cmq ieri sera pensavo che fifa è davvero stato il multy dell'inverno per me.. dopo gears 1 due anni fa e cod4 l'anno scorso :sisi:
Visualizzazione Stampabile
cmq ieri sera pensavo che fifa è davvero stato il multy dell'inverno per me.. dopo gears 1 due anni fa e cod4 l'anno scorso :sisi:
idem, ho preso la 360 l'anno scorso, in multy ho giocato quasi solo a Cod4 e Fifa09 :asd:
il prossimo esce cod mw2 :sbav:
...e anche il prossimo inverno è prenotato :asd:
e chissà fifa 2010 :schiuma: magari approfondiscono le opzioni per i club
e chi esce più di casa :bua:
Fifa09 è stato davvero il multy di quest'inverno, anche per me. :sisi:
Da Fifa10 mi aspetto tantissimo, sia nel multy che nel motore di gioco vero e proprio. :sisi:
E una flebile speranza di avere di nuovo un pes decente rimane, ma è molto molto bassa. :no:
belle le 3 partite fatte ieri sera,finche deluxe non è andato in difesa :asd:
scherzo :sisi: :look:
pure doppietta! :asd:
addirittura "BRAVO KROZ" detto dal carda! So soddisfazioni XD
Stasera io ci sono. Frank vieni a darmi almeno un salutino anche sul tardiiiiiiiiii :D
un salto se non siete troppi piu tardi cerco di farlo :sisi:
belle partite ieri, eccetto quella con la svizzera :bua:
non ero molto in serata ieri, a parte la partita in coppia difensiva con fbh
mi riprenderò :sisi:
stavo morendo dopo la battuta sulla batteria di GH :asd:
we ieri sera sono entrato tardi appena zamp è uscito :bua:
quindi ci siamo arrangiati giocando all'inizio solo io, maresca e pico :sisi:
come sempre ormai io e maresca siamo un muro dietro, pressiamo alto e concediamo pochissimo, credo che in coppiata ieri sera abbiamo lasciato forse 2 goal se non ricordo male, anche se nell'ultima partita dell 1 con frank, cardo etc.. abbiamo concesso qualcosa perchè eravamo cotti, ma alla fine l'esperienza ci ha permesso di subire 0 goal :proud:
bella maré!!
x cardo, purtroppo ieri sera non potevo come sempre urlare per non svegliare nessuno, ma ci sono state un paio di occasioni dove ti avrei mandato volentieri a .... non è possibile che sei bravo a muovere il giocatore, a dribblare, a fare alcuni assist, ma non riesci a vedere i movimenti delle punte, ti ostini ad andare sulla linea di fondo quando in mezzo ci sono sempre due o tre liberi pronti al tap in vincente, ***** avrai fatto anche 3 o 4 bei assist ieri sera, ma avresti potuto farne 10 cazz0 non è possibile che sei così *****.. vacca boia!!
:sisi:
Già non poteva essere una serata di mierda così, ci si doveva pure mettere tele2 del cax dopo una partita. :no:
che sfiga vik :bua:
ieri serata conclusa da imbattuti, e dietro solita intesa perfetta con Fabio... ormai mi sento perso senza di lui :asd:
bene anche Pico quando ha comandato lui la difesa, con Cardo croce e delizia della squadra, che però ha segnato il gol più bello della serata: mi è riuscita una rasoiata perfetta a tagliare la difesa, con lui che coglie l'assist, evita il portiere in uscita e insacca, tutto in velocità :sisi:
Posso unirmi qualche sera ? Mi piacerebbe fare qualche partita con voi :rotolul:
Perchè cos'ha Nola che non va? Si può rispondere agli insulti o debbo incassare passivamente ?
Esulterò battendomi la mano sul petto quando gli segnerò un goal :asd:
Allora non gli passerò mai la palla :asd:
A parte gli scherzi, ci siete stasera ?