Visualizzazione Stampabile
-
Re: [4] [club] A.S. Roma
AS_ROMA | 05/10/2007) - In un'intervista esclusiva a Sky, Cristian Chivu, difensore dell'Inter, torna sul discusso trasferimento che in estate lo ha portato da Roma a Milano: "Cosa ho detto quando si è concretizzata la trattativa? Finalmente. Ci sono sempre stati tanti contatti con l'Inter. Questa è la vita, il mio percorso è stato questo: 4 anni ad Amsterdam, 4 anni di Roma e sinceramente la mia volontà è quella di chiudere la carriera qua. Ho 27 anni, posso giocare ai miei livelli almeno altri 5 anni. Mi piacerebbe dare l'addio al calcio giocando con questa maglia per l'ultima volta. L'Inter è abbastanza abituata a lottare ai vertici e ha delle ambizioni diverse da quelle a cui ero abituato io, anche se a Roma abbiamo sempre lottato per lo Scudetto, per la Coppa Italia. L'Inter come squadra e come società ha le potenzialità per trasformare le parole e le ambizioni in fatti". Si sono dette tante cose sul tuo passaggio in nerazzurro: "Avevo deciso fin dall'inizio di giocare in questa squadra - rivela - la volontà era di giocare in questa squadra se c'era la possibilità di trovare l'accordo tra le due squadre, fin dal primo giorno. Ma ho dovuto soffrire tante cose, accuse polemiche che avrei preferito evitare".
:ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sante
vabbè ma nn capisco la lezione sul trattamento dei dati sensibili...cioè han fregato il portatile a Vito Scala, ok, magari i dati di Totti nn eran tutelati, ok embhè :look: + di 2 lollate nn mi fa venire in mente nulla sta storia :asd:
chiedi lumi al sito che ha pubblicato la notizia :asd:
si vede che voleva dileggiare la legge sulla privacy :asd:
-
Probabile formazione di Ita1:
Fuori Cicinho per Panucci fuori Esposito(infortunato) per Vucinic
-
E anche Perrotta fuori per precauzione...
-
dai che esordisce Bread Pit :asd:
-
Citazione:
Chuck Schuldiner
Chivu chi?
vu (cit.)
:asd:
-
Gran bella partita!!! Vucinic ha giocato bene così come tutta la squadra (Totti rimane sempre un fenomeno!!!). In difesa maestoso Juan ma anche Ferrari si è comportato bene. Ottima prestazione della squadra dopo la sconfitta di Manchester, segno che la squadra c'è... e si vede.
-
Bah, io nonostante il 3-0, non sono poi così euforico. Una squadra con le nostre potenzialità e la capacità di creare così tante occasioni, come oggi pomeriggio, di gol ne doveva fare 4 minimo. Perseveriamo nel voler entrale in porta col pallone, sbagliamo gol clamorosi come con Vucinic, che a parte i primi 2 minuti, per me, arriverebbe appena alla sufficienza, e perdiamo ancora dei giocatori per infortuni come Mexes e forse Perrotta. L'importante però erano i 3 punti per stare al passo, in più la Fiorentina e la Juve ci hanno fatto un favore pareggiando. Bene così!
-
Citazione:
Chuck Schuldiner
Bah, io nonostante il 3-0, non sono poi così euforico. Una squadra con le nostre potenzialità e la capacità di creare così tante occasioni, come oggi pomeriggio, di gol ne doveva fare 4 minimo. Perseveriamo nel voler entrale in porta col pallone, sbagliamo gol clamorosi come con Vucinic, che a parte i primi 2 minuti, per me, arriverebbe appena alla sufficienza, e perdiamo ancora dei giocatori per infortuni come Mexes e forse Perrotta. L'importante però erano i 3 punti per stare al passo, in più la Fiorentina e la Juve ci hanno fatto un favore pareggiando. Bene così!
Idem con patate. Buon 3-0, ok, però potevamo farne ALMENO 4...ancora una volta troppo leziosi sotto rete (ma perchè non tira quasi nessuno da fuori area?!?) e qualche errore di leggerezza in difesa, per il resto ho visto benissimo de rossi, finalmente in piena forma, e totti. Pessimo tonetto, peggiore in campo della squadra.
-
Per oggi, sul 3-0, non me la sento di dire "Roma sciupona" o poco cinica...proprio perchè ci sta, in questi casi (ovvero stai 3-0 e con un uomo in piu' in una partita senza storia), di voler gestire la palla e magari esagerare nei "tocchetti/tacchi/passaggetti" o nello sbagliare dei gol.
Anzi, a dirla tutta, la Roma è stata cinica proprio ad inizio partita chiudendo la contesa in pochi minuti con 2 gol.
Il "problema" è che quella di oggi è una partita quasi ingiudicabile vista come si è messa dopo 2 minuti e, ancor piu', dopo l'espulsione di Corradi (assolutamente immeritata, gli arbitri dimostrano di capirci veramente poco...).
L'importante, però, è stato l'atteggiamento dimostrato e la voglia di indirizzare subito la partita nella giusta direzione.
Per il resto, soliti Totti e De Rossi... Ferrari meglio (ma c'era poco da lavorare in difesa oggi...). Mancini e Vucinic sufficienti piu' che altro per il gol e l'assist ma nel complesso li ho visti ancora una volta un pò "molli".
Ma forse è stata pure la partita poco "coinvolgente" a renderli' mosci...
Doni SV
Panucci 6
Juan 6
Ferrari 6
Tonetto 6
De Rossi 7
Pizarro 6
Mancini 6
Perrotta SV
Vucinic 6
Totti 7,5
Brighi 6
Barusso SV
Cicinho 6
-
Sono d'accordo sì, però oggi era necessario vincere con qualsiasi risultato e penso che il 3-0 è più che sufficiente visto anche le assenze. Sono invece assolutamente d'accordo con Deus sui tiri da fuori che si devono tirare più spesso...
-
Giornata positiva, erano importanti i 3 punti e sn arrivati, anche senza aver fatto una prestazione maiuscola, l'ho detto altre volte, preferisco vincere giocando così così, che pareggiare dando spettacolo, quindi 3 punti importanti questi, altri 3 punti DEVONO essere col Napoli e gestire la partita col Milan cn un buon margine...
Buono il pareggio tra Fiorentina e Juve(tempo fa dissi che alla Juve "avrebbero" fatto raggiungere la Champion's, nn mi stanno affatto smentendo vedo :| )
Arbitraggi pessimi in tutta Italia, abbiamo il parco arbitri peggiore in Europa attualmente :|
Passiamo ai singoli:
Bene De Rossi, Totti, Juan e finalmente Ferrari, bene anche Brighi e mi piace sottolineare la sua prestazione...è entrato subito in partita
Benino Mancini discontinuo come al solito e Vucinic troppo evanescente sotto porta.
Sufficenza anche per Pizzarro Panucci e Cicinho
Male Tonetto ingiudicabile Doni
-
Perche' male Tonetto?
Dalla mia posizione sembravan tutti uguali :asd:
-
Troppi errori in fase difensiva e propositiva, poco concentrato e mal integrato nel gioco della Roma. E non ha la prima volta che capita (approposito, ma antunes è terzino destro o sinistro?)
-
Citazione:
Deus
Troppi errori in fase difensiva e propositiva, poco concentrato e mal integrato nel gioco della Roma. E non ha la prima volta che capita (approposito, ma antunes è terzino destro o sinistro?)
E' anche vero che finchè riesce a stare in piedi Spalletti non lo cambia mai...
-
l'importante era vincere e l'abbiamo fatto,per il resto sono pienamente contento
la sosta è quello che ci vuole per recuperare qualche acciaccato e tirare un pà il fiato dopo questo periodo allucinante
ora ci aspettano altre 4 partite consecutive determinanti,il napoli il milan il derby e la terza di champions :rullezza:
-
Citazione:
Chuck Schuldiner
E' anche vero che finchè riesce a stare in piedi Spalletti non lo cambia mai...
appunto,non abbiamo grossi ricambi da quelle parti (antunes a parte che però è giovanissimo e ha bisogno di esperienza e di certo non gliela si può far fare con il manchester o con l'inter) e nelle altre partite tonetto mi è piaciuto molto,contro la juventus per esempio
gli farà bene riposare un pò in questi giorni :)
-
antunes è terzino sx e tira i missili terra-aria.
-
-
Citazione:
Netherlander
Un pochetto... certo che se la situazione è questa in tutti gli stadi c'è davvero di che preoccuparsi! In ogni caso non è una bella pubblicità per la Roma come società. :???:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tuttomercatoweb
Peruzzi futuro dirigente giallorosso?
11.10.2007 11.14 di Ilario Imparato articolo letto 449 volte
Lazio, Milan, QPR e altre pretendenti potrebbero restare seriamente a bocca asciutta. Il "Tyson" dei pali potrebbe invece, clamorosamente, accasarsi alal roma nelle evsti di futuro dirigente giallorosso. A comunicarlo è il Corriere dello Sport in un suggestivo scenario.
Se arrivasse come preparatore dei portieri sarebbe una bella cosa, però ha giocato troppo nella Lazio. Vabbè che la fonte è il CdS...
-
beh però ha iniziato con voi dai, e di cose da insegnare ne ha :sisi:
-
Magari... Cinghialone lo prenderei pure al posto di Doni...
-
Vabbè se Peruzzi vuol entrare in un qualsiasi quadro tecnico da noi che prob c'è? in fin dei conti di pallone ne mastica :asd: