 4 che non mi dovevo autolimitare in un gioco...
-
sisi...fantastico e pensare che non volevo prenderlo dato che san andreas mi ha fatto abb. schifo...grazie fbh!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ExEcUtIoNeR
ice cold baby! ice cold ! woo....
:rotfl:
ma ditemi una cosa, qui ho sentito parlare di appartamenti di lusso e hot tubs.................ma come mai io continuo a stare in una topaia (e non intendo un posto pieno di pheeghe) ?!?!?!? sono alle missioni a manhattan con playboy x.
-
Citazione:
Pottinus
ma ditemi una cosa, qui ho sentito parlare di appartamenti di lusso e hot tubs.................ma come mai io continuo a stare in una topaia (e non intendo un posto pieno di pheeghe) ?!?!?!? sono alle missioni a manhattan con playboy x.
cos'è vuoi che ti spoilero qualcosa vai avanti con le missioni e vedrai:asd:
-
Citazione:
windwolfx
cos'è vuoi che ti spoilero qualcosa vai avanti con le missioni e vedrai:asd:
ah ok, quindi non ci sono ancora arrivato, non e' che mi sono perso qualcosa per strada!!??
-
io pure sto ancora nella topaia con il televisore crt mega scrauso e la radiolina da picnic della domenica :asd: :asd:
me lo sto godendo pian piano :sisi:
-
Io non capisco una cosa, posso chiamare i taxi fischiando ma non mi ha sbloccato l'obiettivo dell'abilita' appresa, ho sbagliato qualcosa? :uhm:
Ah, giusto per farvi capire dove sono nella storia Niko e' appena morto :jfs2:
No dai, diciamo che ho fatto la seconda missione in elicottero :)
-
Per chi ha già fatto le missioni del Signor Faustin (tutti credo:asd: ):
-
Citazione:
V4n0
e non sarà la prima volta che ti chiamano in missione:asd:, tra l'altro i dialoghi delle uscite con gli amici rivelano parti della storia di ognuno di essi parlando con Kate si è saputa come e morta la madre di roman:blush:
-
Citazione:
V4n0
Per chi ha già fatto le missioni del Signor Faustin (tutti credo:asd: )[/SPOILER]
io no, devo ancora finirle :bua:
me lo sto proprio godendo piano piano :sbav:
-
Citazione:
ViKtor
io no, devo ancora finirle :bua:
me lo sto proprio godendo piano piano :sbav:
Anche io me lo sto gustando pian piano, faccio intere ore di cazzeggio gratuito, infatti non ho ancora sbloccato la seconda isola:asd:
-
Citazione:
Gatsu80
Io non capisco una cosa, posso chiamare i taxi fischiando ma non mi ha sbloccato l'obiettivo dell'abilita' appresa, ho sbagliato qualcosa? :uhm:
Ah, giusto per farvi capire dove sono nella storia Niko e' appena morto :jfs2:
No dai, diciamo che ho fatto la seconda missione in elicottero :)
L'obbiettivo si sblocca quando piaci abbastanza a Roman da poter avere girare sui suoi taxi aggratis,così come altri 2-3 obbiettivi che richiedono un buon livello di amicizia con altri personaggi (LJ,Brucie,il tizio irlandese) :sisi:
-
Citazione:
Mdk001
L'obbiettivo si sblocca quando piaci abbastanza a Roman da poter avere girare sui suoi taxi aggratis,così come altri 2-3 obbiettivi che richiedono un buon livello di amicizia con altri personaggi (LJ,Brucie,il tizio irlandese) :sisi:
esatto, roba che sblocchi solo cazzeggiando il giusto. :rullezza:
-
Citazione:
Mdk001
Quindi calcolando dove sono arrivato sono fregato :stress: ... o forse no ...
p.s.: grazie comunque ;)
-
Anche a ha preso tantissimo...oggi al lavoro sono un rotta e...(effetto GTA :asd: ).
A proposito se attivo la modalità irreperibile, non mi arrivano più le chiamate della missione principale e il tutto risulta in stand by...oppure le perdo in automatico ?
C'e' la possibilità di scegliersi il colore delle auto quando la porto dal verniciatore ?
P.S. L'utilità dell'autolavaggio ?
-
Citazione:
Orologio
Anche a ha preso tantissimo...oggi al lavoro sono un rotta e...(effetto GTA :asd: ).
http://hitparade.ch/cdimages/a-ha-take_on_me_s.jpg
:asd:
-
Citazione:
Gatsu80
-
Citazione:
BlackLotus
Già da quando lo avevo intravisto nel trailer ufficiale avevo capito che quel personaggio avrebbe rullato.
Bruce is genetically awesome.
diciamo la verità: lo sfruttiamo pesantemente il ragazzo: corse in auto, barche offshore, elicottero, gnocche a volontà... insomma si passa sopra le cazzate che dice :rotfl:
-
Citazione:
V4n0
A me qul rompicojoni ha chiamato durante una delle prime missioni mentre stavo pedinando uno spacciatore a piedi senza farmi scoprire :asd:
-
l'altro giorno fischio per chiamare un taxi, si ferma (per via del rosso), mi avvicino premo y per salire, invece cera su il passeggero, cosi invece di salire come passeggero apre la portiera davanti sale su butta giu l'autista a pugni, parto a manetta perchè un cop da l'allarme, sterzata brusca a sinistra all'incrocio, il passeggero mica mi si butta giu al volo proprio in curva e finisce sotto la volante della LCPD che stava partendo all'inseguimento dall'altro lato dell'incrocio.... 8)
awesome
gironzolavo in macchina, fermo ad un incrocio (ogni tanto faccio il civile) mi passa di fianco uno in corsa tallonato a ruota da un cop, allora parto a razzo, freno a mano davanti al tipo che scappava che sbatte sulla macchina e cade, il poliziotto lo raggiunge lo arresta e mi fa "good job men!"
unbelivable
avrà i suoi difetti sto gioco ma proprio non si fan sentire!!!
dimenticavo..... PEACE!!!
(ma avete notato che quando ce il giamaicano in macchina dai finestrini è tutta una fumera......)
-
... io invece quando ho visto uno inseguito da un poliziotto l'ho fermato con uno spintone, alla fine arriva lo sbirro fat e arresta me... :stress:
Una volta dovevo uccidere un tale che si era bloccato nel traffico e avevo gia' 2-3 stelline, la mia macchina era in fiamme e dirigendola verso il tizio mi butto. Vicino a lui c'erano pure 3 auto della polizia ed e' scoppiato tutto. Morale della favola avevo 6 stelline, son durato 3:30 minuti, mancavano solo l' EVA-01 e Godzilla :bua:
-
Si ma smettete di spoilerare che senno vi ammazzo tutti.
-
Citazione:
Gatsu80
... io invece quando ho visto uno inseguito da un poliziotto l'ho fermato con uno spintone, alla fine arriva lo sbirro fat e arresta me... :stress:
Una volta dovevo uccidere un tale che si era bloccato nel traffico e avevo gia' 2-3 stelline, la mia macchina era in fiamme e dirigendola verso il tizio mi butto. Vicino a lui c'erano pure 3 auto della polizia ed e' scoppiato tutto. Morale della favola avevo 6 stelline, son durato 3:30 minuti, mancavano solo l' EVA-01 e Godzilla :bua:
Arrivano i Carri Armati? :asd::asd::asd:
P.S. EVA-01 :sbav::sbav::sbav:
-
Citazione:
Mdk001
Tutti fiondati sulle prime 2 auto che c'erano :D
Ho avuto la fortuna di salire dal lato passeggeri di qualcuno e spintonarlo fuori appena ha osato partire,così sono arrivato secondo :sisi:
Ero io che volevo stirarti! :rotfl:
Qualcuno è riuscito anche ad evitare un mio rpg e a tirarmi pure sotto :asd:! Forse era Cardo... non ricordo! :D
Edit: l'altro giorno mentre stavo aspettando Michelle, ho visto che due taxi che venivano da direzioni opposte si sono fermati e i tipi si sono messi a chiaccherare.... si è creata coda e quindi sono ripartiti!
Avete visto gli operai al lavoro, o quelli che puliscono la strada? :D
Durante un inseguimento a 3 stelle la polizia mi bracca, mi spara, l'auto và in fiamme e quasi si ribalta, quindi scendo al volo e la volante mi sbatte il suo paraurti sotto il mento facendomi di fatto una fatality :asd: con tanto di volo che mi ha fatto arrotolare su un palo :rotfl: !
-
Citazione:
Gatsu80
Ma dove azzo le prendete :asd: ...