Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Salve, domandina banale...
Ho visto che è uscita l'edizione Prepare to Die di Dark Souls anche per console, nevvero?
Su pc non riesco a farlo girare (:bua:) quindi pensavo di fare la "cazzata" e prenderlo per ps3 anche se la ps3 io non ce l'ho e giocarci "quando posso" sulla console del mio coinquilino (:chebotta:).
Sui giochi console non sono ben informato però, Zavvi-Play etc sono ancora i "posti meglio" dove comprare? :uhm: Su zavvi sta a 26€, i tempi abissali di consegna non sarebbero un problema, ma il prezzo non è altino considerando che insomma il base è uscito da un po'?
Altrimenti dove? Non ditemi Gamestop che c'hanno di quei prezzi ...:uhoh:
bannatemi dal forum vi prego... ffxiii mi sta piacendo per davvero... aiuto... :|
sto giocando a fable 2 :uhm:
la lista di difetti è così lunga che non so da dove iniziare :bua: i più gravi sono i tanti, troppi caricamenti, comandi lenti e macchinosi che a volte si impallano visto che ci sono moltissime azioni per lo stesso tasto; per passare da un'azione all'altra poi devi aspettare di fermarti e premere altrimenti si incasina tutto (e durante un combattimento vuol dire prendere un sacco di legnate)
ma non solo i comandi sono lenti, tutto il gioco sembra al rallentatore, i dialoghi, le interazioni con gli oggetti (per aprire uno scrigno ci voglio 4-5 secondi :bua: ) anche solo aprire il menù ti viene il latte alle ginocchia :bua:
ma la cosa che sopporto di meno sono tutti i lavoretti, missioncine inutili, tutta la faccenda delle espressioni e cavolate varie, sembra di giocare a the sims :chebotta:
voglio vedere quando riesco ad andare avanti prima di sfracassarmi i maroni....non ho altro da giocare :asd:
ahahah ma scusa aldilà che si il gioco ha i suoi difetti e non lo nego assolutamente, ma se non ti piacciono i lavoretti, le missioncine inutili, le espressioni ecc ecc ma che te lo sei comprato a fa?
perchè sono idiota :asd:
a parte gli scherzi, il primo fable mi era piaciuto, non un capolavoro e acerbo per certi versi ma mi era piaciuto, e volevo provare il seguito anche se avevo sentito tanti pareri negativi (se posso mi piace provare con mano)...avendolo trovato poi per un tozzo di pane ho voluto rischiare :sisi:
che poi tutte quelle cose alla sims c'erano anche nel primo ma non davano fastidio perchè cmq il resto del gioco era valido, qui invece fa di tutto per non fartelo piacere :bua:
Secondo me ti ricordi male fable 1. :chebotta:
Provando la demo del 2 e quella del 3 trovo l'incipit del 3 enormemente superiore... poi si vede che peggiora perchè tutti ne parlano malissimo.
Io ho preso fable 2 e 3 per xbox, ancora non li tocco perche' ho paura di entrare in un vortice fiabesco\fanciullesco senza uscita
fesso io che li comprai all'epoca, sono stato vittima dell'hype di molineux
Onestamemente il 3 mi è piaciuto molto più del 2, il mondo è più affascinante, l'interfaccia molto superiore (hanno risolto alcuni problemi di design con quella "assente" del 2, rimpiazzata da un sistema di menu molto.... particolare) e il gameplay anche un po meglio. Cioè, rispetto al 2 è più semplificato, ma ha un ritmo più rapido così.
A me è piaciuta la storia, (vista mille volte ma) mi è veramente dispiaciuto quando il demo è finito.
Poi ti fanno fare una scelta "drammatica" già nel tutorial!
Mi è sembrato meno fanciullesco. il demo del 2 non sono nemmeno riuscito a finirlo.
Mi sto rigiocando super mario 3dland e punto a tutte le stelle. Non c'è che dire gran gioco, portatile per i suoi livelli, buona grafica, divertente, il confronto con new super mario bros 2 è imbarazzante sotto tutti i punti di vista :sisi:
rimanendo in tema portatili, sto portando avanti hotel dusk con più impegno e costanza rispetto agli inizi
sono all'8° capitolo, mi pare ce en siano 10, mapperò nn mi sembra stia decollando
caruccio, un paio di personaggi ben riusciti, ambientazione originale, ma al momento nn mi pare proprio di star giocando ad un gioco memorabile come me lo si era dipinto
another code mi aveva stupito un po' di più, con tutti i suoi difetti :sisi:
il primo resta di molto migliore, anche esteticamente parlando, io mi ricordo c'avevo un pg cattivo a bestia ed era come controllare satana o qualcosa del genere :asd:
Lo devo ricomprare per pc e giocarci! Troppo! Tanto anche sul mio girerebbe
oggi ho cominciato quasi per caso il primo episodio di the walking dead e non sono ancora riuscito a staccarmi :|
grandiosi telltale, adesso capisco tutti quei premi ai vg awards. se non l'avete ancora giocato, fatelo
qualcuno gioca a FTL (pc)?
com'è?
il lato oscuro di steam:
faccio per iniziare (finalmente) portal 2, che avevo già scaricato (e provato) mesi fa e mi salta fuori l'avviso che deve convertire i file in un formato più efficiente. dice che ci vuole la connessione ed un paio di minuti...
ok, dico io, farà 'sta conversione, poi la validazione e bon
accetto e mi salta fuori una sospettosissima finestra che mi dice che deve installare il gioco, chiedendomi dove
e lì mi si palesano sentimenti contrastanti: da una parte felicemente sorpreso perchè finalmente si possono installare i giochi dove si vuole. dall'altra sudo freddo perchè, in fondo, so bene cosa sta per accadere (ma cmq spero di no)
bhè, scelgo dove installarlo e...ta-daaaaaan: parte il download dell'intero gioco (6.6 giga...) :facepalm:
evviva.
ah, dimenticavo. tempo previsto per il download: 2 giorni e 8 ore... :bua: