Visualizzazione Stampabile
-
Re: Team Fortress 2
Ovviamente no, ma con un po' di accortezza, suicidandosi prima di fare record eccessivi, si riesce a tenere la tabella statistiche su valori normali (io ho sforato solamente i punti massimi del pyro mentre sbloccavo l'achievement che chiede di distruggere 50 costruzioni... Stupidamente non avevo pensato che ogni costruzione vale un punto :chebotta: ).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obi-Fran Kenobi
io ho sforato solamente i punti massimi del pyro mentre sbloccavo l'achievement che chiede di distruggere 50 costruzioni... Stupidamente non avevo pensato che ogni costruzione vale un punto :chebotta:
Io ho il medico con 9 punti, l'esploratore con 4 e il pyro con 130 per gli achievement.
E' sballato di molto come punteggio o si può raggiungere anche con le altre classi senza giocare sui server per gli achievement?
-
C'era!
Ma è stata tolta la funzione.
-
Citazione:
elettronicfear
Io ho il medico con 9 punti, l'esploratore con 4 e il pyro con 130 per gli achievement.
E' sballato di molto come punteggio o si può raggiungere anche con le altre classi senza giocare sui server per gli achievement?
Io sono un giocatore di abilità medio/bassa e il mio record è 36 punti con il medico :asd:
Vedi te. :D
-
Citazione:
Pegasus
@[]M3[]: solite cose, aggiornato driver video/audio?
Probabili problemi di surriscaldamento?
nu, non so come si aggiorna :bua:
surriscaldava :sisi: tempo fa bruciò la sk madre per la seconda volta, ora ho risolto con un nuovo alimentatore :sisi:
caldo pussa via.
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Io sono un giocatore di abilità medio/bassa e il mio record è 36 punti con il medico :asd:
Vedi te. :D
all'inizio non volevo rovinarmi i record sudati con tanto sforzo (il medic ero arrivato a circa 600000 hp totali di cura) poi mi son rotto e via...
:asd:
-
a bhè io punti massimi del medico 406...e tutto per colpa di una mappa chiamata mario_kart. :nono:
-
Per adesso punti massimi senza lamerare sono 87 come cecchino, con 52 uccisioni
-
volete parlare di punti massimi senza di me? (scommetto che direte di si:asd: )
in realtà sono sempre tra i primi 5 in classifica, ma il mio punteggio max è di....
ehm...... 26 punti con l' ingegnere :blush:
ma voi come diavolo fate a raggiungere i 100 con un unica vita???
-
beh con l'engi non ci vuole niente, ti apposti e poi camperi abbestia, magari ti metti fuori dal respawn nemico e poi vedi come ti sale il punteggio.
mai fatto ma mi è capitato si subire e alora o esco di spia, ti sappo tutto quanto poi mi rivelo a te e ti killo da davanti con la pistola.
oppure esco con il soldato e ti killo mentre faccio il rocket jump (con previo scout sacrificale) o col demo che ha le sticky e kabbbbbbooooom :D
-
ma di punti ne faccio a valanga con tutte le classi, es 30 frag in 10 minuti (+ aiuti che non ricordo) al "prezzo" di 3 morti
il punto è che non riesco a fare 30 frag tutt' in un colpo, nel server dove gioco io abitualmente nessuno soppravvive più di 3 minuti :sisi:
-
uhm per i punti non ci sono tabelle pnti\abilità perciò uno non può capire di essere pro soltanto perchè in goldrush ha fatto 100 punti con il soldato... in cw conta vincere,non i punti
-
Citazione:
MrFrAg
uhm per i punti non ci sono tabelle pnti\abilità perciò uno non può capire di essere pro soltanto perchè in goldrush ha fatto 100 punti con il soldato... in cw conta vincere,non i punti
Ciao frag :fag:
-
Citazione:
pacomo
Ciao frag :fag:
:eek: me lo bannate x piacere:raffag: ? no skerzo ciau:asd:
-
uscito un aggiornamento interessante :
http://steampowered.com/v/index.php?...&id=1717&cc=IT
adesso se uno si spara un razzo nelle gengive il punto viene accreditato all'ultimo avversario che ha danneggiato il suicida
ma sorpattutto...tolti i 50 hp dal backburner
credo che finalmente imparerò ad usare l'air blast :chebotta:
-
Citazione:
Säure
uscito un aggiornamento interessante :
http://steampowered.com/v/index.php?...&id=1717&cc=IT
adesso se uno si spara un razzo nelle gengive il punto viene accreditato all'ultimo avversario che ha danneggiato il suicida
ma sorpattutto...
tolti i 50 hp dal backburner
credo che finalmente imparerò ad usare l'air blast :chebotta:
no hanno tolto veramente i 50 hp in + all'arma sbloccabile del piro? come mai? hanno motivato questa scelta idiota?
-
che se ti arriva un piro alle spalle son fiumi di critici suppongo :sisi:
-
Te la dico io la motivazione: whine dei bimbiminkia, come vederli. Speriamo che non diventi come su WoW.
-
Ma secondo me hanno fatto bene...quei 50 punti sbilanciavano la classe rendendola troppo forte rispetto alle altre
-
Ma anche no. Hanno introdotto i +50 perchè la survability del pyro era troppo bassa. Hanno inventato l'air blast proprio per questo, e hanno messo i +50 perchè il backburner non ha l'air blast.
Togliere il bonus sui punti vita toglie quasi completamente il gusto di usare il backburner (sì, arrivare alla schiena dei nemici è più difficile e meno frequente di quanto si pensi. Un pyro non è una spia, non si può rendere invisibile).
Prevedo rivolte (o quantomeno la sparizione quasi completa di backburner in game).
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Ma anche no.
Mah degustibus
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
sì, arrivare alla schiena dei nemici è più difficile e meno frequente di quanto si pensi.
Ma anche no
fixed.
-
Si vede che giochi in un server di bambini autistici che scappano dando la schiena al pyro che li insegue :boh2:
Tutti sti svicoli per prendere il nemico da dietro nelle mappe di TF2 non li ho trovati, sarò nabbo io.
-
quoto obi-fran.
se siete così uberpVo da arrivar alle spalle dei nemici rimanendo illesi usando il pyro, contento per voi; ma per il giocatore medio il backburner ora è inutilissimo. io me ne torno al vecchio accendino ad aria compressa. :boh2:
se invece il discorso è "adesso i pyro mi prendon sempre alle spalle -> noob class, nerf valve plz" (cit.)...
-
ovviamente quoto anche io Obi e Gava, a questo punto preferisco avere l'air blast può essere comodo in molte più situazioni. bah...