Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Ps3] Killzone 2
Delusione.
La demo non mi aveva convinto ed ovviamente non pensavo che in release le cose fossero migliorate.
Gioco abbastanza noioso in single, graficamente non si tocca ma non aggiunge nulla al genere (soprattutto per chi ha una provenienza FPS-Pcista :bua:), una parola sui controlli:
http://img8.imageshack.us/img8/4567/...e657637065.jpg
e non aggiungo altro.
L'on line è da bestemmie, a parte che quando salta la connessione ti sbatte AL MENU' PRINCIPALE (ma percheeeeeeeeeeeeè????), tutto troppo incasinato e c'è gente con l'occhio bionico (ma si può usare mouse+tastiera?).
Adesso poi errore 10002 e gg.
Finisco il single e poi lo riporto indietro.
-
Io invece soddisfattissimo, innovativo NO ma gran gioco mi riporta ai fasti del primo fear gran balistica delle armi e ottima IA, ho iniziato a giocarlo a livello difficile. Per i controlli, messo tutto in cod mode ed alzato la sensibilità. Il gioco ha ritmo e mi piace.
Per don zauker
http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/ps3-xfpsru
Il multi provato sul tardi e funzionava perfettamente:asd:, praticamente è Cod veterano :schiuma: si va giù con un paio di colpi , le modalità variano durante la sessione ed in 30 non si laggava:sisi: e le mappe erano vaste ma sopratutto maledettamente labirintiche e piene di stanze e cunicoli. Gli occhi rossi e le luci blu di helgast e isa contribuiscono anche grazie al radar alla rilevazioni degli avversari.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Zauker
una parola sui controlli:
http://img8.imageshack.us/img8/4567/...e657637065.jpg
e non aggiungo altro.
L'on line è da bestemmie, a parte che quando salta la connessione ti sbatte AL MENU' PRINCIPALE (ma percheeeeeeeeeeeeè????), tutto troppo incasinato e c'è gente con l'occhio bionico (ma si può usare mouse+tastiera?).
Adesso poi errore 10002 e gg.
Un giorno l'evoluzione eliminerà le persone con le dita storte, fino ad allora dovremo portare pazienza :asd:
Oggi online fluido come l'olio d'oliva, gooooood :sisi:
-
ma allora si va giù con pochi colpi in multi? questa è una casa che mi piace... sparare veniti minuti con un fucile ad un tizio e non vederlo morire è una porcheria
-
Citazione:
windwolfx
Io invece soddisfattissimo, innovativo NO ma gran gioco mi riporta ai fasti del primo fear gran balistica delle armi e ottima IA, ho iniziato a giocarlo a livello difficile. Per i controlli, messo tutto in cod mode ed alzato la sensibilità. Il gioco ha ritmo e mi piace.
Per don zauker
http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/ps3-xfpsru
Il multi provato sul tardi e funzionava perfettamente:asd:, praticamente è Cod veterano :schiuma: si va giù con un paio di colpi , le modalità variano durante la sessione ed in 30 non si laggava:sisi: e le mappe erano vaste ma sopratutto maledettamente labirintiche e piene di stanze e cunicoli. Gli occhi rossi e le luci blu di helgast e isa contribuiscono anche grazie al radar alla rilevazioni degli avversari.
ecco questa dei pochi colpi è una cagata, :sisi: non è vero.
Citazione:
Retsudo
ma allora si va giù con pochi colpi in multi? questa è una casa che mi piace... sparare veniti minuti con un fucile ad un tizio e non vederlo morire è una porcheria
allora specifichiamo, se prendi in testa vai giù subito, ma se colpisci ad esempio il torace ci vogliono più colpi, non ha nulla a che fare con cod veterano dove basta un colpo di pistola per seccarti :sisi:
le uniche armi che ti tirano giù subito sono il pompa e il cecchino :sisi: o il lanciagranate vabbè :asd:
confermo che non è realistico in multy, visto che l'uso dell' ironsight è macchinoso e poco usato visto che per i colpi in testa non è necessario avendo già la mira assistita :sisi:
insomma non aspettarti di fare come in cod, dove vai, punti e spari, qua vai e spari e basta, al massimo puoi puntare quando i nemici sono lontani :sisi:
-
Citazione:
Sl3vin
allora specifichiamo, se prendi in testa vai giù subito, ma se colpisci ad esempio il torace ci vogliono più colpi
Pochi comunque.
E' anche realistico, visto che non vai in giro esattamente in canotta e calzoncini.
-
io ieri notte ho fatto schifissimo,ma mi ci sono divertito e ci vedo un ottimo potenziale:chissà,senza bestemmiare,spero di aver trovato il mio titolone da 3 anni di multy :asd:
L'unica cosa,faccio davvero fatica a seguire gli obiettivi,o meglio : mi distraggo e dopo un po gioco come se fosse sempre death match: comunque non capisco quelli,tipo don zauker, che dopo manco la prima giornata si son stufati: de gustibus per carita,ma io aspetterei a giudicare.Se avessi giudicato gears dalla mia prima esperienza in rete l'avrei riportato indietro noleggiando un jet,invece poi pian piano ho preso la mano,ho trovato la gente giusta e voilat: settimane di puro divertimento :sisi:
-
io ci sto giocando :asd:
solo che ha un modo di giocare per me molto arcade, il fatto che puntare l'arma sia una perdita di tempo perchè gli altri sparano senza mirare (per mirare intendo usare l'ironsight) per me è molto molto arcade, ma va per la maggiore da quello che ho visto :sisi:
-
Imho l'iron sight serve dalla lunga lunga distanza,a cercar di beccare i camperoni appostati sulle balconate :asd: Slevin se ti va aggiungimi,magari ci si fa una partita :sisi:
(Ps) ma c'è un modo sul psn di fare tipo un party senza usare il microfono direttamente in game?
-
Citazione:
windwolfx
qualcuno ha info su come si comporta questo aggeggio? :look:
-
non ho ancora testato l'online, forse oggi; fatti 3 capitoli a veterano e mi piace molto :sisi:
-
Citazione:
Sl3vin
insomma non aspettarti di fare come in cod, dove vai, punti e spari, qua vai e spari e basta, al massimo puoi puntare quando i nemici sono lontani :sisi:
perchè in cod ti metti a mirare da vicino? :asd: io vado avanti accuciato e becco i nemici da lontano:asd:. Comunque volevo dire che non ha nulla a che fare con roba come halo che ci vuole un caricatore intero solo per buttarti giù lo scudo.
-
Citazione:
windwolfx
Ma è da lameri :bua:
-
-
Il controller é stato ottimizzato alla càzzo :sisi:
La fluidità che si ha con CoD é su un altro pianeta, in K2 sembra di manovrare un macigno :uhm:
-
io per il momento lo lascio in negozio... è appena uscito SF4 e avendo acquiatato anche lo stick mi ci sbatterò un po'
cmq sentire che anche consolari navigati criticano i controlli non mi fa una bella impressione...
-
Piu che i controlli a me stan sulle balle i continui errori di rete,speriamo si diano una mossa a sistemarli :bua:
Comunque,correggetemi se sbaglio,ma l'imprecisione del personaggio secondo voi è solo da imputare al controller? secondo me una bella "colpa" ce l'ha anche il lag dell'arma che hanno voluto implementare per "aumentare il realismo" :bua:
-
Citazione:
Mike™
Comunque,correggetemi se sbaglio,ma l'imprecisione del personaggio secondo voi è solo da imputare al controller? secondo me una bella "colpa" ce l'ha anche il lag dell'arma che hanno voluto implementare per "aumentare il realismo" :bua:
Direi di si c'è una certa inerzia nel puntamento:sisi:, ma tuttavia a me non da fastidio
-
Citazione:
Howard TD
Il controller é stato ottimizzato alla càzzo :sisi:
La fluidità che si ha con CoD é su un altro pianeta, in K2 sembra di manovrare un macigno :uhm:
quoto :sisi:
tra l'altro ho passato tutta la pausa pranzo a cercare di collegarmi a qualche partita e anche quando ci riuscivo, venivo risbattuto al menù principale nell'arco di pochi minuti :sisi: tutto molto bello, si comincia bene :sisi:
-
Citazione:
windwolfx
perchè in cod ti metti a mirare da vicino? :asd: io vado avanti accuciato e becco i nemici da lontano:asd:. Comunque volevo dire che non ha nulla a che fare con roba come halo che ci vuole un caricatore intero solo per buttarti giù lo scudo.
beh nella modalità veterano sei obbligato ad usare l'ironsight per mirare :sisi: qui invece è molto più arcade :sisi:
comunque il fatto che si possano collegare gli adattatori per mouse e tastiera rende le partite online squilibrate quindi ancora una volta la ps3 fallisce miseramente :sisi:
-
Citazione:
Sl3vin
quoto :sisi:
tra l'altro ho passato tutta la pausa pranzo a cercare di collegarmi a qualche partita e anche quando ci riuscivo, venivo risbattuto al menù principale nell'arco di pochi minuti :sisi: tutto molto bello, si comincia bene :sisi:
vedo che gira fluido proprio :jfs2: il gioco online definitivo vero wind? :jfs2:
-
beh non esageriamo asd ,se fixano i problemi di rete diciamo che il gioco guadagna un bel po' di punti per il sottoscritto :sisi: poi non so quanti useranno la tastiera francamente per un unico gioco. Vedremo, io sono pieno di speranze :bua:
-
in che senso la tastiera? si può usaree???
-
Citazione:
Retsudo
in che senso la tastiera? si può usaree???
:fag: .cit
-
il fatto che anche solo uno usi la tastiera in questo multy rovina completamente l'esperienza online a tutti :sisi: