-
Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxpay
voi me lo dovete dire come si prende l'elicottero da guerra :|
Sulla 2° isola,dove c'è il ponte che porta verso quella piccola con l'ospedale abbandonato,c'è una stazione di polizia nei paraggi...ecco,sopra quella stazione di polizia c'è l'elicotterone coi mitra :sisi:
-
nella seconda isola se si prende un elicottero all'eli-tour si va verso nord nord-est poco dopo i primi grattaceli ce un eliporto sul tetto di uno di questi e spesso c'è anche li un elicottero da combattimento anche se preferisco i maverick molto più maneggevoli
-
grazie mille, oggi provo :-)
vorrei fare l'ultima missione con quello :asd:
-
Citazione:
Mdk001
Sulla 2° isola,dove c'è il ponte che porta verso quella piccola con l'ospedale abbandonato,c'è una stazione di polizia nei paraggi...ecco,sopra quella stazione di polizia c'è l'elicotterone coi mitra :sisi:
aspè mi spieghi meglio?
per seconda isola credo tu intenda quella dove c'è il garage di stevie?
-
Citazione:
maxpay
aspè mi spieghi meglio?
:sisi:
-
Citazione:
maxpay
brucie è palesemente gay :asd:
:nono:
Brucie likes pussy (cit.) :sisi:
:asd:
-
Sono andato a cena a casa di un mio amico che mi ha fatto giocare a GTA iv su PS3.. mamma mia quanto è lento a caricare all'inizio.. sapete quelle schermate di caricamento che seguono al logo della rockstar.. beh ne ho viste 4 che non avevo mai visto :asd:
-
Citazione:
Fbh™
Sono andato a cena a casa di un mio amico che mi ha fatto giocare a GTA iv su PS3.. mamma mia quanto è lento a caricare all'inizio.. sapete quelle schermate di caricamento che seguono al logo della rockstar.. beh ne ho viste 4 che non avevo mai visto :asd:
Ma nn dovrebbe essere più veloce,essendo installato su HD? :look:
Citazione:
maxpay
aspè mi spieghi meglio?
La 2° isola è quella al centro,con i palazzi,il parco simil-central-park,l'incrocio a X,ecc ecc :sisi:
E da li c'è un ponte,ed un solo ponte,che porta all'isola con l'ospedale abbandonato...ecco,ad Ovest del ponte,sulla 2° isola,cerca la stazione di polizia ed avrai l'elicottero :sisi:
-
Citazione:
Mdk001
Ma nn dovrebbe essere più veloce,essendo installato su HD? :look:
La 2° isola è quella al centro,con i palazzi,il parco simil-central-park,l'incrocio a X,ecc ecc :sisi:
E da li c'è un ponte,ed un solo ponte,che porta all'isola con l'ospedale abbandonato...ecco,ad Ovest del ponte,sulla 2° isola,cerca la stazione di polizia ed avrai l'elicottero :sisi:
boh.. ci ha messo una vita.. io di solito sull'xbox vedevo le prime tre schermate.. li ne ho viste circa 7 :bua: bellissime.. ma non finivano più..
ho provato anche motostorm senza vibrazione :uhoh:
-
confermo quanto detto da fbh :sisi:
su ps3 le schermate dopo i loghi sono tante... non saprei dire il numero preciso ma sicuramente più di cinque :sisi:
-
Io l'elicottero ancora non l'ho trovato anche se ho capito dove dite.
-
Anche io ieri ho avuto conferma dei caricamenti su PS3,quando ho detto al tizio che io al massimo vedevo 3 schermate (Niko dietro le casse,tizia con lecca lecca,jamaicani che giocano a domino) ci è rimasto male... :D
-
noi sonari abbiamo anche
- un'altra tizia
-un tipo che fugge in auto
-due poliziotti in posizione
:fag:
-
Citazione:
Sea-gull
Io l'elicottero ancora non l'ho trovato anche se ho capito dove dite.
idem. ho anche rubato l'altro elicottero e girato per la città ma non ho trovato nulla.
-
Ma quelle foto in internet dove si vede una specie di elicottero apache sono vere? esiste davvero? finora io ho visto solo quelli gialli turistici, quello della polizia e quello del riccone ad alderney.
Sabato ho finito il gioco! l'avevo messo in pausa da circa una settimana.
Adesso sto facendo le missioni della pula.
Ho avuto dei problemi di connessione internet e mi sono comparse 4 (prostituta affacciata a finestrino) schermate di caricamento all'inizio! Confermo che solitamente sono solo 3.
-
Citazione:
eric_starbuck
Ma quelle foto in internet dove si vede una specie di elicottero apache sono vere?
un ennesimo elicottero oltre a quello da combattimento? :mah:
-
Citazione:
eric_starbuck
Ma quelle foto in internet dove si vede una specie di elicottero apache sono vere? esiste davvero? finora io ho visto solo quelli gialli turistici, quello della polizia e quello del riccone ad alderney.
Sabato ho finito il gioco! l'avevo messo in pausa da circa una settimana.
Adesso sto facendo le missioni della pula.
Ho avuto dei problemi di connessione internet e mi sono comparse 4 (prostituta affacciata a finestrino) schermate di caricamento all'inizio! Confermo che solitamente sono solo 3.
no, è normale.. dopo che finisci il gioco.. le schermate di caricamento diventano.. 4.. :asd: su ps3 ne ho contate 7 e il mio amico non aveva nemmeno finito il gioco :bua:
-
Citazione:
Fbh™
no, è normale.. dopo che finisci il gioco.. le schermate di caricamento diventano.. 4.. :asd: su ps3 ne ho contate 7 e il mio amico non aveva nemmeno finito il gioco :bua:
Io l'ho finito e sempre 3 schermate ci sono :sisi:
-
a me una volta è capitato per mezza metà di secondo di scorgere la quarta schermata su x360
un po' come succede a sto tipo qui
http://www.gametrailers.com/player/u...aylist=popular
a proposito: video related :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
Veramente me l'ha fatto solo una volta.
-
60 e passa ore di gioco e GTA mi stupisce ancora.
Guardate qua cosa ho trovato:
-
Davanti al rifugio di Bohan io ho sempre il predicatore che parla!! ovviamente viene sempre ucciso:asd:
-
Sì il pazzo che parla da solo :asd: ...
Comunque vai lì dove ho indicato, il tizio merita un ascolto!
-
basta anche andare in una stazione della metropolitnaa per trovare i suonatori
-
che brutte fini che ha :cattivo:
-
non dite nulla sulla fine!
-
esplosione nucleare :sisi:
-
l'avete trovato karate kid che si allena sulla punta di uno scoglio? :uhm:
mi sono avvicinato troppo con l'elicottero ed è caduto giu ammazzandosi :rotfl:
-
-
ho raggiunto livello di dipendenza "cresce la violenza" secondo statistiche.
Avete visto il promo di saints row 2 che piglia per il cul0 le attivita' di gta4?
-
c'è modo di vedere tutte le immagini della presentazione sulla 360?
-
Citazione:
elphio
c'è modo di vedere tutte le immagini della presentazione sulla 360?
http://www.youtube.com/watch?v=47c8myRLaaU
-
si, ok... io dicevo in game....
-
Finito Stamattina
Bello davvero :sisi: signor gioco.
-
Che cùlo oggi ho ucciso un tizio della R* in multy :D
-
anche io l'altro giorno....la prima volta che riuscivo a giocare in multi...mi ero detto"ma si è impossibile quella di uccidere il tizio rockstar"...il primo che ho visto gli ho sparato in testa....obiettivo sbloccato...che cul0!
-
Anche io, stavo guardando gli obbiettivi di Bicio e mi sono detto: "Và che **** ha ammazzato un R*".
Subito dopo ho montato il nuovo cavo lan per la X360 e ho provato a caso una classificata... Con l'rpg ho killato uno a caso ed era per CU£O un R*!!! :asd:
-
potevano dare piu' punti i maledetti!
-
Guardate che nn è necessario uccidere un tizio R*,basta uccidere uno che ha ucciso uno che ha ucciso il fratello dello zio del cognato che abita vicino all'amico di mio cugino che dice che una volta ha visto uno che lavora alla R* :sisi:
...almeno da quanto ho capito...se io ora uccido David in teoria mi sblocca l'obbiettivo pure a me :sisi:
-
Citazione:
Mdk001
Guardate che nn è necessario uccidere un tizio R*,basta uccidere uno che ha ucciso uno che ha ucciso il fratello dello zio del cognato che abita vicino all'amico di mio cugino che dice che una volta ha visto uno che lavora alla R* :sisi:
...almeno da quanto ho capito...se io ora uccido David in teoria mi sblocca l'obbiettivo pure a me :sisi:
Anche in PGR4 funziona così, l'obbiettivo si sblocca :sisi: