Drogbà va in Cina. Inutile parlarne. E a quanto pare ne è convinto pure il Gallo :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Drogbà va in Cina. Inutile parlarne. E a quanto pare ne è convinto pure il Gallo :sisi:
Sei stato licenziato :alesisi:
Merkel è genoa al 100% anche se questo vuol dire poco e un cazzo visto gli scambi di giocatori con Preziosi :snob:
:facepalm:
Maxi e Aquilani non riscattati, però per Aquilani vogliono un altro anno in prestito, proprio da morti de fame :bua:
Siamo come quegli ubriaconi che ogni sera cercano di farsi far credito dall'oste promettendo che pagheranno domani. Poi il giorno dopo tornano per elemosinare un ultimo goccetto gratis.
:bua: è un paragone calzantissimo :bua: va beh Maxi, mi dispiace per lui, ma almeno Aquilani è da riscattare Imho, lasciamo perdere Merkel che era assolutamente da tenere :bua: e comunque per entrambi le porte non sono ancora chiuse, Merkel è al Genoa, un altro giro da trafficanti d'organi/persone scomparse ( cit. ) e torna, ma Aquilani, secondo me al Liverpool ci ridono in faccia :bua:
Non capisco però tutto questo credito di cui gode merkel, quando in due anni l'unica partita buona che ricordo è stata quella col genoa contro la juve...
Ma è ufficiale? Perchè finchè non lo vedo scritto non ci voglio credere. :facepalm:
Secondo me era da tenere a tutti i costi ed era già stato sbagliato mandarlo via l'anno scorso; sapete che io a questa cosa del mandare i giovani in provincia non ci credo.
Oltretutto guardando il centrocampo dell'anno prossimo si vede come l'unico dotato capace di fare un passaggio di più di 5 metri sia Montolivo, che probabilmente verrà messo davanti alla difesa; il giovane Ivan Drago avrebbe quindi potuto ritagliarsi, senza eccessive difficoltà, un posto da titolare.
Also, il paragone di Wolf è quanto di più azzeccato ci possa essere. :bua:
EDIT: letto. :facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm:
largo ai giovani (cit.)
- i rangers non possono prendere gattuso perchè sono in amministrazione controllata
- nesta non ha avuto l'autorizzazione in america per essere tesserato (o meglio: il salary cap in usa è abbastanza basso rispetto a qui, mi pare sia sui 340k $, per aggirarlo ci sono degli escamotage chiamati beckham rules e possono beneficiarne 3 giocatori per squadra ma il tutto deve essere approvato da una commissione e pare che nel caso di nesta, per ora, non sia avvenuto ciò)
mi sa che tornando tutti e due :bua:
LIVE MN - Galliani: "Tutti vogliono Thiago ma resta al Milan, così come Ibra, Maxi e Aquilani non verranno riscattati"
Dal nostro inviato, Antonio Vitiello
23.05.2012 12:01 di Enrico Ferrazzi articolo letto 12916 volte
Su Pato: "Oggi farà l'ultima risonanza magnetica per avere il via libera e considerarlo guarito a tutti gli effetti"
Su Robinho: "Per lui ci sono lievi tentazioni dal Brasile, ma resterà al Milan e farà parte dei 5 attaccanti della rosa"
Sui riscatti di Maxi Lopez e Aquilani: "Maxi non verrà riscattato, nonostante sia contento di quello che ha fatto. Anche Aquilani non sarà riscattato, ma dopo il 1° giugno vediamo se riusciamo a trovare un nuovo accordo con il Liverpool"
Sull'attacco: "Al Milan non serve un attaccante, sono già 5 e resteranno questi. El Shaarawy sarà del Milan, mentre Merkel è Genoa al 100%. Stiamo cercando un difensore"
Su Gabriel: "Sarà lui il terzo portiere. Dopo le visite mediche a Milanello, raggiungeremo l'accordo economico con il giocatore"
Su Tognaccini: "Con lui stiamo parlando, i rapporti sono buoni"
Su Seedorf e Flamini: "Non ci siamo ancora visti, mentre Flamini ci deve ancora dire se accetta o meno la nostra proposta di rinnovo"
Ancora sul mercato: "Non abbiamo mai cercato Kolarov, anche perchè abbiamo già 4 terzini sinistri in rosa: Antonini, Mesbah, Taiwo e Didac Vilà"
Sulle Olimpiadi: "Thiago vuole andarci e noi lo lasceremo andare. I brasiliani ci tengono molto a questo evento. Thiago è felice al Milan e ha un contratto molto lungo"
Sui troppi infortuni: "Continuo a fare riunioni con Tavana e Allegri, abbiamo tutti i documenti per studiare e capire gli infortuni"
Su Gattuso e Nesta: "Non li ho sentiti. Rino sta facendo il croso da allenatore, mentre Nesta non so se è già aprtito per gli Stati Uniti"
Su Ibra: "Dopo la partita contro il Novara è venuto a casa mia e abbiamo parlato per due ore. Il suo procuratore lo sento tutti i giorni e non mi ha mai parlato di mal di pancia per Ibra"
Su Tevez: "Il treno ormai è passato"
Ancora su Thiago Silva: "L'assedio è solo su di lui, tutti i ricchi d'Europa, cioè i club spagnoli e inglesi, si sono concentrati su Thiago Silva"
Sulle amichevoli estive: "Nel nostro tour negli Usa, faremo un'amichevole a New York contro il Chelsea"
Sul mercato: "In Inghilterra ci sono tanti giocatori che mi piacciono, ma non dico chi perchè altrimenti lo accostate subito al MIlan. Drogba? Sta lasciando l'Europa per andare in Cina, è un giocatore fantastico. Nella finale di Champions, si capiva dagli occhi che avrebbe segnato l'ultimo rigore, così come si capiva che Sheva avrebbe segnato a Manchester nel 2003 contro la Juventus"
Sulla visita di Mancini: "E' stata una visita di cortesia, abbiamo parlato di filosofia e non di Milan-Lazio che è andata in prescrizione (ride)"
Sulla rosa del prossimo anno: "La rosa sarà di 25 giocatori più due ragazzi. Quest'anno era più ampia perchè dovevamo sopperire ai tanti infortuni"
Su Thiago Silva e Ibra: "Resterà a Milanello, resisteremo a tutte le tentezioni che ci sono e che sono molto forti. Tutta l'Europa lo vuole, ma noi resistiamo. Ci sono club che hanno una grande disponibilità economica, noi faremo di tutto per tenerlo. Lo stesso discorso vale per Ibra, anche lui resterà al Milan. La frase apparsa su Twitter non è vera"
guarito a tutti gli effetti :rotfl:
ora che lo sento da galliani stesso posso cominciare a facepalmare davvero, merkel è del genoa al 100% :facepalm:
io non ci volevo credere, ma è comunque del Genoa, sarcazzo che accordi ci sono sottobanco :bua:
No ma la vera perla è stata questa: "La rosa sarà di 25 giocatori più due ragazzi. Quest'anno era più ampia perchè dovevamo sopperire ai tanti infortuni"
Come dire: l'anno prossimo non avremo di questi problemi :rotfl:
beh il piano credo sia quello, non credo che rimangano fermi alla preparazione e ai carichi dell'anno scorso :uhm:
Ancora sul mercato: "Non abbiamo mai cercato Kolarov, anche perchè abbiamo già 4 terzini sinistri in rosa: Antonini, Mesbah, Taiwo e Didac Vilà"
:rotfl:
riderei se non fosse tragica :bua:
insomma siamo a posto così :fag:
La cosa dei quattro terzini è drammaticamente vera, il problema è che in quattro non ne fanno uno di livello e al tempo stesso impediscono di comprarlo.
(e lo dico da grande fan di Antonini, bisognerebbe tenere solo lui + un altro forte).