old?
già segnalato?
http://www.youtube.com/watch?v=jmsT63BgFPw
Visualizzazione Stampabile
old?
già segnalato?
http://www.youtube.com/watch?v=jmsT63BgFPw
Trailer definitivo di Persona 4 the animation
http://www.youtube.com/watch?v=v3v-QP6MCAA&hd=1
c'ho una scimmia urlatrice per questo anime, non vedo l'ora esca!
Sembra un po' una produzione da due soldi, mah.
manyuu hikenchou 1: ho aspettato la versione non censurata per guardarlo, tanto non avevo fretta dato che pensavo fosse un drop sicuro... e così è stato :asd:
r-15 2: anche questo saluta
No. 6 3
Delicious, delicious yaoi
BONES ti (ri)voglio bene :sisi:
manyuu hikenchou mi rifiuto di guardarlo, ho visto gli screen e le gif e tutte le donne hanno le tette della vecchia di enmakun, quella che ci faceva l'elicottero.
:asd:
Kaiji 16 :fap:
Kaiji 2 #17
Spoiler:
dousuruuuu dousuuuruuuu
SDF Macross 01-02-03
Brutte (mi perdoneranno gli estimatori, ma...).
Lo avevo guardato 20'anni fa e non mi ricordavo più nulla; vista la fama, mi aspettavo sinceramente qualcosa di ben migliore (tipo quelle di Gundam 0079).
La regia è strana: visivamente mi sembra over the top per l'epoca, ma sembra anche che l'unica preoccupazione sia appunto di piazzare scene fighe (e che ora non lo sono più), a scapito di tutto il resto.
E a livello di eventi siamo sul bullshit andante. Per me.
incredibile come Robin alterni lunghi periodi di grande perizia ad istanti improvvisamente alla... sacred seven :no:
Kaiji II 17
Non la reggo tutta questa tensione :tremo:
moar info taiga!
È una serie vecchia, molto vecchia, ed è invecchiata male. Io l'ho guardato qualcosa come un anno fa, ed effettivamente visto nel 2010 non è sto gran portento. Certo, brutto non è però sinceramente mi son goduto molto di più a guardare la serie vintage di Gundam.
Blood c, puntata di transizione - morbida, purtroppo - fra la ripetitività "feliciosa" delle prime puntate e qualche segno di vita. saya comincia a conoscere il bel tenebroso, il "cane", saya comincia a ricordare, saya comincia a prestare attenzione a quello che le dicono i mangiauomini, si notano un pò meglio certi lavori in sinergia degli adulti...Spoiler:
C'è ancora la possibilità che....Spoiler:
si può dire tranuillamente che ancora della svolta vera non se ne parla, che tutto è sempre a ritmo molto lento, e che la caratterizzazione vampirica sostanzialmente non c'è, questi sono semplicemente mostri antropofagi.
L'unico riferimento finora presente alle passate saya è un'immagine - suscitata dal concetto di carnevale - in cui si vede di spalle una saya molto simile a quella del film. Dura ne più ne meno che il primo piano del "mokona bianco incoronato" nel bentou di saya.
C'è da rifarsi gli occhi con mawaru penguindrum ed altri; peccato che quest'estate non ci sia una storia d'orrore convincente...
Devo provvedere con il 0079, mai visto e me ne vergogno assai :bua:
PErò
Tecnicamente all'avanguardia, il calo fu dato da problemi di bugdet, il Film rimane tutt'ora un capolavoro dell'animazione
concept e design così avanti (jet e navi trasformabili) che è stati ripresi pari pari 20 anni dopo e con successo (frontier)
superamento dell'eroe invincibile, imho il punto più debole della serie G, e Gundarium una sega, se sgobbava un esercito intero alla volta...
Villain molto solidi (Zentradi rulez)
MEssaggio pacifista di fondo apprezzabile
Interessante lo sviluppo della trama.
Belle musiche
I punti deboli imho:
Minmay :asd:
Il respawn continuo di caccia, ad ogni puntata ne venivano abbattuti come mosche. Almeno per la saga Frontier c'hanno messo una pezza :asd:
I filler a metà serie, amen.
Gundam 0079 non è un anime bruttissimo, però diciamo che per 25 puntate non succede praticamente nulla, a parte roba a random, sembra un immenso interminabile filler.
Le prime 5 puntate erano interessanti, poi è inizia una fila assurda di battaglie senza un senso apparente, una punta di ripresa verso la 20-25 e poi dopo la 30, quelle che sto vedendo ora, inizia la vera svolta "storica" nell'anime e le cose hanno iniziato a farsi interessanti.
Inizialo con calma e mettiti in pace perché è un'anime del '79 in tutto e per tutto, dalla quality nei disegni, ai temi trattati, ai caratteri dei personaggi. Sicuramente è una serie che merita di essere vista, però se non hai tempo/voglia sparati i 4 film che non ti perdi moltissimo rispetto l'anime intero. Se sapevo prima che Gundam 0079 era così mi risparmiavo le 43 puntate :asd:
Nota di merito per la puntata dove "finiscono il sale a bordo" e devono andare in un lago salato a recuperarlo facendo una battaglia epica contro Zeon :rotfl:
pronti? lancio la bomba :fag:
macross da solo non l'ho mai visto, ho visto robotech quando ero bambino e di robotech mi sono innamorato
e sinceramente di robotech ho quasi apprezzato di più la seconda e terza parte, quindi non macross :look:
Che bomba,
anzi,
Southern Cross mi è sempre sembrato una boiata.
Mospheada invece era una gran serie, sia coi caccia (che si univano! :o ) sia con le moto esoscheletro.
La storia boh, che era un mix assurdo, quindi chissà come fosse in originale :asd: :bua:
Però tecnicamente era molto ben fatto e ben girato
Su Robotech poi, se ne è parlato fino alla noia, io alla fine lo salvo perchè ne rimane un buon ricordo di infanzia, e il collage era talmente assurdo da avere fatto il giro :asd:
:rotfl:
Mi sa che mi butto sui film allora :bua:
Grazie Valè ;)