Ah ok, io avevo pensato che c'era qualcosa dal 28, che lo volevi riconsiderare oggi ma che l'avessero tolto/cancellato senza preavviso prima della naturale scadenza e ti fossi incacchiato.
Io non ricordo nulla :nono:
Visualizzazione Stampabile
Ah ok, io avevo pensato che c'era qualcosa dal 28, che lo volevi riconsiderare oggi ma che l'avessero tolto/cancellato senza preavviso prima della naturale scadenza e ti fossi incacchiato.
Io non ricordo nulla :nono:
Ho buttato un occhio e ho controllato.
Avevano sbagliato a mettere la data, non ci doveva essere nulla questo weekend.
Sono d'accordo solo in parte, se è vero che i loro bundle sono, mediamente, fra i meno interessanti, ogni tanto fanno qualche buon colpo, come il nuovo bundle che include Sine Mora, ma anche Tropico 3, Disciples 3 e SkyDrift. Poi c'è anche un bundle monotematico dedicato a Trainz, ovviamente di nicchia ma se fanno giochi come quello un pubblico c'è.
HB con Android ma stavolta anche PC.
C'è Broken Sword 2 che mi interessa, per il resto boh, valuterò.
Knights of Pen and Paper com'è?
Forse stavolta è più interessante il Bundle Stars, con 2,91 euri si prendono:
Jagged Alliance Back in Action e Crossfire + 6 DLC
Tank Operations: European Campaign (ignoro cosa sia...)
Tropico 3 + 1 DLC
Alien Spidy + 2 DLC
Sine Mora
Skydrift
Disciples III Resurrection
Dollar Dash + 3 DLC
Dungeons + 2 DLC
Boh, nell'Humble Bundle ci sono Broken Sword e Typecoso (non lo conoscevo ma sembra molto carino anche se corto) che a 1 dollaro ci stanno tutti.
In questo bundle stars a parte Tropico 3 che è già stato in un humble bundle e quindi abbiamo già più o meno tutti, il resto è roba di medio basso livello.
Sine Mora e Skydrift li ho e non sono niente male, soprattutto il primo. Jagged Alliance, Dungeons e Disciples III non sono capolavori ma non sono neanche da buttare, gli altri non li conosco. Ma per 2 euro e spicci ci possono stare.
Dell' Humble mi interessano solo Kingdom Rush e Knights of Pen and Paper, meritano?
Sine Mora ce l'ho anche io (altro HB) e m'ha fatto cagare a spruzzo :bua:
è chiave singola? m'interessa solo Broken Sword 2 :uhm:
Broken Sword 2
https://www.humblebundle.com/gift?key=ZRkyTVDW4Ts2qDRn
uoooo grazie <3 ti debbo un giuoco :sisi:
Qualcuno con Superbrothers: swords and sorcery in versione android potrebbe passarmi l' apk?
Mi è sparito dalla lista (non compare neanche tra quelli non supportati) e vorrei capire se è un bug risolvibile reinstallando il gioco esternamente.
Beh nessuno che insulta il nuovo weekly dell'humble? :asd:
si son stancati :asd:
ho l'80% della roba lì presente, il restante 20 non mi interessa :asd:
Knights of Pen & Paper è DECISAMENTE bello!
L'ho giocato su IOS: non so però quanto renda sul PC
Poi l'ho tradotto io in Italiano (con alcuni limiti imposti dai creatori, per la traduzione) e sono un po' di parte.... (tradotto aggratise cmq)
Io lo sto giocando su PC e confermo che è una cazzofigata :sisi:
Peccato che mi sia dovuto fare una macro per minare :asd:
A chi interessasse, un piccolo script per minare automaticamente in Knights of Pen and Paper :sisi:
Io dopo aver scoperto PoE non ho più comprato / giocato nulla :asd:
Inviato con una macchina da scrivere
Poe?
Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano