Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shinji85
Ho provato Riki è fortissimo XD Ho tenuto testa da solo vs 3 per tutta una partita da piu di 50 minuti (alla prima partita con Riki) poi alla fine ho perso :cry: Queste disconnessioni però danno proprio fastidio, non c'è modo di giocare tra di noi di tgm in squadra insieme ?
Riki secondo me è uno dei carry peggiori, è il più counterabile, certo che di converso, se ha contro un team di gente che non è coordinata, può fare pure più di 30 kill. Io ho giocato qualche volta con sync, aggiungimi che comunque gioco quasi fisso con determinate persone, se c'è posto ti chiamo!
-
domani c'è la parity patch 6.75b + magnus + coso per fare i team
-
Citazione:
sync
domani c'è la parity patch 6.75b + magnus + coso per fare i team
domani, fonte?Io ero convinto stasera, piango.
-
Citazione:
Darrosquall87
Riki secondo me è uno dei carry peggiori, è il più counterabile, certo che di converso, se ha contro un team di gente che non è coordinata, può fare pure più di 30 kill. Io ho giocato qualche volta con sync, aggiungimi che comunque gioco quasi fisso con determinate persone, se c'è posto ti chiamo!
imho dosare la nube di fumo e prendere i nemici da soli è una valle verde per chi lo usa e una valle di lacrime per gli avversari.
-
Citazione:
Darrosquall87
Si è un pò a corto di vita in effetti e con l'oggetto per vedere gli invisibili è inutile, cmq ti ho aggiunto :)
Citazione:
metatron
imho dosare la nube di fumo e prendere i nemici da soli è una valle verde per chi lo usa e una valle di lacrime per gli avversari.
Si infatti li ho fatti quasi tutti cosi i kill
-
Proprio inutile riki non è visto che viene anche pickato occasionalmente in competitivo, certo che in pub dove la maggior parte dei player non compra wards figurati gem può essere devastante
-
aaaaahhhh le partite con Riki che finivano 20/0/20 :cattivo:
bei tempi:telodicevo:
-
hanno nerfato i lupi di lycan :cry:
-
Citazione:
Gangrel
sì, GRAZIE A DIO. :asd:
-
Citazione:
Darrosquall87
:frigna:
-
Citazione:
Darrosquall87
sì beh, adesso non farma solo chi non micra in giungla :asd:
-
Citazione:
Gangrel
vabbè chiamalo nerf... Gli hanno diminuito gli hp, alzato il costo del cast ma aggiunto 50% di resistenza magica.
E continuano a crittare come dannati :asd:
-
Citazione:
sync
vabbè chiamalo nerf... Gli hanno diminuito gli hp, alzato il costo del cast ma aggiunto 50% di resistenza magica.
E continuano a crittare come dannati :asd:
come faccio in giungla ora? :frigna:
comunque ho appena provato magnus :rullezza: in mid e late diventa na bestiaccia :alesisi:
-
Citazione:
n1ghtm4r
Proprio inutile riki non è visto che viene anche pickato occasionalmente in competitivo, certo che in pub dove la maggior parte dei player non compra wards figurati gem può essere devastante
Il problema di Riki è piuttosto che ti da un colpo, poi ti giri e lo apri come una mela :asd:
Cioè no dai, sul serio, riki :asd:
-
Citazione:
Bourbon
Il problema di Riki è piuttosto che ti da un colpo, poi ti giri e lo apri come una mela :asd:
Cioè no dai, sul serio, riki :asd:
se riki fa il suo dovere con quel colpo ti uccide :asd:, se non ti uccide tu ti giri, lui fa la nuvoletta e sei punto e a capo :asd: e per questo ogni tanto, raramente, viene pickato anche dai pro.
-
già, la nuvoletta è abbastanza fastidiosa, perché oltre a silenziare fa missare parecchio... quindi in 1vs1 puoi pure avere la gemma (e riuscire a vederlo), ma è probabile che la droppi lì :asd:
riki è counterabile, però, se si gioca di squadra, e allora sì che non riesce a combinare nulla e a comprarsi nulla..
-
Ma anche senza essere di squadra. :)
A parte qualche eroe senza nuke e pochi hp (stile traxex), con la gemma lo guardi, gli fai ciao e prendi i soldi della kill. :asd:
Se ci si fa seccare, o si hanno compagni totalmente incapaci di intende e di volere che l'hanno feedato come un porco, oppure bisognerebbe porsi qualche domanda su se stessi... :P
Il gioco in team contro riki serve solo all'inizio per piantare bene le ward.
-
appena fatta ethereal blade sul necrolyte ho goduto hihhi
-
Citazione:
Shalby
Ma anche senza essere di squadra. :)
A parte qualche eroe senza nuke e pochi hp (stile traxex), con la gemma lo guardi, gli fai ciao e prendi i soldi della kill. :asd:
però prima devi uscire dalla nuvoletta :lul:
giustamente poi bisogna vedere quanto è stato feedato :asd:
-
Essì ma anche li, Riki ti POTREBBE uccidere solo in caso di 1v1. E voi mi direte, Bourbon, ma il senso di Riki è quello, intercettare gli eroi isolati e accopparli in due colpi. Giusto, ma anche li, basta gironzolare in gruppo e riki può andare a farsi le canne davanti al well :asd:
-
ho provato magnus e mi ricorda molto cthuluphant su hon, ergo mi fa cagare a nastro :asd:
l'ho giocato avendo in team un treant che non smetteva di lamentarsi e feedare il bot viper nemico...
quando ha notato l'aumento del cd sulle scarpette che danno mana, è diventato di un fastidioso :asd:
-
Citazione:
Bourbon
Essì ma anche li, Riki ti POTREBBE uccidere solo in caso di 1v1. E voi mi direte, Bourbon, ma il senso di Riki è quello, intercettare gli eroi isolati e accopparli in due colpi. Giusto, ma anche li, basta gironzolare in gruppo e riki può andare a farsi le canne davanti al well :asd:
infatti per gioco di squadra intendo che non si vada ognuno per fatti propri in giro per la mappa :asd:
-
Che bestia mi consigliate per cominciare?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Per il Sand King che ne dite di questa lista della spesa?
Subito Sage's Mask + Consumabili
Poi Arcane Boots e Blink Dagger
Infine Aghanim's Scapter (o Black King Bar)
-
Citazione:
Ace of Hearts
Che bestia mi consigliate per cominciare?
-random
Citazione:
Trickster..
Per il Sand King che ne dite di questa lista della spesa?
Subito Sage's Mask + Consumabili
Poi Arcane Boots e Blink Dagger
Infine Aghanim's Scapter (o Black King Bar)
la mask all'inizio è inutile, dà più mana regen il basilius, perciò se non vuoi farti basilius o soul ring, meglio le clarities se vuoi spammare skillz
il resto è standard :asd:
edit: e comunque la mask la puoi prendere sempre allo shop laterale, quindi è doppiamente una cattiva idea :asd: