Io gioco sulla versione europea.
Visualizzazione Stampabile
Io gioco sulla versione europea.
Parlando di personaggi free della settimana, ho provato Fiddlestick e mi aggrada alla grande. :rullezza:
Ovviamente lo sblocco e lo mettono free dopo 2 giorni :asd:
Ah però il buon ryze magari un po' troppo killer oriented però carino, fiddle ha più carisma comunque :asd:
Magari se ne vedono poche perchè è una build pessima? :asd:
Io preferisco corvetti su minion / due eroi / minion più eroe che non se l'aspetta e il caro e vecchio drain che ti fa pensare "va che babbo sto caster non scappa... WTF non gli faccio danno e mi sta sgarando RETREAT" :asd: il "nugolo della morte" - TM non sono proprio il top ad usarlo
Per sfruttare bene il CAWCAWCAW bisogna coordinarsi con gli altri nei teamfight ma anche in 1vs1 può essere efficace, anche se non è facilissimo. Ci vuole pratica.
...e magari combinarlo con Flash che non guasta mai per allungare il tiro.
flash e ghost(speccati) sono fondamentali :sisi:
Oppure in combo con Veigar (event horizon sulla gente che scappa :asd: ) o Swain (dicesi "brostorm" con termine tecnico preso da /v/ :asd:)
il double CAWCAW? :asd:
Delle due combo preferisco quella di Veigar. Non sono un vero bro :sad:
Bè anche entrare di CAWCAWCAW dai cespugli totalmente a tradimento da una soddisfazione assoluta.
Sopratutto sul nanetto ingegnere o la tr***cia di Miss Fortune. :lul:
A proposito, ieri mezzo mio team si è fatto infinocchiare dall'ingegnere che piazzava le sentry nell'erba. :facepalm:
Uno si è fatto ammazzare 16 volte così, regalando soldi e exp a iosa.
Ci restavano a vita nell'erba con le torrette per creparci. :bua:
Non sparano ai cristiani fuori dall'erba?
Se colpiscono solo i cristiani io cosa c'ho, il God Mode? :asd:
Le torrette non ti inchiodano mica a terra, puoi sempre spostarti, con l'ulti attiva ti rallentano, però per creparci 16 volte ci vuole un'abilità straordinaria o devi entrare nell'erba con 50 hp.
visto un mundo mundo cadere sotto ulti di fiddle+ulti di marzipan :rotfl:
ha fatto in tempo a scrivere "wtf"
2 ulti per far fuori un mundo, e poi dicono che non è forte.....
Mundo non è forte? Ma scherzi?
Comunque Sion è veramente troppo OP,la sua ultimate lo rende un mostro..
Sarà ma poi dopo quando puoi usarla fai la differenza
io ho provato Rammus ieri sera per la prima volta, devastante e troppo divertente :D comunque usandolo ho capito molto meglio perché viene spesso bannato in ranked, nei teamfight è davvero formidabile
Non mi diceva niente ma quel taunt maledetto che mi breakka la fuga mi manda a male :asd: senza contare che alla fine fra armor fisica e magica non lo fermi più