Farsi si fa AJ, mancano solo i dettagli sull'appuntamento, don't worry. ;)
Visualizzazione Stampabile
Farsi si fa AJ, mancano solo i dettagli sull'appuntamento, don't worry. ;)
ok. più tardi ti mando un pm con il mio cellofono, io non avrei nessun problema a essere alle 10:00 - 10:30 in Centrale. Pensavo di parcheggiare l'auto al parcheggio custodito a Famagosta e poi raggiungervi in metro :sisi:
Edit: forse l'unico problema è che non ho mai visto le vostre brutte facce :asd: fammi sapere a che binaZio arrivi, che vi raggiungo :asd:
Guarda Teon voleva mangiare fuori Milano, quindi c'é la possibilità che non tu non debba neance entrare in città prima della visita al Toti. Ti PM un messaggio con il mio cell, comunque
Guarda é facile, quello che bestemmia in toscano é Marco, io sono quello bello. :proud:Citazione:
Edit: forse l'unico problema è che non ho mai visto le vostre brutte facce :asd: fammi sapere a che binaZio arrivi, che vi raggiungo :asd:
:asd:
mandateli a me i cellulari disgraziati che cosi non vi devo trovare a muzzo per parlare in sarpedonese
Si pensavo di mangiare alle porte della citta e entrare dopo per la visita che comunque terminano alle 16.15 ergo almeno per le 15 dobbiamo essere al museo, pensavo mangiata alle 12.30 14.30 si parte e 15 si entra.
Dubbi proposte telefonatemi.
Prenoto per 4 allora > AJ tu porti amici se si quanti ?
Non mi hanno ancora risposto, un paio li vedo stasera, ma a sto punto gli dico che dovevano svegliarsi prima.
Ti mando un pm con il cellofono, ma "mangiare alle porte della città" non basta. Non ho così tanti ordigni da coprire un perimetro simile, devi essere più specifico :asd: Facciamo così: se sai il posto esatto, dimmi qual'è che ci becchiamo lì. Se non hai idee precise, mollo l'auto a famagosta e raggiungo gli altri due baldi avventurireri in Centrale e poi ci sentiamo :sisi:
Ma perche' famagosta ??? non ti conviene cascina gobba arrvando da Brescia ???
mah, il tempo di percorrenza tra tutt'e due è quasi uguale. comunque è lo stesso. Ma quindi hai già un'idea di dove imboscarci per il rancio?
Allora dannato branco di disgraziati, visto che Teon organizza le cose come il Maresciallo Graziani carico di barbera, beccatevi un post riassuntivo.
Io e Maspolone ci vediamo alle 10.00 a Milano Centrale e attendiamo istruzioni
AJ verrà direttamente al ristorante o si sentirà con Teon, o essendo artigliere farà il cazzo che vuole bestemmiando in bresciano stretto
In ogni caso il posto dove si mangia é questo: http://www.ilcastelletto.info/
Faccio presente che chi possiede un background militare é tenuto ad orientarsi tramite bussola e mappa, lasciando Tom Tom, Tin Tin, e Prot Prot, ai borghesi civili.
Siate spietati e risoluti. :mad:
A domani. :ciaociao:
prenotato tutto, e per le critiche gratuite sul mio operato rispondo con un dirompente :
" chi scende in particolari indebolisce l'azione "
Eja eja Prot !
Tutte le informazioni ricevute :sisi:
Mi paracaduterò all'appuntamento :sisi:
Quì in BS si sta formando un clan ristretto e cio nn va bene :nonsifa:
Allora il punto e' fatto.
E il dado e' tratto.
E non mi vengono piu' rime.
Comunque per domani abbiamo fissato.
Ci si vede domani alla stazione alle 10 con Enrico e dopo con gli altri.
Vergognatevi :nonsifa:
sta diventando un covo di faCisti :sisi:
E poi, mica possiamo dirlo a tutti, che andiamo al museo per arrubarcelo, il Toti. Due davanti e due dietro, ce lo mettiamo a spalle e hop, chi ci piglia più?
Però mi sale il dubbio che per le scale della metro mica ci passa... :uhm:
rideranno di noi tutto il tempo :cattivo:
Puntiglioso :mad:
Stai al passo coi tempi, si dice "liberare" non "rubare". :asd:
Eh già, e noi l'in-geniere cosa ce lo portiamo dietro a fare? :DCitazione:
Però mi sale il dubbio che per le scale della metro mica ci passa... :uhm:
Comunque vorrei fare presente che, post alla mano, la cosa era aperta a tutti, sinistrorsi, destrorsi, orsi, et similia, se poi tutti hanno conigliato per paura di una paio di manganellate od una gollata d'olio di ricino, non é mica colpa nostra. :snob:
Avevo anche promesso che tenevo Masp buono piu di cosi'
Ma si è che vi siete organizzati che ero via....altrimenti un pensierino l'avrei fatto
Cioè... voi andate a mangiare nel mio ex regno ed io sono ad Udine!
:piange:
Vi farò fermare dal radiomobile...
:vendetta:
:bua: