ScafAndro :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
ScafAndro :rotfl:
fate i furbi poi quando vi troverete davanti al Big Daddy non riderete più :sisi:
Leva il si vocifera, sono al terzo tempio, linearmente si mette sui livelli di Bioshock, sai quei giochi che spegni il DS e pensi "***** volevo giocarci un altro pò" e subito dopo "questi sono i momenti in cui anche se sono un nerd senza donna sono felice di essere un nerd senza donna" :asd:
Divorato Halo 3 in due sere...che dire, spettacolo :sisi:
Ora riprendo la sfilza di quei giochi "presi e giocati poco" che mi appresto a giocare sulla TV nuova..Ieri notte ho eliminato in Crackdown la gang dei los muertos e ora mi appresto a giocarci ancora un pò.
Per il resto devo iniziare Lost Planet, andare avanti in Bioshock e The Darkness e riprendere qualche altro gioco :sisi:
Ah, mi sto formentando con Forza Motorsport 2 :sisi:
gioco ad Halo3 prevalentemente sul live! e a Puzzle Quest che è davvero bellissimo e ne consiglio l'acquisto a tutti della versione xbla :sisi:
Crackdown non lo comprendo... ho eliminato anche io i los muertos, ma con i wolk è tutta un'altra storia, son più armati... calcolando che il personaggio ormai ha quasi tutte le caratteristiche al massimo, comincio a pensare che la curva di difficoltà di questo gioco sia ripida quanto il palazzo dell'agenzia.
Come situazioni/trama superata l'introduzione si fa molto più interessante e coinvolgente.
Il sistema di combattimento purtroppo rimane quello, basta premere senza pensare sulla X (dalla regola si salvano alcuni boss, ma non tutti).
A me piace, è rilassante e non molto impegnativo.
a crack down non davo un cent invece mi sono ricreduto, bel giochillo :sisi:
comunque gioco a EEEE e sono felice :sisi:
And now...Ladies and Gentleman...
Today's game for the "Malakian's pausa pranzo"...
And the winner isssssssssssss............
.......
.......
.......
The King of Dragons, from "Capcom Classic Collection Reloaded" for PSP...:rullezza:
Già non vedo l'ora che sia l'una...:jfs3:
Finito,finalmente,Chocobo Tales (ha un solo finale?a vedere il numeretto 1 vicino all'epilogo sembrerebbe di no,ma come sblocco eventuali altri finali?su gamefaqs non ho trovato niente)...con ben 26 ore di gioco (da cui scremiamo un 3 ore di multi,va) :asd:
Ora mi dedicherò abbastanza intensivamente a Zelda,poi avrei Blu Dragon e Halo,ma quest'ultimo non riesce ad appassionarmi,quasi quasi domani lo porto da mediaworld e vediamo se faccio la pazzia per l'Orange Box (anche se a venderlo personalmente ci farei molti più soldi,vediamo quanto mi offrono là)
Finito "The Darkness". Bello. Concordo con la valutazione datagli da gamespot. Una trama superba, ottima l'idea della tenebra anche se molte volte mi sono sentito un po' troppo uber rispetto ai poveri mafiosi, uniche pecche alcuni bug nelle missioni secondarie (a volte le avevo completate ma non me le dava come tali e dovevo ricaricare il punto di controllo precedente) e l'IA nemica che a volte faceva dei divertenti trenini coi nemici mentre altre volte c'erano degli "eroi" del caso che si mettevano in piedi in mezzo alla piazza col mitra spianato a fare da bersaglio per me che ero al coperto. Fortunatamente questi comportamenti non erano frequentissimi quindi direi che è un difetto marginale. Non un must buy ma un buon gioco che fà del suo punto di forza la trama.
dopo anni passati a sucare sulla versione liscia di Ninja gaiden, finalmente sabato ho fatto fuori quella ******** di Alma, ho goduto come pochi perchè finalmente adesso vedrò il resto del gioco :sisi:
:sisi: alla decima volta che mi seccava ho tirato il mega pad dello scatolo per terra, non ci ho più provato visto che avevo altro da finire è inutile perdere tempo sempre e solo sullo stesso gioco. l'altro giorno invece è passata al primo colpo.
invece di fare il furbetto io e dan ti aspettiamo su warhawk, abbiamo già confezionato un bel regalino per te :jfs2:
Ieri notte finito Super Paper Mario :sisi:
Gioco veramente carino, e ora VOGLIO METROID!
Gioco ad Half Life 2 e a Team Fortress 2. Belli entrambi.
Per ps2 mi sto dedicando a Primal: uno dei giochi più sottovalutati di tutti i tempi. A parte la grafica che tutt'ora si mangia parecchie produzioni su ps2 è proprio l'atmosfera e la regia a regalare ottime ore di gioco.
Un appunto sul motore grafico: davvero potente! Modelli poligonali con texture eccellenti, ambienti ben strutturati, ombre non blobbose ed effetti di luce davvero evocativi. Quando l'ho caricato manco mi sembrava della prima generazione di giochi ps2!
Qualcosa deve essere andato storto in seguito... Di giochi con simile grafica se ne sono visti pochissimi. Bof...impressione mia?
consigli per il tank? e per l'elicottero? va tutto bene sto gioco a questo punto va finito in qualsiasi modo anche con il peggiore dei trucchi :asd:
Per l'elicottero cerca di beccarlo con 2/3 freccie da subito, fino a quando non arriva all'altezza dalla quale spara, così gli avrai tolto un bel po' di energia. Mi pare che quando è abbastanza vicino puoi lockarlo senza dover zoomare con l'arco, rendendo facile la mira. Quando spara i missili corri verso un lato dello schermo usando salto e capriola per evitarli, il mitra non ricordo come andava evitato :blush: ...
Per il Tank utilizza le freccie ASFecc. (non ricordo il nome preciso), fanno più danni. Quando combatti cerca di lockare con l'arco (no zoom) la zona dove sta il tizio con la machinegun, spara un po' di freccie e vedrai il tizio che scapperà dalla postazione del mitra, lasciandoti così solo ad occuparti del cannone principale del tank. Non cercare di bloccare nessun attacco, nemmeno quello del mitra perchè il tank ha la brutta abitudine di far sparare il cannone poco dopo la torretta quindi se pari la machinegun ti prende in pieno il siluro del cannone.
Prova così, dovrebbe risultarti molto + facile :sisi: