Uscito il weekly, ho preso solo il primo tier per Hack 'n' Slash e Lumino City (Trine 2 lo ho da un pezzo). Né A City Sleeps né The Marvelous Miss Take mi attraggono più di tanto, men che meno pagare 12$ per Gravity Ghost e Sunset.
Visualizzazione Stampabile
Uscito il weekly, ho preso solo il primo tier per Hack 'n' Slash e Lumino City (Trine 2 lo ho da un pezzo). Né A City Sleeps né The Marvelous Miss Take mi attraggono più di tanto, men che meno pagare 12$ per Gravity Ghost e Sunset.
minchia sunset già nell'humble :bua:
A quel prezzo fissato comunque è quasi come comprarlo nuovo (solo che ovviamente ti ci prendi un sacco di altra roba insieme). Mi chiedo se sia dovuto anche all'annuncio che apparentemente sarà l'ultima produzione di Tale of Tales.
Rapida recensione di back n slash e lumino city?
inviato con tapacoso
mi sa al massimo tier 1 anche per me...
Tier 2 per The Marvellous Miss Take.
L'avevo notato su Steam quando era uscito. Mi incuriosisce uno stealth basato più sui riflessi che sulla logica.
Vedremo...
facci sapere com'è. :)
http://www.bundlestars.com/all-bundles/co-op-bundle/
Shadow Puppeteer?:uhm:
mah...:uhm:
https://www.humblebundle.com/
HB per chi vuiol creare giochi.
Qualcuno del mestiere/hobby sa dire se valga la pena, quantomeno il tier1?
Sto stencyl è una roba basic alla game maker?
ehhssì.... già non ho il tempo di giocare tutti quelli che mi rifilano e adesso mi metto anche ad autoprodurli :bua:
Se vuoi fare giochi scaricati Unity3D che è pure gratis.
Quella è roba da noobs. RPG Maker è carino per fare i jrpg in 2D (tipo Chrono Trigger o i primi 6 final Fantasy), ma è limitatissimo da una risoluzione ridicola.
Tra l'altro RPG Maker VX l'avevo preso in un altro bundle a 1$, adesso è nel secondo tier, quindi l'offerta è peggiorata.
Mah, è un po' un mischione di cose... quello vecchio dedicato a RPG Maker e basta, se interessava il genere ovvio, era meglio
Con due righe di script la risoluzione la aumenti, ovvio che parliamo sempre di pixelloni e niente roba HD
Sì, i vari rpg maker li avevo già scartati la volta scorsa, c'è stata l'ondata di rpg fatti con lo stampino, negli anni scorsi, non credo valga più la pena.
In realtà guardavo più che altro a quella roba di supporto a Unity che c'e' nel tier1, appunto.
Sto dando un'occhiata a Unity, ma così per curiosità personale.
il tier 1 considerando il 90% di sconto su titoli sconvenienti se lo possono tenere.
Non che ci volesse molto dopo le ultime robe che hanno proposto ma il Bundle Stars nuovo non sembra malaccio, anche se aspetto prima di vedere il Weekly di domani sera.
che vedi di appetibile? :uhm:
Alpha Prime:
https://www.youtube.com/watch?v=ZuPKBfVoFbw
:sisi:
è quello con le bestemmie, no? :D
porco zio :uhm:
also la mod free di Dayz su humble dumble :facepalm:
Vabbe, ti danno un mirror e ti dicono pure che su Steam è free
Imo han fatto bene, visto che non tutti potrebbero sapere della cosa
Inviato grazie a Ermes
we are not moving!
http://www.bundlestars.com/store/gho...s-double-pack/
che dite? meritano?
sanctum of slime fa schifo.
prenditi solo the videogame.
Carino il nuovo Weekly appena uscito e avrei preso in considerazione persino il tier 2... se non fosse che, pensando di non vederlo mai in un bundle, ho preso Retro Game Crunch durante i saldi di Steam :chebotta:
quasi quasi il tier 1, anche se ho già guns of icarus...
*sbagliato thread*
hai fatto bene :sisi:
Ho esagerato ed ho preso il tier 3.
Sia Lord of Xulima che Warmachine: Tactics in fondo erano in wishlist da tempo.
Ovviamente dopo che ho acquistato, ho letto la presentazione di LoX, in cui la prima frase recita: "more than 100 hours of authentic role-playing experience".
:risataisterica:
Segnalo, anche se forse impropriamente, il nuovo Humble NEOGEO Mobile.
In realtà il bundle prevede una sola chiave Steam (Metal Slug 3) essendo, come suggerisce il nome, dedicato ai dispositivi Android.
Per chi come me però ha speso monetine su monetine sui cabinati dei giochi inclusi è un vero tuffo al cuore...
Nuovo bundle :alesisi:
Se l'average non rimane troppo alta prendo il tier 2 per Endless Space e The Stanley Parable.
io vorrei prendere il bta, ma giustamente ho soli 2€ in postepay :chebotta:
Van Helsing dicono sia bello, vero?
preso il tier 2 :snob:
adesso ho una coda di roba da installare che fa paura :bua:
Van Helsig 2 (l'unico che non installo) occupa 21 giga :chebotta:
lo è :sisi: